Autore Topic: bayern monaco- Lazio: commenti  (Letto 1843 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3283
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
bayern monaco- Lazio: commenti
« : Martedì 5 Marzo 2024, 22:53:38 »
Prestazione vergognosa della squadra con calciatori che dovrebbero appendere gli scarpini al chiodo.
Se non ci provi nemmeno non riuscirai mai a passare il turno con zero  tiri in porta in 94 minuti.
Giocatori non all'altezza della tifoseria fantastica presente allo stadio.
Non vedo l'ora che finisca la stagione.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16188
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #1 : Martedì 5 Marzo 2024, 22:57:06 »
A me la Lazio non è affatto dispiaciuta,contro una delle 4 o 5 più forti al mondo,io dico una cosa,chi userà questa gara per criticare Sarri,giocatori o Lotito è uno con problemi mentali,il solo Musiala vale tutta la nostra rosa!!! Ok crederci,ok sperare,ma veramente? Giocassimo sempre come oggi avremmo 15 punti in più in campionato! Usciamo a testa alta,rosico,perché vorrei sempre vincere,ma oggi era impossibile anche se la palla gol di immobile grida vendetta,non so se sarebbe bastata..


Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20316
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #2 : Martedì 5 Marzo 2024, 23:00:26 »
La differenza stasera è tutta nell' attacco.
Immobile è davvero alla frutta.
E ci sta. Dopo aver segnato valanghe di gol, a 34 anni, al massimo è una buona riserva.
Il titolare non è pervenuto....
Purtroppo si è mangiato un gol incredibile sullo 0-0.

Poi non tiriamo mai da fuori...va beh, pensiamo alla coppa Italia.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3283
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #3 : Martedì 5 Marzo 2024, 23:01:27 »
Non sopporto il fatto che sei andato a Monaco a fare la vittima sacrificale e non ci hai nemmeno provato a giocartela, al netto delle qualità indiscusse dei tedeschi e alla loro superiorità tecnica.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1096
  • Karma: +25/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #4 : Martedì 5 Marzo 2024, 23:09:31 »
Note positive, non abbiamo preso l’imbarcata.
Note negative, rode perché alla fine le occasioni le abbiamo avute. Forse se non si prendeva il secondo gol a tempo scaduto…
Considerazioni: la squadra non è adeguata ne fisicamente ne mentalmente per certe sfide. Mi aspettavo nei minuti finali qualcosa di diverso ma Sarri queste sorprese non te le regala.
Pazienza ora testa al campionato, si può ancora fare
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3109
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #5 : Martedì 5 Marzo 2024, 23:11:40 »
Zero tiri in porta.
La sensazione è sempre di squadra monocorde, senza idee, incompleta e incompiuta.
Non mi attendevo nulla.
Siamo su dimensioni che non ci competono.
Ma una squadra che gioca col 433 e non tira mai e poi mai è un paradosso
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Faber83

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 55
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #6 : Martedì 5 Marzo 2024, 23:12:29 »
Marusic é da prendere a calci nel culo per una settimana. Sbaglia tutto praticamente. Pellegrini sarà laziale ma a difendere nn sa neanche l'abc. Sempre fuori posizione. Ovvio che se incontri sanè e musiala e tu hai loro due puoi solo perdere. Mi dispiace dirlo ma anche immobile credo abbia fatto il suo tempo ormai.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5956
  • Karma: +89/-12
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #7 : Martedì 5 Marzo 2024, 23:13:48 »
In CL ci si va per incassare i soldi, ce vanno spesi bene, quindi va bene così, grazie ragazzi, grazie a tutti.
Questa stagione dimostra che alla Lazio servono cambiamenti radicali: una struttura societaria, professionisti esperti, una rete di osservatori e poi, solo dopo, parliamo di allenatore e giocatori.
Altrimenti rimpiangeremo, nel futuro prossimo, i risultati di questa stagione.
Oh vivacchiare...

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2588
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #8 : Martedì 5 Marzo 2024, 23:16:33 »
Campionato CL o EL siamo sempre evanescenti magari a tratti anche belli da vedere..

cè un problema spero venga risolto a fine anno

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11858
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #9 : Martedì 5 Marzo 2024, 23:17:54 »
Non è tanto il risultato a sconfortarmi: la sfida era quasi impossibile.

Quello che mi deprime, e a cui non riesco ad abituarmi, è vedere intere partite senza mai tirare in porta.

Un’altra squadra, magari anche più scarsa della Lazio, stasera avrebbe messo due punte nell’area del Bayern, e ci avrebbe buttato dentro 30-40 cross. Secondo me avrebbe tirato in porta di più. E creato molto di più....

Poi sarebbe uscita lo stesso, e pazienza.

Però vedere sto calcio inutile....boh !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2588
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #10 : Martedì 5 Marzo 2024, 23:23:47 »
Non è tanto il risultato a sconfortarmi: la sfida era quasi impossibile.

Quello che mi deprime, e a cui non riesco ad abituarmi, è vedere intere partite senza mai tirare in porta.

Un’altra squadra, magari anche più scarsa della Lazio, stasera avrebbe messo due punte nell’area del Bayern, e ci avrebbe buttato dentro 30-40 cross. Secondo me avrebbe tirato in porta di più. E creato molto di più....

Poi sarebbe uscita lo stesso, e pazienza.

Però vedere sto calcio inutile....boh !

vero è il contesto . da vittime sacrificali a vendere cara la pelle.. non conoscono la differenza di questo perchè devi pensare troppo a cosa vuole quel fenomeno in alchimie che sta panchina

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1142
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #11 : Martedì 5 Marzo 2024, 23:25:41 »
Qualche rimpianto ma di più contro questo Bayern non si poteva fare.

FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #12 : Martedì 5 Marzo 2024, 23:26:20 »
Musiala, Kane, Müller in 3 valgono l’intera rosa della Lazio.
Il Bayern ha tutti giocatori forti fisicamente e con buona tecnica, i nostri pure stasera non hanno vinto un contrasto fisico che fosse uno, con una percentuale di errore da parte dei nostri altissima.
Dopo 40 minuti la spinta di Felipe Anderson e Zaccagni si è spenta. Immobile ha sbagliato il terzo gol solo davanti al portiere in due partite. I subentrati non hanno inciso come ormai da prassi ultra quinquennale.
Il gap di struttura fisica e forza dei singoli calciatori della Lazio a paragone di tutti gli avversari è imbarazzante.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3943
  • Karma: +13/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #13 : Martedì 5 Marzo 2024, 23:26:26 »
Ho scritto tutto sulla Forum-cronaca per quanto riguarda l' analisi tattica.

Si puo' perdere contro il Bayern: i Record, rimangono alla riomma.

Pero' detto questo (squadra con limiti o, meno), vorrei giocarmi alla pari la sfida contro la Juve di Coppa Italia e per farlo secondo me serve un cambio di allenatore!

Ci metto la faccia: ho il pieno rispetto per Sarri ma se persino Zeman (che ritengo essere complessivamente superiore a Sarri), e' stato esonerato puo' essere esonerato anche Sarri!

Deve esser fatto subito: e' inutile attendere (per il bene della Lazio).

Nel calcio esistono gli esonero o, le dimissioni: ci sara' un motivo?

Pero' credo che Sarri non si dimettera' mai.

Prima che venga frainteso: non e' per la sconfitta contro il Bayern (ci mancherebbe, ci puo' stare), ma e' per i limiti tattici irrisolti di questa squadra nella fase con la palla che ha persino dallo scorso Campionato.




Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3283
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #14 : Martedì 5 Marzo 2024, 23:35:09 »
Ho scritto tutto sulla Forum-cronaca per quanto riguarda l' analisi tattica.

Si puo' perdere contro il Bayern: i Record, rimangono alla riomma.

Pero' detto questo (squadra con limiti o, meno), vorrei giocarmi alla pari la sfida contro la Juve di Coppa Italia e per farlo secondo me serve un cambio di allenatore!

Ci metto la faccia: ho il pieno rispetto per Sarri ma se persino Zeman (che ritengo essere complessivamente superiore a Sarri), e' stato esonerato puo' essere esonerato anche Sarri!

Deve esser fatto subito: e' inutile attendere (per il bene della Lazio).

Nel calcio esistono gli esonero o, le dimissioni: ci sara' un motivo?

Pero' credo che Sarri non si dimettera' mai.

Prima che venga frainteso: non e' per la sconfitta contro il Bayern (ci mancherebbe, ci puo' stare), ma e' per i limiti tattici irrisolti di questa squadra nella fase con la palla che ha persino dallo scorso Campionato.

Se sarri dovesse essere esonerato forse una chance di passare il turno in coppa Italia ce l'abbiamo altrimenti verremo eliminati anche lì.
Al posto di Sarri chi potrebbe venire secondo te  Gasco? Sanderra?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +4/-1
  • Sesso: Maschio
  • In vino veritas, in vodka figuriamocis
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #15 : Martedì 5 Marzo 2024, 23:41:56 »
Marusic é da prendere a calci nel culo per una settimana. Sbaglia tutto praticamente. Pellegrini sarà laziale ma a difendere nn sa neanche l'abc. Sempre fuori posizione. Ovvio che se incontri sanè e musiala e tu hai loro due puoi solo perdere. Mi dispiace dirlo ma anche immobile credo abbia fatto il suo tempo ormai.

D'accordissimo con te. Aggiungerei Luis Alberto. Me sarei stufato di vederlo con la ns maglia. Si gioca spesso in 10.

Quanto a sostituire il tecnico ora, boh, non credo che serva e non credo che avvenga.

Rosa tra il manchevole e l'incompiuto. Servono investimenti su ruoli cardini

Ciò nonostante, avanti Lazio!
Li tre parametri daa cornice:

Laziale Laziali lupus

Mal comune mezzo CLaudio

Dalla Paideia all'antrace, salvo
disallineamento

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3943
  • Karma: +13/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #16 : Martedì 5 Marzo 2024, 23:46:15 »
A me la Lazio non è affatto dispiaciuta,contro una delle 4 o 5 più forti al mondo,io dico una cosa,chi userà questa gara per criticare Sarri,giocatori o Lotito è uno con problemi mentali,il solo Musiala vale tutta la nostra rosa!!! Ok crederci,ok sperare,ma veramente? Giocassimo sempre come oggi avremmo 15 punti in più in campionato! Usciamo a testa alta,rosico,perché vorrei sempre vincere,ma oggi era impossibile anche se la palla gol di immobile grida vendetta,non so se sarebbe bastata..


Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Stavolta, Davide non mi trovo d' accordo: il Bayern non e' che abbia dovuto fare chissa' che cosa.

Ci sono stati errori mentali (nel lrimo tempo), cha ci hanno condizionato tatticamente.

E per me, Sarri gli aveva detto (giustamente), di stare 15-20 metri piu' alti.

Ma eravamo ancora in partita: nel secondo tempo, scusami saro' anche un caso patologico ma la strategia tattica di andarli a pressare altissimi con le nostre due mezz'  ali (tipico di cio' che chiede Sarri), e' stato un suicidio perche' abbiamo corso a vuoto e ci siamo allungati.

Non mi preeoccupa la sconfitta contro il Bayern ma il gioco perche' nelle nostre (pochissime), transiziono positive siamo andati (come sempre), ad attaccare in ampiezza-campo invece che direttamente in verticale.

Queste situazioni si possono leggere a prescindere dal risultato e dall' avversario: infatti, sino i problemi che la Lazio ha da inizio anno (anche da molto prima), e che ha avuto pure contro Salernitana, Genoa, ecc.

Chiaramente e' una mia analisi soggettiva: ragion per cui potrei anche sbagliare.

Offline giulver

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 713
  • Karma: +11/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #17 : Martedì 5 Marzo 2024, 23:48:34 »
Non abbiamo perso per colpa di Sarri: personalmenre io avrei giocato con Felipe falso nove ed Isaksen e Zaccagni sugli esterni, avrei provato a giocare con due punte, sul 3-0 (ma una volta, in allenamento, avranno provato una cosa del genere?)
Non abbiamo perso per colpa dell'arbitro, che ha ammonito solo i nostri e non ci ha dato un clamoroso corner, sul finale del primo tempo, che probabilmente ci avrebbe evitato il secondo gol (avvenuto nell'azione successiva)
Il Bayern era più forte. Punto.
Detto questo, l'errore di Ciro che poteva portarci in vantaggio, è clamoroso. Probabilmente avremmo sofferto lo stesso, ma le chance di passare sarebbero salite
Marusic e Pellegrini, proprio male: degli esterni io terrei solo Lazzari (nonostante forti limiti nei cross) ma forse andrebbero cambiati tutti e 4.
Oggi male anche Guendo e Luis, generosi ma imprecisi.
Dobbiamo puntare tutto sulla seminfinale di coppa italia, per me.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #18 : Martedì 5 Marzo 2024, 23:51:14 »
Purtroppo il nostro Ciro si mangia un gol fatto che poteva girare la partita.
Se lo mangia.
Dopo di che con terzini impresentabili e centrocampo imbottito di mezzi giocatori puoi solo perdere.
Possiamo solo ringraziare allenatori e giocatori per averci fatto vivere l'emozione di questa bellissima competizione.

Ora è finita la ricreazione.
Si torna alle solide polverose realtà.

Offline Boksic

  • Celestino
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:bayern monaco- Lazio: commenti
« Risposta #19 : Martedì 5 Marzo 2024, 23:51:58 »
Nel calcio vince chi ha i calciatori più forti. Tutto il resto conta pressoché zero.

Una squadra forte può avere un'annata negativa perché qualche elemento non gira, l'allenatore ha perso credibilità ecc. ma prima o poi i conti tornano.

Se si pensa che un miracolatore trasformi delle seghe in una squadra da secondo posto, ci si deve domandare perché i miracoli l'anno successivo non riescano più.

La risposta è semplice: i miracoli non esistono. L'alchimia in campo che funziona un anno può svanire la stagione successiva. Così, l'oscillazione intorno alla sesta piazza media ti porta un anno in alto, un anno al nono posto.

Il Bayern è una stagione di bassa e spero nessuno paragoni quello di stasera al Bayern, per fare un esempio, che sterminò i cugini scemi anni fa all'Olimpico.  Ce la potevamo giocare, a pieno regime.

Ma poi: davanti hai quello che resta di Immobile che, occasione sprecata a parte, ha regolarmente stroncato tutte le buone nostre manovre del primo terzo di partita. Alternative? Il Makinwa bianco, che non solo non segna ma dà proprio l'idea di non aver niente a che fare con la porta.

Zaccagni ha sempre lasciato Pellegrini solo, completando il disastro sul lato sinistro. Pure lui è l'ombra di quello che era un anno fa.

Il centrocampo, cocciutamente riproposto a tre con LA interno, una formula che funziona molto raramente, è stato spazzato via. Guendouzi ha corso a vuoto facendo lo spartitraffico del Bayern, Vecino manco quello.

Poi c'è anche da riflettere sul portiere: buono in molte circostanze, meno quando si sale di tono. Tante respinte, troppa "spiaggia" come si diceva anni fa. Per carità, rispetto a Strakosha tanto di cappello, ma per me si può anche pretendere di più.

Con queste lacune perdi con questo Bayern, ma anche con Atalanta, Bologna, Fiorentina...

Siamo una squadra incompleta, c'è poco da dire. Con un problema enorme ad andare in porta o anche solo al tiro.

Verrebbe da far notare che il disastro coincide con l'addio di Tare ma poi si va contro il senso comune... Certo, dei mirabolanti acquisti del Nuovo Corso si vedono ben poche tracce, al momento.