Autore Topic: Capello e la frase su Sarri prima della Supercoppa:  (Letto 119 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33294
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Capello e la frase su Sarri prima della Supercoppa:
« : Giovedì 18 Gennaio 2024, 19:21:47 »
www.corrieredellosport.it


L’ex tecnico parla della sfida tra Inter e Lazio a Riyad e mette i nerazzurri tra i favoriti: “Inzaghi deve temere i biancocelesti”

ROMA - “Per i nerazzurri sarà una sfida difficile e importante, i biancocelesti sono in un buon momento. Sarri piange giustamente perché tutti diciamo che l'Inter è la squadra più forte, ma io ho perso una Supercoppa da favorito. In questo caso mi sembra più difficile, però è la Lazio l'avversario che Inzaghi deve temere di più". Fabio Capello a Sky Sport commenta la semifinale di Ryad tra la squadra di Inzaghi e quella di Sarri. E non solo, si parla anche del Milan: “Deve pensare a vincere, è staccato di molto rispetto alle altre due, recuperare 9 punti a questa Inter e con la Juventus davanti... Si può fare, deve pensarlo, ma è complicato. Io dissi ai miei giocatori del Real Madrid quando eravamo a -9 dal Barcellona di giocare tutte le partite come finali, poi se gli altri pensano alle altre competizioni come la Coppa Italia o la Champions League, c'è una possibilità”.

Vai al forum