Autore Topic: Lazio-Lecce, Rovella: “Da quando sono arrivato sento un trasporto speciale e non  (Letto 114 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33294
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.laziolive.tv



Lazio-Lecce, Rovella: “All’Olimpico sento di avere una marcia in più davanti ai tifosi”

Ai microfoni di Lazio Style Channel, nel post Lazio–Lecce, ha parlato uno dei migliori in campo, Nicoló Rovella.

“Questa vittoria è importantissima, siamo stati bravi. Dopo un primo tempo non bellissimo, nel secondo abbiamo messo tutto quello che avevamo. Ora mi sento bene, capisco quello che mi chiede il mister, spero di fare ancora meglio. Il DNA Lazio? Non lo so, è qualcosa di speciale, da quando sono arrivato sento un trasporto speciale e non riesco a trattenerlo, forse perché ho anche amici della Lazio, sicuramente mi sta aiutando anche nel rendimento, è qualcosa che non so spiegare. All’Olimpico sento di avere una marcia in più davanti ai tifosi. Poi ho compagni di altissimo livello quindi è tutto più facile, sono felice, sono davvero felice. L’Inter è una grande squadra, andremo lì e ce la giocheremo fino alla fine”

Vai al forum