Autore Topic: Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45  (Letto 2850 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1205
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« : Sabato 2 Marzo 2024, 20:52:17 »
Adesso sembra una partita senza senso, eppure credo che agganciare un posto in Europa League (a maggior ragione se usciremo dalla Champions e avremo un impegno a settimana) sia ancora possibile. Certo, servirebbe qualche vittoria consecutiva per il morale , cosa che non sembra nelle corde di questa Lazio, ma il calcio è strano e almeno contro udinese e Frosinone, nonostante le assenze per squalifica, non sarebbe utopia. Poi c'è la questione suini che con de Rossi sembrano aver cambiato radicalmente marcia e un loro quinto posto potrebbe valere Champions quest'anno (a questo punto forza tutte, anche Bologna, ma ci credo poco) . Penso che non bisogna mollare mentalmente il campionato e pretendo di giocare il prossimo derby con il bazooka, nonché di provare a centrare la finale di Coppa Italia. È il. minimo che chiedo in questa stagione piuttosto irregolare.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16189
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #1 : Sabato 2 Marzo 2024, 20:57:44 »
Dobbiamo a tutti i costi arrivare almeno settimi

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline snikt

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 155
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #2 : Sabato 2 Marzo 2024, 21:16:54 »
Settimo posto che verrebbe Europa League probabilmente.

Del resto se la Fiorentina oggi non vince e nemmeno il Napoli con la Juve, il settimo posto è a 1 punto o due.
Poi speriamo in vittoria Bologna o pareggio contro l'atalanta.

Infine al derby o si vinca o si esca con 3 o 4 rotule illustri.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3943
  • Karma: +13/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #3 : Sabato 2 Marzo 2024, 23:29:43 »
Dobbiamo a tutti i costi arrivare almeno settimi

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Si, (a meno che non succeda qualcosa d'impossibile e di clamoroso..........).

Non voglio parlare, Davide.....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26170
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #4 : Sabato 2 Marzo 2024, 23:41:32 »
Guardate che non è finito nulla eh.


Occhio che la quinta va in CL.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3943
  • Karma: +13/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #5 : Domenica 3 Marzo 2024, 00:01:01 »
Guardate che non è finito nulla eh.


Occhio che la quinta va in CL.

Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

Ma e' sicura questa cosa?

Perche' allora, avremmo ancora delle possibilita'.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3109
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #6 : Domenica 3 Marzo 2024, 08:48:40 »
Dopo firenze e milan riconsiglio l'impiego dei primavera
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16189
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #7 : Domenica 3 Marzo 2024, 08:54:00 »
Io no,voglio fare le coppe,tutti gli anni

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3109
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #8 : Domenica 3 Marzo 2024, 12:07:47 »
Io no,voglio fare le coppe,tutti gli anni

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Basta vincere una delle due a cui stiamo partecipando
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1205
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #9 : Domenica 3 Marzo 2024, 14:50:32 »
Basta vincere una delle due a cui stiamo partecipando
esteticamente son due bei trofei, lo stile geometrico futuristico razionalistico è intrigante nella sua essenzialità, ma io prenderei la coppa più curveggiante, nei momenti del bisogno ho sempre preferito  quelle un po' più in carne

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7814
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #10 : Lunedì 4 Marzo 2024, 17:42:51 »
Guardate che non è finito nulla eh.
Occhio che la quinta va in CL.

La quinta piazza al momento, per noi, è un miraggio.

Poi, è vero, i miracoli possono sempre accadere...

 O0 O0 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26170
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #11 : Martedì 5 Marzo 2024, 17:07:52 »
Due giornate di squalifica per Guendouzi "per avere, al 51° del se condo tempo, in reazione ad un fallo subito, colpito con due manate al petto e alla schiena un calciatore avversario", una sola giornata più ammenda di 5.000 euro per Marusic "per avere, al 49° del secondo tempo, rivolto un'espressione gravemente irrispettosa nei confronti del Direttore di gara" e infine, un turno di stop per Pellegrini "doppia ammonizione per comportamento
scorretto nei confronti di un avversario". Salterà il prossimo turno anche Maurizio Sarri, era diffidato e è stato ammonito.

Confermata l'ammonizione per Immobile e Romagnoli 'per proteste nei confronti degli ufficiali di gara', a questi si aggiunge Hysaj 'per comportamento scorretto nei confronti di un avversario'.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1366
  • Karma: +4/-1
  • Sesso: Maschio
  • In vino veritas, in vodka figuriamocis
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #12 : Martedì 5 Marzo 2024, 17:12:23 »
Due giornate di squalifica per Guendouzi "per avere, al 51° del se condo tempo, in reazione ad un fallo subito, colpito con due manate al petto e alla schiena un calciatore avversario", una sola giornata più ammenda di 5.000 euro per Marusic "per avere, al 49° del secondo tempo, rivolto un'espressione gravemente irrispettosa nei confronti del Direttore di gara" e infine, un turno di stop per Pellegrini "doppia ammonizione per comportamento
scorretto nei confronti di un avversario". Salterà il prossimo turno anche Maurizio Sarri, era diffidato e è stato ammonito.

Confermata l'ammonizione per Immobile e Romagnoli 'per proteste nei confronti degli ufficiali di gara', a questi si aggiunge Hysaj 'per comportamento scorretto nei confronti di un avversario'.

che malinconia...
Li tre parametri daa cornice:

Laziale Laziali lupus

Mal comune mezzo CLaudio

Dalla Paideia all'antrace, salvo
disallineamento

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16189
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #13 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 12:52:19 »
Abbiamo solo piu' 2 obiettivi, raggiungere l'europa e/o vincere la coppa italia, supercoppa, qualificazione champions e champions sfumate...vedete un po' che si puo' fare...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11858
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #14 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 15:29:19 »
Adesso pensiamo una partita per volta, senza troppi cazzi.

Prendiamo questi tre punti , poi si vedrà.

Forza Lazio !!!!

 :band1: :band1: :band1:
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 715
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #15 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 19:21:54 »
La quinta piazza al momento, per noi, è un miraggio.

Poi, è vero, i miracoli possono sempre accadere...

 O0 O0 O0
Con una serie di risultati favorevoli (perde la Roma a Firenze, non vince l'atalanta a Torino contro la juve e noi vinciamo ad Udine) potremmo arrivare a meno 4 dal quinto posto.
E il Bologna, al momento a + 11 su di noi (alla faccia del monte ingaggi, 16esimo in serie a, sotto quello dell'empoli, che sarebbe quello che conta), gioca con l'inter

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3943
  • Karma: +13/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #16 : Mercoledì 6 Marzo 2024, 23:34:00 »
Con una serie di risultati favorevoli (perde la Roma a Firenze, non vince l'atalanta a Torino contro la juve e noi vinciamo ad Udine) potremmo arrivare a meno 4 dal quinto posto.
E il Bologna, al momento a + 11 su di noi (alla faccia del monte ingaggi, 16esimo in serie a, sotto quello dell'empoli, che sarebbe quello che conta), gioca con l'inter

Bel calcolo non avevo pensato a questi incastri: post, lucido e costruttivo (a mio avviso).


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10007
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #17 : Giovedì 7 Marzo 2024, 08:58:42 »
Con una serie di risultati favorevoli (perde la Roma a Firenze, non vince l'atalanta a Torino contro la juve e noi vinciamo ad Udine) potremmo arrivare a meno 4 dal quinto posto.
E il Bologna, al momento a + 11 su di noi (alla faccia del monte ingaggi, 16esimo in serie a, sotto quello dell'empoli, che sarebbe quello che conta), gioca con l'inter
L' impresa sarebbe possibile cambiando il sistema di gioco che ci ha posto 11 punti sotto al Bologna e sette sotto i suini che  quando hanno sostituito il loro mahatma con un dilettante ci stavano quattro punti sotto.
Ma "Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi." (Albert Einstein)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16189
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #18 : Giovedì 7 Marzo 2024, 09:25:00 »
Tra l'altro Capello, non l'ultimo degli stronzi, ha detto le stesse identiche cose che ripetiamo qua da mesi e mesi...ma ok,sara' la rosa scarsa a non permetterci di giocarcela alla pari con merde,bologna,napoli,atalanta e pure fiorentina...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3943
  • Karma: +13/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Lazio - Udinese, 11 marzo 20.45
« Risposta #19 : Giovedì 7 Marzo 2024, 09:56:06 »
Tra l'altro Capello, non l'ultimo degli stronzi, ha detto le stesse identiche cose che ripetiamo qua da mesi e mesi...ma ok,sara' la rosa scarsa a non permetterci di giocarcela alla pari con merde,bologna,napoli,atalanta e pure fiorentina...

La Fiorentina gioca com Belotti centravanti di sfondamento e con Bonaventura (per carita' gran giocatore), ma che ora dovrebbe avere 47 anni se non sbaglio.

Insomma, come facciamo ad esser da meno pure della Florentia?

Li abbiamo fatti tante volte questi discorsi, Davide: PURTROPPO, noi (ma anche molti altri utenti del Forum come noi), avevamo capito che il ciclo con Sarri non si era mai aperto per dei problemi oggettivi strutturali tra sue idee e caratteristiche dei giocatori (che non sono affatto scarsi).

Si era capito dal primo anno....

Strakosha (punto debole della Lazio di allora ma molto meno debole di Reina dove ogni tiro era un gol e che il tecnico ha fatto giocare titolare per tutto il girone d' andata facendoci perdere puntinsu punti).

Lazzari
L.Felipe
Acerbi
Marusic

Milinkovic
L.Leiva (che 60 minuti ancora li reggeva)

L.alberto

F.Anderson
Immobile (ancora in palla!)
Zaccagni (ancora non studiato dagli avversari)

Con questa squadra, potevano arrivare quarti: o, almeno lottare gia' da subito per un posto Champions.

Altro che adattamento dalla difesa a tre ala difesa a 4: semplicemente L.Felipe e Acerbi avevano bisogno di guardare l' uomo e non la palla!

Sarebbe bastato adattarsi ai calciatori (un minimo).

Dopodiche' la Lazio lo ha accontentato con Casale (richiesto fortissimamente dal tecnico), e Romagnoli cioe' due piu' adatti nel difendere guardardo la palla.

Casale alla fine e' durato sei mesi e nemmeno e' proprio cosi' adatto nel difendere guardardo la palla.

Fortuna che la Societa' ci aveva visto ed aveva preso, Gila: oggi, la Lazio ha un' ossatura nella fase senza palla di primo livello tra Provedel, Gila, Romagnoli, Rovella (attualmente, infortunato), e Guendouzi!

Ma Sarri non e' riuscito a far passare i suoi concetti della fase con la palla (che a parte nel Napoli nella sua carriera non e' riuscito mai a riproporre se pur minimamente da nessuna parte nemmeno in squadre blasonate come Juve e Chelsea).

Oggi, siamo ormai alla fine di un ciclo mai iniziato: speriamo di terminarlo con un trofeo alzato che per me, sarebbe ottimo in quanto da tifoso mi interessano i trofei sportivi non quelli finanziari.

Avrei tanto voluto che io, te e moltossimi altri amici tifosi ed utenti di Biancocelesti avessimo avuto torto ma la direzione era ormai abbastanza scontata: la colpa di Sarri?

Non aver voluto cambiare rispetto alle sue precedenti esperienze dove (per vari motivi a volti non proprio dipesi dalla sua volonta'), ha dovuto cambiare cosi' portando a casa il risultato finale: avrebbe avuto le carte in tavola per farlo anche qui da noi dove pero' si e' sentito piu' importante della stessa Lazio.

La ricerca ossessiva delle sue idee ha prevalso sui bisogni e sulle caratteristiche della squadra (anche perche' Lotito si era preso una cotta per lui, stavolta sbagliando e questo va' detto).

Ma ora, testa all'Udinese: purtroppo, tatticamente non ci sara' alcuna variazione ma dovremmo esser talmente piu' forti dell' Udinese da riuscirla a vincerla comunque.

Daje e FORZA LAZIO: OBIETTIVO, ARRIVARE ALMENO 6ESTI IN CAMPIONATO E VINCERE LA COPPA ITALIA.