Autore Topic: Romagnoli: 'Alla Lazio mi sento a casa, non ascolto altre offerte'  (Letto 141 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33294
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com


Il difensore della Lazio, Alessio Romagnoli, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Napoli. Il capitano biancoceleste, arrivato a Roma nell'estate 2022, ha parlato anche del suo futuro smentendo ogni possibilità di addio forte anche di un contratto in scadenza 30 giugno 2027.

LA SUPERCOPPA - "Sappiamo che contro l'Inter abbiamo fatto una brutta partita e per questo vogliamo riscattarci. Ci tenevamo, era una gara molto importante per noi: ormai però appartiene al passato, dobbiamo pensare a continuare a fare bene in campionato".

NAPOLI -"Mi aspetto un avversario molto difficile. Anche se non è più quella dell'anno scorso rimane una squadra fortissima, nonostante le assenze di alcuni giocatori fondamentali. Inoltre, il fatto che abbiano da poco cambiato modulo renderà tutto ancora più complicato".

FUTURO - "Sto davvero bene alla Lazio, qui mi sento a casa. Ecco perché non ho motivo di ascoltare o pensare ad altre cose".

Vai al forum