Autore Topic: Lazio, Lazzari sicuramente out per il derby: i dettagli dell'infortunio  (Letto 40 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32673
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


Rimasto ai box nelle due sfide ravvicinate contro la Juve, l'esterno salterà anche quella contro la Roma: le parole del medico biancoceleste Rodia

ROMA - Non solo Mattia Zaccagni, per il quale sono comunque arrivate buone notizie dagli esami strumentali a cui è stato sottoposto dopo l'infortunio che lo ha costretto a uscire nell'andata della semifinale di Coppa Italia persa a Torino contro la Juve. Altri calciatori della Lazio sono ancora in infermeria, come il portiere Ivan Provedel e l'esterno Manuel Lazzari.

LazioLazio: infortunio Zaccagni, Tudor sorride a metà

Lazio, niente derby per Lazzari

E proprio sulle condizioni del terzino, fermatosi per un problema al polpaccio il 28 marzo a due giorni dalla sfida di campionato vinta all'Olimpico sempre contro la Juve (nel giorno del debutto di Igor Tudor sulla panchina biancoceleste), ha parlato ai canali ufficiali del club il responsabile medico Fabio Rodia: "Lazzari dopo gli ultimi accertamenti ha riscontrato una lesione di basso grado al gemello del polpaccio sinistro - ha detto Rodia al termine del match dello Stadium -. Ha iniziato le cure e nei prossimi giorni ripeteremo gli esami per quantificare i tempi di recupero". Lazzari salterà dunque il prossimo derby contro la Roma mentre dovrebbe esserci Patric, sostituito dal neo papà Casale all'intervallo della prima semifinale di Coppa Italia: "Aveva finito le energie - ha detto Rodia a proposito del difensore spagnolo -, era rientrato da poco e dopo un tempo ad altissima intensità si è deciso di sostituirlo".


Vai al forum