Autore Topic: Lazio - Bayern Monaco è Immobile contro Kane... in Vespa!  (Letto 114 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio - Bayern Monaco è Immobile contro Kane... in Vespa!
« : Mercoledì 14 Febbraio 2024, 12:02:55 »
www.corrieredellosport.it


Il club tedesco ha realizzato una simpatica immagine per annincuare l'arrivo della squadra di Tuchel nella Capitale in vista della sfida di Champions League

San Valentino è per tutti la festa degli innamorati, per i tifosi biancocelesti è invece il giorno di Lazio - Bayern Monaco. L'infuocata sfida di Champions League, valida per la gara di andata degli ottavi di finale, è in programma allo Stadio Olimpico alle 21.00 e nel giorno di vigilia la squadra di Tuchel è atterrata a Roma. Il club tedesco ha realizzato una grafica molto particolare per annunciare il suo arrivo nella Capitale, utilizzando uno dei massimi simboli di italianità: la Vespa.

Piaggio, la nuova governance: Matteo Colaninno presidente e Michele ad

I campioni sulla Vespa

L'immagine, pubblicata sui social della società bavarese, ritrae i due bomber di Lazio e Bayern Monaco, cioè Ciro Immobile e Harry Kane, in sella a due Vespa Piaggio. Sullo sfondo l'affascinante Colosseo, ridisegnato in modo minuzioso, così come i classici ciottoli delle strade romane sulla parte inferiore della foto. Gli attaccanti siedono sorridenti sui loro scooter che mostrano livree diverse a seconda dei colori dei club d'appartenenza, Kane bianco e rosso e Immobile bianco e celeste. Immancabili anche i loghi delle squadre sul frontale. Quale modo migliore per annunciare ai tifosi bavaresi l'arrivo della squadra in Italia?


































Vai al forum