Autore Topic: Esonerato Mourinho  (Letto 3013 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Esonerato Mourinho
« : Martedì 16 Gennaio 2024, 09:33:12 »
Mourinho è stato esonerato.
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16188
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Esonerato Mourinho
« Risposta #1 : Martedì 16 Gennaio 2024, 09:54:21 »
Meglio così,troppo pericolosa la merda portoghese nelle coppe, abbiamo già rischiato troppo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20316
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Esonerato Mourinho
« Risposta #2 : Martedì 16 Gennaio 2024, 11:14:30 »
Una notizia gloriosa per la Lazio e i suoi tifosi.
Mourinho è un fuoriclasse della panchina.
Conta solo vincere, e questo in due anni ha vinto l'unico trofeo UEFA delle merde e l'anno scorso stava bissando.
Un roba enorme per una società di merda come quelli lì.

Oggi è una giornata di festa!

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Esonerato Mourinho
« Risposta #3 : Martedì 16 Gennaio 2024, 11:28:23 »
...Ecco -pensavi affranto- questa qui è trigoria,
un circo felliniano di guitti difettosi.
Tu vi giungesti in Vespa, araldo di Vittoria,
accolto dagli osanna degli isterici tifosi.
Or sei rimasto a piedi, relitto della Storia
(e forse afflitto pure da un principio di nevrosi).

Hai fatto un testamento che adesso qui divulgo,
parole alquanto amare e dal tremendo suono:
“Io voglio ricordare a questo ingrato volgo
che un tempo fui Speciale, un Re assiso in trono.
Poi scelsi l’aesse roma, ed ora me ne dolgo,
perché chi abbraccia il Male non merita perdono”.

“Mi sento sotto un treno, e solo mi consòlo
fumandomi sostanze che poi mi sento sciallo.
Le agiografie del Zazza, il tweet con il ghiacciolo:
mi nausea ogni ricordo di ciò ch’è rosso e giallo.
Non voglio più tormenti, adesso voglio solo
salire sulla Vespa e tornare in Portogallo”.


È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7539
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Esonerato Mourinho
« Risposta #4 : Martedì 16 Gennaio 2024, 11:49:27 »
#ciaone

:asrm:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10007
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Esonerato Mourinho
« Risposta #5 : Martedì 16 Gennaio 2024, 11:50:16 »
...mi nausea ogni ricordo di ciò ch’è rosso e giallo.
Non voglio più tormenti, adesso voglio solo
salire sulla Vespa e tornare in Portogallo”.

 :D Leo la tua è la foto dell' arrivo, questa è quella della dipartita.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10007
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Esonerato Mourinho
« Risposta #6 : Martedì 16 Gennaio 2024, 12:01:28 »
#ciaone

:asrm:
Aaron, però diciamolo che perdere Mou dopo aver perso Ibanez ci getta nello sconforto.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Esonerato Mourinho
« Risposta #7 : Martedì 16 Gennaio 2024, 12:02:40 »


Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7539
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Esonerato Mourinho
« Risposta #8 : Martedì 16 Gennaio 2024, 12:22:42 »
Aaron, però diciamolo che perdere Mou dopo aver perso Ibanez ci getta nello sconforto.

 :risata:

Tra', Frusta: loro sono sempre pieni di risorse a beneficio della nostra goduria, e dopo avere messo il regazzino al posto di magia-Ibagnez, troveranno una soluzione anche per lo special one.

:asrm:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5956
  • Karma: +89/-12
    • Mostra profilo
Re:Esonerato Mourinho
« Risposta #9 : Martedì 16 Gennaio 2024, 12:58:52 »
In arrivo De Rossi.

E' la scelta migliore.
Prendono un traghettatore che tiene buona la piazza, tanto la stagione rischia di essere andata.
Chiunque metti in panchina, avrà sempre a disposizione una squadra fatta di giocatori in scadenza, in prestito o bolliti.
Si tiene buona la piazza, aspettando la prossima stagione.
Oh vivacchiare...

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2779
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Esonerato Mourinho
« Risposta #10 : Martedì 16 Gennaio 2024, 13:12:06 »
Una notizia gloriosa per la Lazio e i suoi tifosi.
Mourinho è un fuoriclasse della panchina.
Conta solo vincere, e questo in due anni ha vinto l'unico trofeo UEFA delle merde e l'anno scorso stava bissando.
Un roba enorme per una società di merda come quelli lì.

Oggi è una giornata di festa!

Eh si.... una giornata di festa, proprio....

In 2 anni e mezzo di ASRioma ha collezionato:
• 160 milioni di debiti
• 1 Vaso funebre (Coppa Conference League) da 2 milioni
• 1 finale di EuropaLeague
• 4 derbies persi su 6
• 7 rimesse laterali al 95º minuto
• 4 gol nel recupero
• 1 litigio con Massimo Mauro
• 4 litigi a distanza
• 2 corse sotto la curva Sud
• 28 risse in campo
• 5 gesti delle “orecchie”
• 2 gol su calcio d’angolo al 90º
• 42 domini con il 20% di possesso palla
• 2 volte 6º
• 1 caterva di espulsioni

Eh si... un grandissssimo allenatore... C'è veramente da invidiarlo per aver vinto una Intertoto.... mecojoni!!  ;D ;D ;D
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16188
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Esonerato Mourinho
« Risposta #11 : Martedì 16 Gennaio 2024, 13:46:33 »
2 finali europee in 2 anni,barattarei 5 comparse in champions pur di vincere 2 coppe europee o almeno provarci fino alla fine,e l'ha fatto con una squadra di merda,piena di seghe,grazie al cielo è stato esonerato

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1142
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Esonerato Mourinho
« Risposta #12 : Martedì 16 Gennaio 2024, 15:25:04 »
Li stava affosando altro che.
È un bollito.
5 esoneri consecutivi.
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16188
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Esonerato Mourinho
« Risposta #13 : Martedì 16 Gennaio 2024, 15:30:56 »
E 2 finali europee, si stavano affossando perché giocano con karlsdorp, cristensen, cristante,bove e merde simili,poi noi ci lamentiamo della nostra rosa

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Esonerato Mourinho
« Risposta #14 : Martedì 16 Gennaio 2024, 15:49:59 »
Non me lo dovevano fare..

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10919
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Esonerato Mourinho
« Risposta #15 : Martedì 16 Gennaio 2024, 16:26:30 »
E 2 finali europee, si stavano affossando perché giocano con karlsdorp, cristensen, cristante,bove e merde simili,poi noi ci lamentiamo della nostra rosa

La Conference è una coppa che vale meno di una coppa Italia. Giusto a Roma potevano magnificarla come hanno fatto...
L'Europa League è invece una cosa molto seria, ma sono arrivati in finale con un culo nei sorteggi e nell'andamento delle partite che ha pochi uguali. Grazie alle innegabili arti comunicative di Mou sono riusciti a trasformare la loro sconfitta nella più profonda ingiustizia del calcio, attribuendone la colpa all'arbitro...
Quest'anno difficilmente rientreranno nel giro Champions in campionato, mentre con una serie di botte di culo potrebbero anche avanzare un po' in EL... è forse in ottica europea che l'esonero di Mou gli toglie di più...

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16188
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Esonerato Mourinho
« Risposta #16 : Martedì 16 Gennaio 2024, 17:05:02 »
La Conference è una coppa che vale meno di una coppa Italia. Giusto a Roma potevano magnificarla come hanno fatto...
L'Europa League è invece una cosa molto seria, ma sono arrivati in finale con un culo nei sorteggi e nell'andamento delle partite che ha pochi uguali. Grazie alle innegabili arti comunicative di Mou sono riusciti a trasformare la loro sconfitta nella più profonda ingiustizia del calcio, attribuendone la colpa all'arbitro...
Quest'anno difficilmente rientreranno nel giro Champions in campionato, mentre con una serie di botte di culo potrebbero anche avanzare un po' in EL... è forse in ottica europea che l'esonero di Mou gli toglie di più...

Falla vincere a me che la metto in bacheca

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3283
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Esonerato Mourinho
« Risposta #17 : Martedì 16 Gennaio 2024, 17:49:35 »
Da una parte sono triste (per modo di dire) per lo score nei derby,altra perdita dopo ibanez , dall'altra sollevato perché era un personaggio troppo pericoloso soprattutto in Europa dove è stato capace di trascinare quei cessi a 2 finali europee.
In definitiva, meglio così
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Esonerato Mourinho
« Risposta #18 : Mercoledì 17 Gennaio 2024, 03:02:51 »
Credo sia opportuno commentare la vicenda innanzitutto da cittadino: è stato allontanato un personaggio socialmente pericoloso.
Per informazioni chiedere alla famiglia Karsdorp, esposta a rischi per la propria incolumità da una fatwa del mitomane lusitano.

Da un punto di vista tecnico, un esonero ha senso se interviene su almeno uno di questi due fattori:

1) uno spogliatoio disgregato, nel quale riportare serenità
2) Un gioco migliorabile, perché non in grado di far rendere al meglio il materiale a disposizione

La cacciata del portoghese non sembra poter sortire grande impatto sul primo punto, poiché nulla lasciava intuire uno scollamento fra squadra e tecnico.
La situazione potrà essere tutt’al più calda per la presenza di individui e atteggiamenti sopra le righe.
Parliamo però di un dato cromosomico del club, spinto dall’ambiente e sfruttato da Maurigno come punto di forza per il suo anticalcio.
Quanto al gioco, lo Special Zero non ci ha neanche provato, preparando guerre anziché partite.
Ma un redivivo Happel aggiungerebbe qualcosa a un gruppo tanto scadente quanto male assortito?
Nel quale, per dirne una, si è pensato di sostituire un perno tattico come Matić con la pippa di ritorno Paredes, come se le caratteristiche dei due fossero confrontabili?
L’ormai ex allenatore può rispondere degli atteggiamenti antisportivi, non di un terzo monte ingaggi della serie A usato per costruire un organico da Salernitana.

Passando al suo sostituto, un pensiero va a un povero ragazzo perseguitato dal ruolo di vice-Pupone, cui è sempre apparso refrattario, anche dopo aver smesso di giocare.
De Rossi eredita una squadra modesta, in un momento nel quale è difficile intervenire, con un ambiente megalomane, un predecessore ingombrante, una sovrastruttura di immagine e responsabilità personale pronta a schiacciarlo.
Accollargli una panchina del genere, quando la sua esperienza da allenatore si limita a un fallimentare intermezzo nella SPAL retrocessa in terza serie, significa volergli veramente male.
E magari volere male a un ambientone che, con una scelta di questo tipo, rischia di rimpiangere Ezio Sella.

Prospettive per il resto della stagione? Basta leggere il curriculum di Mourinho sotto il Colosseo, sotto il Cupolone, sotto la Lazio.
Da un lato una permanente inferiorità cittadina, suggellata da quattro derby persi su sei; dall’altro due finali di Coppa, delle quali una in una competizione vera.
La sensazione è che l’ostiense – ma chiunque al suo posto – possa aggiungere poco in campionato e togliere molto in Coppa.

Capitolo Conte, cui chi scrive aveva pensato alla notizia dell’acquisto di Lukaku che, con Dybala, formava una versione placcata in oro della coppia Pellé-Éder.
Ammesso che l’ipotesi stia in piedi, lo scenario che vuole il leccese in grado di rianimare i Giaccherini e De Sciglio della situazione non figura tra i più verosimili.
L’ex Juventus e Inter non appare abbastanza disperato – Mourinho dopo il Tottenham era  a spasso, per chi non lo ricordasse – né abbastanza fesso per scendere così in basso, con un rapporto sfavorevole tra aspettative e mezzi reali più un ambiente in cui non si può lavorare.
Soprattutto sembra ormai l’ombra di quell’allenatore fanatico, simpatico come un eczema sullo scroto, ma davvero in grado di cavare sangue dalle rape.
Al suo posto ecco un signore imbolsito e imborghesito la cui abilità principale, alla faccia del “gioco”, è diventata quella di chiedere giocatori piuttosto costosi.
Che la proprietà americana, pur fra troppi soldi buttati, non è in grado di garantirgli.

Offline Sledgehammer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Esonerato Mourinho
« Risposta #19 : Mercoledì 17 Gennaio 2024, 11:00:31 »
Spiace
Il suo più grande pregio è stato quello di far emergere la principale caratteristica del tifoso romanista(Dimme chi è che me fa sentì importante anche se non conto niente).
La conference league è un mezzo trofeo che è comunque sempre meglio vincerlo che no. Molto astuto nel capire che il campionato per loro era proibitivo per cui hanno puntato su un solo trofeo. Credo che 2 settimi posti della roma non li abbia ottenuti nessun altro.
Luce luce lontana più bassa delle stelle
Sarà la stessa mano che ti accende e ti spegne.
Ho visto Nina volare tra le corde dell'altalena
Un giorno la prenderò come fa il vento alla schiena