Autore Topic: Girona, Castellanos:  (Letto 138 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33294
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Girona, Castellanos:
« : Venerdì 9 Febbraio 2024, 21:01:30 »
www.LaLazioSiamoNoi.it

Era aprile 2023, quando in situazioni di classifica completamente diverse, il Girona affrontava e batteva il Real Madrid per 4-2. In quella notte magica a fare la differenza fu il killer instinct dell'attuale attaccante della Lazio, Valentìn Castellanos autore di un poker destinato a restare nella storia. Intervenuto ai mcirofoni di Què t'hi Jugues!', l'argentino ha raccontato l'emozioni di quella notte in vista della partita di domani che vedrà le due squadre affrontarsi di nuovo con l'obiettivo di prendersi, o mantenere, la testa del campionato. Il Taty ha rivelato i segreti dietro la crescita del Girona e di come sia argomento di discussione anche negli spogliatoio di Formello:  

"Quella del poker è stata una notte molto bella. Storica, non solo per me, ma anche per Girona. quando sono stato sostituito al 65' ricordo che la gente cantava il mio nome... è stato un momento bellissimo ed è qualcosa che ricorderò per sempre. Uno dei momenti più belli della mia vita. Non c'è partita migliore di quella, contro un rivale così, davanti alla nostra gente. Quella sera mi segnerà per il resto della mia vita. Il mio record? Spero che Dovbyk segni una tripletta domani, ma lasciatelo a me".

Vai al forum