Autore Topic: IL PUNTO DEL SABATO – Inarrestabile il volo dell’Under 14 di Tommaso Rocchi  (Letto 103 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Settore Giovanile - Le aquile classe 2010 sono prime ed imbattute
Un sabato trionfante per i ragazzi di Tommaso Rocchi, unica squadra protagonistica nella giornata odierna.  Nonostante l’accesso matematico e con largo anticipo alle fasi finali del campionato Under 14 Regionali Eccellenza, prosegue il volo delle aquile classe 2010.
Alla 22^ giornata è scontro tra la capolista Lazio ed i padroni di casa dell’Urbetevere, quarti in classifica.
Fin dalle prime battute, i biancocelesti di Tommaso Rocchi prendono in mano le redini della sfida di via della Pisana. Dopo 6’ giri di lancette è il difensore Monti a sbloccare il risultato portando la Lazio in vantaggio. Le aquile continuano a spingere il piede sull’acceleratore ed una manciata di minuti più tardi arriva il raddoppio a firma di Massarut. Al 17’ la Lazio cala il tris grazie alla rete di Tocci. L’Urbetevere non riesce a contrastare la supremazia degli avversari, la prima frazione di gioco è tutta a tinte biancocelesti e termina 0-3.
Nella ripresa la musica non cambia, sono ancora i ragazzi di Tommaso Rocchi a dominare il campo in lungo e in largo. Dopo 7 minuti, è Salvati a calare il poker. La sfida prosegue senza grandi emozioni, la Lazio gestisce il vantaggio e porta la sfida fino al triplice fischio finale senza correre rischi. Urbetevere-Lazio termina 0-4.
Le aquile classe 2010 si riconfermano la squadra da battere. La Lazio inanella il 22^ risultato utile consecutivo in altrettante giornate, continuando a difendere l’imbattibilità ed il primato. La Lazio è sempre più prima nel campionato Under 14 Regionali Eccellenza, con più otto lunghezze dalla Vigor Perconti seconda. Continua il volo dei ragazzi di Tommaso Rocchi.

Vai al forum