Autore Topic: Immobile furioso sui social:  (Letto 79 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32667
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Immobile furioso sui social:
« : Mercoledì 13 Marzo 2024, 23:00:31 »
www.corrieredellosport.it


Dopo le dimissioni di Sarri e le numerosi voci sul club, il capitano biancoceleste ha rotto il silenzio con una storia su Instagram: tutti i dettagli

Ciro Immobile è tornato a parlare sui social. Dopo aver pubblicato un post per salutare Sarri dopo le dimissioni dell'ormai ex allenatore della Lazio, l'attaccante ha condiviso sulle sue storie Instagram un duro sfogo sulla situazione in casa biancoceleste.

Immobile: "Abbiamo provato a fermare Sarri"

"Ciao a tutti. In queste ore si è detto e scritto di tutto - le parole di Immobile sui social -, ma è giusto ribadire alcuni concetti. Mi sono sempre messo a disposizione del mister Sarri, così come in precedenza di tutti gli allenatori nella mia carriera. Ieri con tutti i miei compagni siamo stati da lui per farlo recedere dal suo intento di rassegnare le dimissioni. In serata ci siamo confrontati con la Società, ma la decisione del mister è sembrata fin da subito irrevocabile per motivi personali, così come confermato dal Presidente e dal direttore sportivo".

Immobile: "Contro di noi una campagna denigratoria"

"Non ho mai fatto mancare l'impegno - prosegue il bomber biancoceleste -, così come tutti i miei compagni di squadra, mai ho fatto mancare attaccamento e supporto e soprattutto non lo farei in questo momento. Nei confronti del sottoscritto e di altri componenti della squadra è in atto una campagna denigratoria. Mi dispiace essere tirato in ballo, ma non accetto di essere strumentalizzato per secondi fini. È fatto notorio che nel calcio l'ingratitudine è il sentimento del giorno prima. Sempre forza Lazio".

                

Vai al forum