Autore Topic: Questione Luis Alberto  (Letto 1053 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11858
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Questione Luis Alberto
« : Sabato 13 Aprile 2024, 16:52:49 »
Il giocatore ha detto ieri di volere la rescissione del contratto.


Risponde oggi il Patriarca panciuto :

“Luis Alberto probabilmente vuole andare via gratis.

Ma ha un contratto di quattro anni, e allora porti lui la squadra che lo vuole.

Lui ha preteso un rinnovo l'estate scorsa, è il secondo giocatore più pagato della Lazio. Il contratto viene sottoscritto ob torto collo, lui chiede altro, non si presenta al ritiro, come ricorderete tutti...

E ora se ne esce con questa cosa, all'improvviso e senza dir nulla alla società.

Se vuole andare via deve trovare la squadra che se lo compri.

Siamo una società quotata in Borsa, queste sono cose che determinano danni d'immagine ed economici.

Lasciarlo andare a parametro zero da una società quotata significa depauperarne il patrimonio e io mica sono matto, gli azionisti mi ammazzerebbero e avrebbero ragione"



———————


Si prevede una lunga telenovela, signori cari.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28027
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #1 : Sabato 13 Aprile 2024, 17:03:58 »
Ci daranno 5 mln.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3109
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #2 : Sabato 13 Aprile 2024, 17:22:07 »
Il suo contratto e il non far andare via Ciro sono stati 2 errori più grandi di Muriqi e Durmisi
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #3 : Sabato 13 Aprile 2024, 17:26:02 »
Portasse 40 milioni visto che il 35% va al Liverpool, oppure chiodi e martello e non in senso figurato ma evangelico.
Se avete l’abbonamento alla piattaforma SSLazio.it vedetevi i 46 minuti di intervento di Fabiani.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3943
  • Karma: +13/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #4 : Sabato 13 Aprile 2024, 17:52:54 »
Portasse 40 milioni visto che il 35% va al Liverpool, oppure chiodi e martello e non in senso figurato ma evangelico.
Se avete l’abbonamento alla piattaforma SSLazio.it vedetevi i 46 minuti di intervento di Fabiani.

Pero' c'e' qualcosa che non mi quadra: se e' una pippa a quest' eta' come fa' a valere quella cifra?

E se vale quella cifra le cose son due: a) O, Tudor ha fatto una cacchiata a non schierarlo nel Derby e a preferirgli Pedro come primo sostituto che probabilmente il calciatore si e' segnato al dito cosi' come Rovella e Vecino provati al suo posto in allenamento b) Oppure, Tudor ha fatto benissimo a optare per le scelte che ha fatto (ma in questo caso L.Alberto non potra' mai valere 40 milioni, nemmeno 20!).

Non ho risposta a questi due quesiti.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28027
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #5 : Sabato 13 Aprile 2024, 18:05:30 »
Portasse 40 milioni visto che il 35% va al Liverpool, oppure chiodi e martello e non in senso figurato ma evangelico.
Se avete l’abbonamento alla piattaforma SSLazio.it vedetevi i 46 minuti di intervento di Fabiani.
Che ha detto lo scienziato?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28027
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #6 : Sabato 13 Aprile 2024, 18:13:28 »
Ha detto che appena arrivato Tudor, Luis ha detto do voler cambiare casacca (detto alla società).

Quindi ha senso firmare il rinnovo pensando di fare 3/4 anni con Sarri e voler andar via quando ti cambia l'allenatore.

La società sapeva.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline superaquila

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5263
  • Karma: +27/-1
  • Sesso: Maschio
  • idee,competenza e coraggio
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #7 : Sabato 13 Aprile 2024, 18:19:06 »
Ha detto che appena arrivato Tudor, Luis ha detto do voler cambiare casacca (detto alla società).

Quindi ha senso firmare il rinnovo pensando di fare 3/4 anni con Sarri e voler andar via quando ti cambia l'allenatore.

La società sapeva.
Se c'era una clausola scritta sul contratto, LA ha ragione.
Altrimenti ha torto marcio ed ha ragione la Lazio.

Questa è giurisprudenza.
"L'ignoranza è una patologia che colpisce molte persone. 
 I sintomi sono: la cattiveria, la presunzione, l'invidia e la cattiva educazione.
 (Antonio De Curtis, alias Totò)

Online Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5956
  • Karma: +89/-12
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #8 : Sabato 13 Aprile 2024, 18:23:38 »
Oh vivacchiare...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #9 : Sabato 13 Aprile 2024, 18:59:31 »
Pero' c'e' qualcosa che non mi quadra: se e' una pippa a quest' eta' come fa' a valere quella cifra?

E se vale quella cifra le cose son due: a) O, Tudor ha fatto una cacchiata a non schierarlo nel Derby e a preferirgli Pedro come primo sostituto che probabilmente il calciatore si e' segnato al dito cosi' come Rovella e Vecino provati al suo posto in allenamento b) Oppure, Tudor ha fatto benissimo a optare per le scelte che ha fatto (ma in questo caso L.Alberto non potra' mai valere 40 milioni, nemmeno 20!).

Non ho risposta a questi due quesiti.
Ma tu capisci solo quello che ti pare? Nessuno dice che è una pippa, io personalmente lo ritengo un mezzo atleta talentuoso con la testa di un bambino capriccioso e poco intelligente.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #10 : Sabato 13 Aprile 2024, 19:05:24 »
Che ha detto lo scienziato?
Cose sensate, veramente. Ha fatto capire che nella Lazio c’è’ gente che pensa di usarla per i suoi scopi, ma che lui, come ha fatto con la Primavera opererà con epurazioni per sradicare questo germe.
Pensa lo stesso più volte reiterato da Sarri.
Per quanto riguarda il ballerino di Siviglia, ha detto quello che hai scritto te ma che la sua risposta è stata va bene Luis a fine campionato ne parliamo come parleremo e valuteremo le posizioni di tutti.
Ha anche detto che i tempi ed i modi sono stati non appropriati e che lui come altre figure della Lazio , spesso fanno la gola profonda con giornalisti e commentatori.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +4/-1
  • Sesso: Maschio
  • In vino veritas, in vodka figuriamocis
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #11 : Sabato 13 Aprile 2024, 21:29:22 »
Situazione antipatica.

Spero solo che non si tolga tempo alle strategie di mercato.


Che poi, ha ragione chi dice che lo spagnolo ha sempre fatto ste sparate.
Vero, però all'inizio parlava una lingua incomprensibile e nessuno capiva un cazzo di quel che diceva...

Le sue interviste, soprattutto quelle a fine partita, sono sempre state un mistero...
Li tre parametri daa cornice:

Laziale Laziali lupus

Mal comune mezzo CLaudio

Dalla Paideia all'antrace, salvo
disallineamento

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28027
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #12 : Sabato 13 Aprile 2024, 22:29:08 »
Cose sensate, veramente. Ha fatto capire che nella Lazio c’è’ gente che pensa di usarla per i suoi scopi, ma che lui, come ha fatto con la Primavera opererà con epurazioni per sradicare questo germe.
Pensa lo stesso più volte reiterato da Sarri.
Per quanto riguarda il ballerino di Siviglia, ha detto quello che hai scritto te ma che la sua risposta è stata va bene Luis a fine campionato ne parliamo come parleremo e valuteremo le posizioni di tutti.
Ha anche detto che i tempi ed i modi sono stati non appropriati e che lui come altre figure della Lazio , spesso fanno la gola profonda con giornalisti e commentatori.
Sì ma il germe chi è?

La Lazio è:

Il Parassita
Il figlio del parassita
La moglie del parassita
Fabiani
Calveri che firma le buste paga

Comunque il Parassita ha perso un'altra occasione per stare zitto, riuscendo nell'impresa di essere sputtanato dal suo stesso DS.

Lotito sta alla Lazio come Pier la sultana alla fregna.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 431
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #13 : Sabato 13 Aprile 2024, 22:30:51 »
Preso dalla rete ma non  avrei  potuto scriverlo meglio:



"Quando pretendi, anche con mille capricci infantili - ottenendolo - uno stipendio da leader, dovresti comportarti da leader.

E un leader, ieri sera, anche se avesse deciso di cambiare aria, dopo una stagione indignitosa come quella di quest'anno, sarebbe rimasto in silenzio.

Per rispetto della società che ti paga oltre cinque milioni di euro a stagione, dei compagni che hanno sopportato i tuoi capricci, dei tifosi che ti hanno osannato sempre.

E, magari, anche per un po' di gratitudine verso quella squadra che ti ha preso sconosciuto e ti ha trasformato in un campione. Coprendoti di soldi.

Premesso questo, temo che l'addio di Luis Alberto non sarà l'ultimo. Ne seguiranno altri, anche più dolorosi.

Ma ciò che davvero temo è che ci vorranno diversi anni prima di tornare ad avere una Lazio davvero competitiva.

Grazie Mago per quello che ci hai fatto vedere sul campo.

I calciatori passano - speriamo anche i presidenti - la Lazio rimane.

Forza Lazio mia.

S.S. Lazio #LuisAlberto #Lazio #sslazio #sslazio1900"
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28027
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #14 : Sabato 13 Aprile 2024, 22:35:03 »
Luis, che conosce Lotito, l'estate scorsa ha fatto ciò che avrebbero dovuto fare gli altri (ma che non se la sono sentita e si sono fidati del parassita): pretendere che le promesse fossero mantenute.

Parole di Fabiani, Luis ha chiesto la cessione appena arrivato Tudor. Perché se n'è uscito a cazzo ieri sera, azzerando di fatto il valore del suo cartellino?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 431
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #15 : Sabato 13 Aprile 2024, 23:07:23 »
In realtà il cartellino di Luis Alberto è facilmente quantificabile.
Altri 4 anni di contratto a 4 sacchi l'anno sono 16.
Considerando che il 45% della rivendita andrà al Liverpool penso  sia ragionevole.
Se vuole andare portasse qualcuno in grado di darceli altrimenti facesse 4 anni inchiodato nell'hinterland di Formello.
Con il suo equilibrio psichico così palesemente precario io, fossi in lui, metterei in conto una prospettiva del genere.
E sarei preoccupato.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +4/-1
  • Sesso: Maschio
  • In vino veritas, in vodka figuriamocis
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #16 : Sabato 13 Aprile 2024, 23:28:04 »
In realtà il cartellino di Luis Alberto è facilmente quantificabile.
Altri 4 anni di contratto a 4 sacchi l'anno sono 16.
Considerando che il 45% della rivendita andrà al Liverpool penso  sia ragionevole.
Se vuole andare portasse qualcuno in grado di darceli altrimenti facesse 4 anni inchiodato nell'hinterland di Formello.
Con il suo equilibrio psichico così palesemente precario io, fossi in lui, metterei in conto una prospettiva del genere.
E sarei preoccupato.

Vero.
Li tre parametri daa cornice:

Laziale Laziali lupus

Mal comune mezzo CLaudio

Dalla Paideia all'antrace, salvo
disallineamento

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28027
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #17 : Sabato 13 Aprile 2024, 23:37:18 »
In realtà il cartellino di Luis Alberto è facilmente quantificabile.
Altri 4 anni di contratto a 4 sacchi l'anno sono 16.
Considerando che il 45% della rivendita andrà al Liverpool penso  sia ragionevole.
Se vuole andare portasse qualcuno in grado di darceli altrimenti facesse 4 anni inchiodato nell'hinterland di Formello.
Con il suo equilibrio psichico così palesemente precario io, fossi in lui, metterei in conto una prospettiva del genere.
E sarei preoccupato.
In realtà sono circa 30 lordi.

Luis lo conosciamo. Se non lo accontenti, ti sta 4 anni in tribuna senza fiatare.
Diciamo che già così risparmi 30 mln.

Questione Liverpool: ma queste clausole sono eterne? Io ricordo che valevano fino al primo rinnovo di contratto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #18 : Sabato 13 Aprile 2024, 23:58:00 »
Sì ma il germe chi è?

La Lazio è:

Il Parassita
Il figlio del parassita
La moglie del parassita
Fabiani
Calveri che firma le buste paga

Comunque il Parassita ha perso un'altra occasione per stare zitto, riuscendo nell'impresa di essere sputtanato dal suo stesso DS.

Lotito sta alla Lazio come Pier la sultana alla fregna.
Penso si riferisse più ai giocatori e/o procuratori. Vedi quello di Zaccagni che ciclicamente se ne esce con le sue stronzate.
Un occhio attento anche a quei giornalisti/commentatori che soffiano sul fuoco delle dicerie senza neanche appurare se l’imbocco ricevuto dall’interno sia vero o falso. Vero Abbate?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16188
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Questione Luis Alberto
« Risposta #19 : Domenica 14 Aprile 2024, 08:30:55 »
La soluzione perfetta sarebbe fare uno scambio con qualche giocatore interessante della squadra in cui andrà a giocare,magari pompando un po' la valutazione per fare una buona plusvalenza,certo che se va in Arabia chi cazzo ci prendiamo?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk