Autore Topic: Lazio, Lotito: 'Immobile? A me succede ogni giorno e non faccio questo clamore'. E conferma Tudor  (Letto 102 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33294
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com


Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha forse sancito in maniera irrimediabile la spaccatura tra la società e l'ambiente biancoceleste e l'attaccante e capitano Ciro Immobile: ospite alla lezione tenuta dall'ex difensore Guglielmo Stendardo alla sede di Giurisprudenza della Luiss, ha dapprima confermato l'imminente arrivo del nuovo allenatore Igor Tudor:

"Le scelte sono fatte sulla base di quelli che sono i convincimenti: questi devono essere funzionali a raggiungere gli obiettivi. Tudor Abbiamo visto una persona che sicuramente è in grado di indirizzare il gruppo avendo l'esperienza, il carattere e la possibilità di poter impiegare le risorse nel migliore dei modi".


Lazio, Lotito: 'Immobile? Io minacciato ogni giorno e non faccio questo clamore'. E conferma Tudor
57 minuti fa
1
Lazio, Lotito: 'Immobile? Io minacciato ogni giorno e non faccio questo clamore'. E conferma Tudor
Lazio, Lotito: 'Immobile? Io minacciato ogni giorno e non faccio questo clamore'. E conferma Tudor
Redazione CM
57 minuti fa

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha forse sancito in maniera irrimediabile la spaccatura tra la società e l'ambiente biancoceleste e l'attaccante e capitano Ciro Immobile: ospite alla lezione tenuta dall'ex difensore Guglielmo Stendardo alla sede di Giurisprudenza della Luiss, ha dapprima confermato l'imminente arrivo del nuovo allenatore Igor Tudor:

"Le scelte sono fatte sulla base di quelli che sono i convincimenti: questi devono essere funzionali a raggiungere gli obiettivi. Tudor Abbiamo visto una persona che sicuramente è in grado di indirizzare il gruppo avendo l'esperienza, il carattere e la possibilità di poter impiegare le risorse nel migliore dei modi"..

Poi alcune parole sull'ormai ex tecnico Maurizio Sarri: "Io non ho parlato di tradimenti, è ora di finirla con queste cose. Ognuno deve fare il proprio dovere, io faccio il presidente, i calciatori i calciatori e l'allenatore l'allenatore. Io ho detto soltanto a domanda precisa che è stato un fulmine a ciel sereno: Sarri mi ha riferito di aver avuto la sensazione di essere stato tradito. Da chi dovete chiederlo a lui".

CHE DUREZZA SU IMMOBILE - Infine, il commento su quanto accaduto a Ciro Immobile, offeso per strada mentre era col figlio piccolo e la moglie: "A me succede tutti i giorni. Io vivo sotto scorta da 20 anni, ho tantissime minacce di morte ogni giorni. Io non faccio tutto questo clamore".

Vai al forum