Autore Topic: UNDER 18 – Le aquile di mister Punzi calano il poker al Lecce  (Letto 61 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32262
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
UNDER 18 – Le aquile di mister Punzi calano il poker al Lecce
« : Martedì 30 Gennaio 2024, 16:03:00 »
www.sslazio.it

Settore Giovanile - I biancocelesti concludono il girone d'andata con il sorriso
L`Under 18 di Francesco Punzi conclude il girone d`andata con il trionfo. La Lazio si aggiudica la sfida casalinga del Centro Sportivo ‘La Borghesiana’ contro il Lecce per 4 a 2. La partita dei biancocelesti si mette in salita ed è costretta a recuperare lo svantaggio. Al 5’ la squadra pugliese trova il gol con Kodor. La reazione delle aquile classe 2006  è  immediata, la Lazio prende in mano le redini del match. Al 34’ è Gabriele Paolocci a ristabilire gli equilibri, ed il risultato si porta sull’1-1. Prima di far rientro negli spogliatoi, la Lazio passa sigla il raddoppio con Federico Serra ed il parziale a fine primo tempo si conclude 2-1.
Nella ripresa, la musica non cambia, sono ancora i capitolini a fare la partita. Al 17’ è Kledi Marinaj ad entrare nel tabellino dei marcatori. Il numero 9 biancoceleste trova la sua doppietta personale al 33’ per il 4-1. In pieno recupero, il Lecce di mister Schipa accorcia le distanze con il gol di Metaj.
Al triplice fischio finale Lazio-Lecce termina 4-2. L’Under 18 di mister Punzi concludono il girone d’andata al sesto posto della classifica con 27 punti conquistati grazie alle 8 vittorie ed i 3 pareggi, mentre sono 5 le sconfitte.
La squadra di capitan Silvestri inizia il girone di ritorno domenica, la Lazio attende i pari età del Milan.

Vai al forum