Autore Topic: Angelo Mariano Fabiani  (Letto 5731 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Angelo Mariano Fabiani
« Risposta #180 : Mercoledì 2 Aprile 2025, 08:21:41 »
allenatori,ds cambiano ma i risultati mediocri e altalenanti no mi sa che bisogna cambiare altro
Che sono in linea con la storia della Lazio,tolta l'epopea di Cragnotti che guarda caso metteva valanghe di soldi...il discorso è sempre sempre sempre lo stesso,se non arriva chi butta il grano,la Lazio sarà sempre questa,dobbiamo accontentarci? Assolutamente no,possiamo sperare? Ovvio che si,ma la realtà è questa e senza soldi prendi giocatori di un certo tipo,scommesse o di livello medio e noi lotteremo sempre per un posto in Europa,a volte vai a volte no a volte ti dice bene e sei quarto...semplice semplice

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #181 : Mercoledì 2 Aprile 2025, 10:13:29 »
Tare lo ha preso come sostituto di Candreva, ala. La prima apparizione di Luis Alberto con la Lazio è datata 08.01.2017 Vs Crotone giocando da esterno nel 433.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Questo è un falso mito.
Tare non l'ha mai preso come sostituto di Candreva. Ha preso numericamente il posto di Candreva ma tare non hai mai parlato di ala.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #182 : Martedì 29 Aprile 2025, 01:05:53 »
Stasera se fossi in Fabiani, dimostrerei un po' di orgoglio e andrei da Lotito a chiedergli: "Presidente, ha visto quanto e' importante nel gioco del nostro tecnico Baroni il ruolo del trequartista ovvero, uno che tra le linee in mezzi ai due mediani sappia creare gioco, superare l' uomo e inserirsi in zona gol?".

Anche perche' il nostro tecnico non e' un o che si sa' adattare come pensavamo all' inizio ma sa' giocare solamente in un solo modo.

Ecco Presidente, Pedro ha 38 anni: questa sera mi da l' ok per prendere non appena aprira' il mercato estivo il calciatore Cherki' pur se non ritenuto idoneo da me l' estate precedente quando costava ancora 15 milioni?".

Offline sandro

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #183 : Martedì 29 Aprile 2025, 01:22:52 »
Stasera se fossi in Fabiani, dimostrerei un po' di orgoglio e andrei da Lotito a chiedergli: "Presidente, ha visto quanto e' importante nel gioco del nostro tecnico Baroni il ruolo del trequartista ovvero, uno che tra le linee in mezzi ai due mediani sappia creare gioco, superare l' uomo e inserirsi in zona gol?".

Anche perche' il nostro tecnico non e' un o che si sa' adattare come pensavamo all' inizio ma sa' giocare solamente in un solo modo.

Ecco Presidente, Pedro ha 38 anni: questa sera mi da l' ok per prendere non appena aprira' il mercato estivo il calciatore Cherki' pur se non ritenuto idoneo da me l' estate precedente quando costava ancora 15 milioni?".
Gli potrebbe dire pure : hai visto come stanno Guendo e Rovella ,ce faceva schifo tenere Cataldi ?
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #184 : Martedì 29 Aprile 2025, 09:24:58 »

Ed io gli risponderei : “ Figliolo, sei tu che mi hai fatto cacciare 40 milioni per Dele Bashiru , Dia , Tchaouna e Noslin.....”
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #185 : Martedì 29 Aprile 2025, 09:28:46 »

Ed io gli risponderei : “ Figliolo, sei tu che mi hai fatto cacciare 40 milioni per Dele Bashiru , Dia , Tchaouna e Noslin.....”

Era difficile fare peggio dell'ultimo Tare, ma ci sta riuscendo.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #186 : Martedì 29 Aprile 2025, 09:37:42 »
ma perché Lotito in alcune cose ha un approccio cinquestellato: 1 vale 1...
Stocaxxo!!

un mediocre qualunquista de tutto.
viva la Lazio!

(mo nun so se a dillo fu Confucio ma ar riommoletto jé fuma er bucio)

“Solo dodici su mille tifosi romanisti – interviene er pantera – è una percentuale di pregiudicati irrisoria. Ahò, tra i maledetti laziali è molto maggiore"

una lastra senza decori, solo la scritta "Lotitus"

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #187 : Martedì 29 Aprile 2025, 10:59:56 »
Era difficile fare peggio dell'ultimo Tare, ma ci sta riuscendo.

Utilizzo lo stesso metodo che molti hanno utilizzato con Sarri: "L' ultimo Tare, ti ha creato una squadra con la quale ci sei arrivato secondo".

La Lazio ancora ha meta' squadra di Tare e l' anno scorso siamo cpmunque entrati in Europa L, e arrivati ai quarti di Champions cpn quasi tutti di Tare.

Ieri, la giocata estemporanea del Campione l' ha fatta il 38enne Pedro (ultimo Campione rimasto se pur a mezzo servizio, preso non a caso da Tare).

Nell' ultimo anno, Tare ha portato:

Hysaj
Pellegrini (a genbaio)
Gila
Romagnoli

Vecino (piu' giovane)

F.Anderson
Zaccagni

Pedro (piu' giovane).

Riuscendo pero' a trattenere: Cataldi, Immobile, Milinkovic, L.Alberto (perche' a differenza di Fabiani, Tare riusciva a trattenere i Big, sapeva gestire psicologicamente Immkbile, Savic e soprattutto le sfuriate di L.Alberto perche' sapeva quanto fosse forte e importante per la squadra).

Questo e' stato l' ultimo mercato di Tare che ci ha fatto arrivare secondi (va' bene anche Sarri ebbe i suoi meriti ma i giocatori chi li aveva presi?).

Inoltre, abbiamo visto che Muriqi e Vavro non erano dei fenomeni ma nei loro Campipnati nemmeno sono delle pippe quindi non li metterei nei fallimenti degli acquisti di Tare.

Durmisi, quando fu' preso era cobsiderato il terzo terzino migliore della Liga: dopo Marcelo e Jordi Alba.

Le visite mediche non le fa' Tare: Tare non e' un Dottore ma un Ds.

Ricotdate che cosa disse dopo un anno Durmisi?.si scuso' con tutti e disse che aveva nascosto il fatto d' essersi rovinato i muscoli facendo di sua spontanea volonta' (con suoi medici privati!), una serie d' infiltrazioni talmente eldvata che in pratica l' ha fatto chiudere con il calcio.

Poi anche Tare qualcosa la sbaglio' ma esistono Ds che non sbagliano?

Non sara' stato Sartori ma le squadre forti le ha sempre sapute fare: ha fatto alzare Coppe a quasi tutti gli alkenatori mi sembra che nei supi 13 anni se non erro abbia fatto fare alla squadra 9 finali, un terzo posto, un quarto posto, una qualificazione Champions persa ai play-off con Pioli, due quarti di finale di Champions L.(entrambe le volte eliminate dal Bayern Monaco), la Coppa in Faccia ed ha salutato da secondo in classifica lasciando ancora mezza squadra attuale e l' unico Campione-Pedro.

A me, piace piu' Sartori, piace piu' Marotta ma magari riavere Tare: un Ds superiore assolutamente a Fabiani!

Fabiani, non ha saputo gestire L.Alberto che ebbe delle parole proprio contro Fabiani se ben ricordate: avevate sentito dire qualcosa a L.Alberto in precedenza contro Tare?

Mai: invece, lo spagnolo ne' disse contro Fabiani.

L.Alberto aveva 30 anni non 38 anni: poteva ancora giocare e dare molto ma soprattutto non e' stato sostituoto.

A Fabiani gli e' passato davanti il sostituto parziale che poteva essere Cherki a 15 milioni ma per lui non era un giocatore che poteva valere quel prezzo (Cherki' in quel momento, valeva 5 milioni in piu' di Tchaouna' per dire!).

Oggi, ha una clausola di 22.5 milioni che probabilmente verra' rivista e portata a 30 milioni!

Considero, Casale, Cancellieri e Provedel delle richieste specifiche di Sarri (e Tare stava invece trattando Vicario al posto di Provedel che ha fatto bene ma Vicario era ed e' piu' giovane e piu' forte di lui ma Sarri preferi' Provedel al posto del bravo ma costosissimo Carnesecchi!).

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #188 : Martedì 29 Aprile 2025, 16:52:03 »

Amen

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!