Autore Topic: FROSINONE -- S.S. LAZIO  (Letto 2503 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10467
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
FROSINONE -- S.S. LAZIO
« : Mercoledì 6 Marzo 2024, 11:03:35 »
Poche chiacchiere facili, continuiamo a remare ....
forza Lazio  !!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16188
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:FROSINONE -- S.S. LAZIO
« Risposta #1 : Martedì 12 Marzo 2024, 16:14:10 »
Partita non so quanto utile, ma vedremo quanto i giocatori abbiano giocato contro il tecnico, sara' una gara per certi versi chiarificatrice, sotto tanti punti di vista, sono curioso...

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3943
  • Karma: +13/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:FROSINONE -- S.S. LAZIO
« Risposta #2 : Martedì 12 Marzo 2024, 16:22:07 »
Il modulo piu' semplice da far passare da un 4/3/3 ad un altro modulo e' il 4/2/3/1: con pochi giorni di lavoro non credo si possano tentare altri moduli.

Ma certamente si puo' subito cambiare la mebtalita': cambiera' forse la diagonale difensiva, si dovra' vedere l' uomo piu' che la palla.

Non so' se il successore marchera' a uomo o, a zona nei calci piazzati o, nei calcio d' angolo avversari.

Nella fase di possesso la filosofia dovra' esser quella di cercare sempre la profondita' e meno l' ampiezza-campo o, comunque cercare di arrivare al tiro con il minor numero di passaggi.

Poi dipende sempre da chi verra': ogni allenatore ha le sue idee ma a noi serve un' allenatore che abbia queste idee poiche' sono quelle che pur se a 4 si avvicinano meglio alle caratteristiche di questi calciatori e al vecchio modo di attaccare di Inzaghi.

Vicino a Ciro, un trequartista dietro, due trequartisti oppure un altro attaccante.

F.Anderson puo' fare benissimo anche la seconda punta: l'ha fatta con Inzaghi ma per questa gara la cosa piu' semplice e' passare da un 4/3/3 ad un 4/2/3/1.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16188
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:FROSINONE -- S.S. LAZIO
« Risposta #3 : Martedì 12 Marzo 2024, 16:30:38 »
Penso che la prima cosa che vorra' cambiare il nuovo tecnico e' il pressing, dubito si fara' a cazzo e dubito sia gestito da Luis Alberto, che partendo dalla sua zona di centro sinistra si involava verso il portiere avversario lasciando praterie che scombussolavano tutta la quadratura...quello in primis, i mille passaggi in secondo luogo, piu' liberta' ai fantasisti e spero un filino di entusiasmo in piu'.

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +4/-1
  • Sesso: Maschio
  • In vino veritas, in vodka figuriamocis
    • Mostra profilo
Re:FROSINONE -- S.S. LAZIO
« Risposta #4 : Martedì 12 Marzo 2024, 16:37:16 »
Prime dichiarazioni di Rocchi: "...  O bischero! io la sgioco col 433 ...madonna buhajola!"
Li tre parametri daa cornice:

Laziale Laziali lupus

Mal comune mezzo CLaudio

Dalla Paideia all'antrace, salvo
disallineamento

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3943
  • Karma: +13/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:FROSINONE -- S.S. LAZIO
« Risposta #5 : Martedì 12 Marzo 2024, 16:38:12 »
Prime dichiarazioni di Rocchi: "...  O bischero! io la sgioco col 433 ...madonna buhajola!"

🤣

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10467
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:FROSINONE -- S.S. LAZIO
« Risposta #6 : Martedì 12 Marzo 2024, 16:46:49 »
Penso che la prima cosa che vorra' cambiare il nuovo tecnico e' il pressing, dubito si fara' a cazzo e dubito sia gestito da Luis Alberto, che partendo dalla sua zona di centro sinistra si involava verso il portiere avversario lasciando praterie che scombussolavano tutta la quadratura...quello in primis, i mille passaggi in secondo luogo, piu' liberta' ai fantasisti e spero un filino di entusiasmo in piu'.

Perche non lo facciamo lavorare senza rotture de cazzo? , .... e' troppo una richiesta del
genere  ??

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3943
  • Karma: +13/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:FROSINONE -- S.S. LAZIO
« Risposta #7 : Martedì 12 Marzo 2024, 16:50:20 »
Perche non lo facciamo lavorare senza rotture de cazzo? , .... e' troppo una richiesta del
genere  ??

Wasicu, Davide sta' facendo delle ipotesi mica sono critiche: si ragiona su come potra' giocare la Lazio, imho.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16188
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:FROSINONE -- S.S. LAZIO
« Risposta #8 : Martedì 12 Marzo 2024, 16:52:15 »
Perche non lo facciamo lavorare senza rotture de cazzo? , .... e' troppo una richiesta del
genere  ??

E si perche' sta ad ascoltare noi sul forum, ma va a caghe'

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10467
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:FROSINONE -- S.S. LAZIO
« Risposta #9 : Martedì 12 Marzo 2024, 16:53:59 »
Wasicu, Davide sta' facendo delle ipotesi mica sono critiche: si ragiona su come potra' giocare la Lazio, imho.

Ma e' proprio quello che non deve fare, dato il momento !! ....  State boni e tranquilli che il calcio
lo conosce mr Rocchi ...

Ma siete tutti girati  ??

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16188
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:FROSINONE -- S.S. LAZIO
« Risposta #10 : Martedì 12 Marzo 2024, 16:55:11 »
Ma e' proprio quello che non deve fare, dato il momento !! ....  State boni e tranquilli che il calcio
lo conosce mr Rocchi ...

Dato il momento ? ma mica e' morto qualcuno oh e' calcio !!! dato il momento...ahahahhahahah

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +4/-1
  • Sesso: Maschio
  • In vino veritas, in vodka figuriamocis
    • Mostra profilo
Re:FROSINONE -- S.S. LAZIO
« Risposta #11 : Martedì 12 Marzo 2024, 17:01:34 »
io ora, invece, penserei seriamente al dramma de Di Francesco.
Ricerche su internet, tel., abboccamenti con intermediari sovietici: "...ahò, come gioca Rocchi?  (...ecchicazzè?) ...e se non fosse Rocchi?  ...E Klose? ...Corino lo devo considerà?"
Na specie de "cosa sta pensando quiz...?" di arboriana memoria alla ennesima potenza.

Semo na mina vagante, cazzu cazzu! E' eccitante..
Li tre parametri daa cornice:

Laziale Laziali lupus

Mal comune mezzo CLaudio

Dalla Paideia all'antrace, salvo
disallineamento

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10467
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:FROSINONE -- S.S. LAZIO
« Risposta #12 : Martedì 12 Marzo 2024, 17:04:47 »
Dato il momento ? ma mica e' morto qualcuno oh e' calcio !!! dato il momento...ahahahhahahah
Il momento e' delicato per i Laziali ....
poi ci sono gli altri ... che dicono un sacco di ca vo la te  e vorrebbero imporle  !!

Non si sa chi sara' il trainer, ancora nessuna firma, e gia' cominciamo .... ??

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16188
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:FROSINONE -- S.S. LAZIO
« Risposta #13 : Martedì 12 Marzo 2024, 17:12:20 »
Ma sei liberissimo di non intervenire, sei obbligato ? mica e' un lavoro questo, se ti interessa scrivi, se non ti interessa passi oltre, che senso ha intevenire dicendo non scrivete questo o quello, e chi sei il comandante supremo del forum?

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3943
  • Karma: +13/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:FROSINONE -- S.S. LAZIO
« Risposta #14 : Martedì 12 Marzo 2024, 17:16:13 »
Ma e' proprio quello che non deve fare, dato il momento !! ....  State boni e tranquilli che il calcio
lo conosce mr Rocchi ...

Ma siete tutti girati  ??

Wasicu ma siamo su un Forum: si parla dell' attualita'.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3943
  • Karma: +13/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:FROSINONE -- S.S. LAZIO
« Risposta #15 : Martedì 12 Marzo 2024, 17:17:37 »
Il momento e' delicato per i Laziali ....
poi ci sono gli altri ... che dicono un sacco di ca vo la te  e vorrebbero imporle  !!

Non si sa chi sara' il trainer, ancora nessuna firma, e gia' cominciamo .... ??

Ma chi e' che vuole imporle: ma non dire cavolate.


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10467
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:FROSINONE -- S.S. LAZIO
« Risposta #16 : Martedì 12 Marzo 2024, 17:17:55 »
Ma sei liberissimo di non intervenire, sei obbligato ? mica e' un lavoro questo, se ti interessa scrivi, se non ti interessa passi oltre, che senso ha intevenire dicendo non scrivete questo o quello, e chi sei il comandante supremo del forum?

Certo che lo posso fare, ... ma mi da' i nervi vedere persone che parlano di tattica che non si sa
perche' mai si e' vista una squadra di A guidata da Rocchi in panchina, ... e non si sa nemmeno
se ha firmato il contratto  ...   

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10007
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:FROSINONE -- S.S. LAZIO
« Risposta #17 : Martedì 12 Marzo 2024, 17:18:18 »
Rocchi o chi per lui, se lo avessimo preso tre giorni fa avremmo evitato la figura a peracottari fatta col genoa
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3943
  • Karma: +13/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:FROSINONE -- S.S. LAZIO
« Risposta #18 : Martedì 12 Marzo 2024, 17:20:26 »
Ma sei liberissimo di non intervenire, sei obbligato ? mica e' un lavoro questo, se ti interessa scrivi, se non ti interessa passi oltre, che senso ha intevenire dicendo non scrivete questo o quello, e chi sei il comandante supremo del forum?

Non capisco il ragionamento di Wasicu: mi sembra fuori luogo (visto che siamo su un Forum della Lazio).

Quindi chi fa' ipotesi tattiche non e' un vero Laziale secondo lui: ma guarda che mi tocca leggere.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10007
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:FROSINONE -- S.S. LAZIO
« Risposta #19 : Martedì 12 Marzo 2024, 17:22:05 »
sono curioso...
Io sono curioso solo di sapere quanti gol facciamo.
Sono certo della vittoria esattamente come ero certo della sconfitta se fosse rimasto Sarri.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.