Autore Topic: Angelo Mariano Fabiani  (Letto 17286 volte)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Angelo Mariano Fabiani
« Risposta #420 : Martedì 23 Settembre 2025, 15:17:24 »
L'ultima Lazio di Inzaghi iniziò con 4 punti dopo quattro giornate.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #421 : Martedì 23 Settembre 2025, 15:33:37 »
Ieri è uscito l'esercizio di bilancio al 30 giugno 2025.
I numeri per le spese dei cartellini:

Oltre a Belahyane (10,3) e Provstgaard (4,5), sono stati spesi 17 milioni per Rovella, 16,7 per Noslin, 8,7 per Tchaouna, 6 per Nuno Tavares, 5.4 per Dele-Bashiru, 4,4 per Gigot e 4 per Pellegrini, per un totale di 77 milioni di euro.

Tolto Rovella, sono tutti soldi buttati.

E Sarri con questa rosa è la peggiore combo possibile....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #422 : Martedì 23 Settembre 2025, 15:54:54 »

La prima Lazio di Pioli iniziò con 3 punti dopo 4 giornate.

Ma sono numeri che vanno contestualizzati.

La Juventus 2015/16 alla sesta giornata aveva già collezionato 3 sconfitte. Le altre tre due pareggi (a Torino contro Chievo e Frosinone) e una vittoria.
Poi a fine campionato ha chiuso a quota 91 a +9 sulla seconda.
E il paragone con quella squadra e la nostra attuale neanche si pone.

Questa Lazio parte da basi completamente diverse dalle Lazio 2014/15 e 2020/21

La prima era rinnovata, la seconda rodatissima.

Questa è un mix tra trascinamento, rattoppi e minestra scaduta riscaldata.
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #423 : Martedì 23 Settembre 2025, 16:18:30 »
E soprattutto un allenatore inadatto

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #424 : Martedì 23 Settembre 2025, 16:57:00 »

S.Inzaghi, prese una Lazio in corsa con giocatori che nemmeno conosceva (inoltre, SImone veniva dalla Primavera e non aveva esperienza in serie, A).

Sarri, invece l' ha presa sempre fin dall' inizio con 20 giocatori che gia' conosce benissimo e se contiamo le sue ultime partite alla Lazio dal terzo anno (con ancora Luis, F.Anderson e Immobile!), piu'  questo inizio di Campionato ha perso 8 partite su 11!

Purtroppo i numeri non sono negativi ma sono molto, molto peggiori e piuttosto preoccupanti!

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #425 : Martedì 23 Settembre 2025, 21:47:38 »

S.Inzaghi, prese una Lazio in corsa con giocatori che nemmeno conosceva (inoltre, SImone veniva dalla Primavera e non aveva esperienza in serie, A).

Sarri, invece l' ha presa sempre fin dall' inizio con 20 giocatori che gia' conosce benissimo e se contiamo le sue ultime partite alla Lazio dal terzo anno (con ancora Luis, F.Anderson e Immobile!), piu'  questo inizio di Campionato ha perso 8 partite su 11!

Purtroppo i numeri non sono negativi ma sono molto, molto peggiori e piuttosto preoccupanti!
Il tuo odio per Sarri ti annebbia la vista.
Io ho scritto L'ULTIMA LAZIO DI INZAGHI, con immobile, Milinkovic, bastos, Parolo, Leiva, Lulic, radu, Luis Alberto, Luis Felipe, Caicedo, acerbi, correa, marusic, Cataldi...

Tutta gente che oggi (se avessero l'età che avevano quell'anno) sarebbe titolare fissa.

4 punti dopo 4 giornate; 4 gol fatti e 8 subiti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #426 : Martedì 23 Settembre 2025, 21:48:51 »
Non è stato ancora gettato dalla rupe tarpea Fabiani?
Ancora in mezzo ai Colleoni?

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #427 : Martedì 23 Settembre 2025, 21:53:54 »
Il tuo odio per Sarri ti annebbia la vista.
Io ho scritto L'ULTIMA LAZIO DI INZAGHI, con immobile, Milinkovic, bastos, Parolo, Leiva, Lulic, radu, Luis Alberto, Luis Felipe, Caicedo, acerbi, correa, marusic, Cataldi...

Tutta gente che oggi (se avessero l'età che avevano quell'anno) sarebbe titolare fissa.

4 punti dopo 4 giornate; 4 gol fatti e 8 subiti.

Io non odio Sarri io penso alla mia Lazio e Sarri e' per me un pericolo per i motivi gia' spiegati in peecedenza.

Su S.Inzaghi ti ho risposto:: le due situazioni sono imparagonabili perche' S.Inzaghi non conosceva i giocatori, veniva dalla Primavera e non aveva mai calcato i campi della serie, A, Milinkovic ancora non era Milinkovic, L.Alberto ancora non era L.Alberto, e aoprattutto S.Inzaghi prese una Lazio in corsa e non fin dall' inizio.

Ti ho risposto su S.Inzaghi ma continuo a essere preoccupato per il presente con Sarri che non si e' immedesimato nella situazione con umilta': lui vuol fare sempre lo stesso gioco come se avesse ancora Callejon, Insigne, Mertens o, l'Immobile-prime, L.Alberto, F.Anderson (non parlo di Milinkovic chr con Sarri ha sempre giocato come gli pareva non tispettando le consegne tattiche per fortuna perche' in questo modo avevamo la possibilita' di lanciarlo in avanti!).

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #428 : Martedì 23 Settembre 2025, 21:56:10 »
Niente Gasco.
O non leggi o non capisci.

Vai a testa bassa a ripetere gli stessi concetti.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #429 : Martedì 23 Settembre 2025, 22:01:55 »
non riesumiamo Inzaghi che non ha mai fatto giocare una squadra che avevi l impressione potesse esser battuta anche da una terza categoria Inzaghi ha costruito una squadra che non poteva mai essere presa sottogamba. Potevi vincere o perdere, ma avevi sempre l'impressione che la squadra sapesse cosa fare. Con Sarri, la squadra è un'incognita ... ti fa vergognare e io non lo accetto

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #430 : Martedì 23 Settembre 2025, 22:02:23 »
Niente Gasco.
O non leggi o non capisci.

Vai a testa bassa a ripetere gli stessi concetti.

Perdonami, Disabitato allora non ho capito sul serio: che cosa volevi sapere?

Qual'e' la domanda?

Perdonami non ho capito bene la vera domanda: spiegami in sostanza cosa vuoi sapere perche' potrei aver interoeetato male.

Ti ho risoostobsu S.Inzaghi ma evidentemente la domanda e' un' altra: non l' ho capita non sono ironico quindi fammi capire meglio.

Ciao, Disa.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #431 : Martedì 23 Settembre 2025, 22:04:13 »
Non è stato ancora gettato dalla rupe tarpea Fabiani?
Ancora in mezzo ai Colleoni?
È culo e camicia con il fenomeno di villa san Sebastiano.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #432 : Martedì 23 Settembre 2025, 22:09:17 »
Perdonami, Disabitato allora non ho capito sul serio: che cosa volevi sapere?

Qual'e' la domanda?

Perdonami non ho capito bene la vera domanda: spiegami in sostanza cosa vuoi sapere perche' potrei aver interoeetato male.

Ti ho risoostobsu S.Inzaghi ma evidentemente la domanda e' un' altra: non l' ho capita non sono ironico quindi fammi capire meglio.

Ciao, Disa.
Gasco, io parlo dell'ultima Lazio di Inzaghi. Non la prima (quella che prese in corsa dopo le dimissioni di Bielsa), bensì l'ultima, ovvero quella dopo la qualificazione Champions.
Parliamo di una squadra più che rodata, affiatata, arrivata quarta l'anno prima, che mette insieme 4 punti in 4 partite.

Vuol dire che, purtroppo, le false partenze ogni tanto capitano.
Speriamo che Sarri trovi la quadra, specialmente allontanando Nuno dalla nostra area.

Il problema è che l'imbecille oggetto del topic (Fabiani) non ha né i mezzi né le capacità per mettere una pezza ad un eventuale disastro di Sarri.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #433 : Martedì 23 Settembre 2025, 23:12:59 »
Gasco, io parlo dell'ultima Lazio di Inzaghi. Non la prima (quella che prese in corsa dopo le dimissioni di Bielsa), bensì l'ultima, ovvero quella dopo la qualificazione Champions.
Parliamo di una squadra più che rodata, affiatata, arrivata quarta l'anno prima, che mette insieme 4 punti in 4 partite.

Vuol dire che, purtroppo, le false partenze ogni tanto capitano.
Speriamo che Sarri trovi la quadra, specialmente allontanando Nuno dalla nostra area.

Il problema è che l'imbecille oggetto del topic (Fabiani) non ha né i mezzi né le capacità per mettere una pezza ad un eventuale disastro di Sarri.

Ahhhh, perdonami ma non avevo capito pero' posso scriveeti stavolta in maniera coincisa: nell' ultima Lazio, S.Inzaghi era ormai scaxxato quindi era a fine ciclo e quando un''allenatore e' scaxxato i giocatori lo seguono a ruota sullo scaxxo.

Quindi non prenderri in considerazione un fine-ciclo di un' allenatore con un' inizio-ciclo di un altro (come quest anno Sarri), o, come il terzo anno di Sarri quando tutti dicevano che il vero gioco si sarebbe visto al suo terzo anno.

Poi tu mi stai oarlando di falsa partenza: be' io invece l' associo alle ultime partite di Sarri alla Lazio dove era bello che partito (12 gare e 8 sconfitte).

Se pero' tu vedi (anche a livello di gioco), un' allenatore che ha capito come meglio sfruttare il materiale (buono per una lotta a un sesto-settimo posto ma non eccezionale nemmeno pero' da 14esimo posto), e pensi che finalmente sia riuscito a trovare la quadra allora rispetto la tua idea e spero che tu abbia ragione perche' io non ce l' ho con nessuno: basta pero' chr almeno questa squadra torni sui suoi livelli di competenza che non sono altissimi ma nemmeno possono essere questi come valori.

Imho.

Perdonami ma il paragone con Sarri e' implicito perche' anchr quando tu fai riferimenti all' ultimo anno (fine ciclo), di S.Inzaghi alla Lazio stai di fatto facendo un paragone con i risultati dell' allenatore attuale.

Da tifoso, spero vivamente che tu possa aver ragione ma purtroppo io questi segnali positivi li continuo a non vedere anzi vedo un' allenatore ancora piu' in crisi rispetto al suo terzo anno (anche perche' il materiale e' inferiore quindi a maggior-ragione se non trovi la quadra non arrivi nono ma decimo o, undicesimo!).

Ben al di sotto dei valori di questi calciatori (se pensiamo chr il Verona di Baroni due stagioni fa' arrivo' nono...).

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #434 : Mercoledì 24 Settembre 2025, 09:19:42 »
Non rinnovando tutti i contratti che scadono nel 2026, si dovrebbe avere a disposizione un tesoretto di circa 20mln.
Il Bologna, per Fabbian, te ne chiede 15, di mln.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #435 : Mercoledì 24 Settembre 2025, 13:26:50 »
Non rinnovando tutti i contratti che scadono nel 2026, si dovrebbe avere a disposizione un tesoretto di circa 20mln.
Il Bologna, per Fabbian, te ne chiede 15, di mln.
Ma tesoretto de che? Risparmi di ingaggio ma dovrai prendere i sostituti cui oltre il cartellino dovrai pagare l'ingaggio.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #436 : Mercoledì 24 Settembre 2025, 13:30:34 »
Ricordiamo come funziona:

Il 30 settembre 2025, si determina la possibilità di fare mercato a gennaio 2026.
Il 31/03/2026, quella di fare mercato a luglio 2026.

Il "tesoretto" lo devi creare a gennaio.

In parole povere: o immetti liquidità, eppure a gennaio vendi per poter comprare a luglio.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #437 : Mercoledì 24 Settembre 2025, 13:32:14 »
Immagina il valore dei sostituti...andranno via all'incirca Mandas,Gila,Romagnoli,Tavares,Guendu,Basic,Vecino,Pedro,Castellanos,Noslin...ed entreranno monnezze a zero che prendono 3 euro di stipendio...

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #438 : Venerdì 26 Settembre 2025, 10:08:15 »
anche questo qui ancora in mezzo alle palle?
dove trovo la notizia del suo arresto?

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #439 : Venerdì 26 Settembre 2025, 11:53:09 »
La conferma di questo soggetto ha dell’inquietante.

Perché , è evidente, non legata al conseguimento di risultati sportivi. Verrebbe da domandarsi quali altre ragioni vi siano per confermarlo al suo posto.

Fa il DS da due anni ed il risultato sono due settimi posti consecutivi, il trovarsi fuori dall’Europa e  il mercato bloccato.

Dunque è chiaro abbia combinato un disastro, e in qualunque altra azienda sarebbe già stato sostituito.

Perché qui no ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013