Autore Topic: Angelo Mariano Fabiani  (Letto 23660 volte)

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • You who can be a Nasdaq too, ring the bell!
    • Mostra profilo
Re:Angelo Mariano Fabiani
« Risposta #520 : Ieri alle 20:54:16 »
Toth? Era sconosciuto a tutti quanti, benedetto anche da Sarri. Poi è diventato improvvisamente da Chelsea. Gli auguro il meglio, ma non si può dire che la società non l’ha trattato. Presenterò una denuncia alla FIGC e alla Procura della Repubblica per fatti molto strani accaduti nella trattativa di Taylor. Io non sono ricattabile, non faccio parte di gruppetti. Su Taylor c’è stato davvero qualcosa di grave. È ora di farla finita, quando trattiamo un giocatore si inseriscono una serie di personaggi anche per trarne profitto. Andrò avanti per la mia strada, è un sistema che non funziona più. Un tempo si giocava in borsa, ora in bilancio. Questi signori alla Lazio non passano, facessero i loro sporchi giochi da un’altra parte. Alla firma di Taylor mi sono sentito orgoglioso di rappresentare la famiglia Lazio. Ho tutto: messaggi, dichiarazioni. Basta sperperare denaro, basta. Un giocatore che ha una valutazione di 10/12 milioni non può schizzare a 25 all’improvviso. Ora il bubbone lo faccio scoppiare io

https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-fabiani-nessuna-frattura-non-siamo-contro-sarri-c-e-sintonia-238204

Mah...
Che andasse in Procura allora.
W LA LAZIO

El Pueblo unido jamás será Lotido

Online Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #521 : Oggi alle 10:30:19 »
Il prezzo lo fa chi vende.
Il calciomercato è fatto di azioni di disturbo comunque legali.
Se lui non è in grado di fare calciomercato la colpa è la sua e del suo padrone (così si è definito ieri, la Lazio è mia e comando io voi non siete un cazzo), che col cazzo si affidano a giri cui si affidano tutti.
Ed infatti è un mediocre ds, da Salernitana Ancona o Grosseto.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #522 : Oggi alle 11:19:43 »

"Il calcio comunque si può fare in tanti modi e quindi anche con le idee".
"Ci han chiesto mezza squadra. Modello Feyenoord, siamo quarti e non compriamo per moda”
"Abbiamo preso un 2005, Arijon Ibrahimović, che ho voluto inserire nel contesto della prima squadra, è stata una mia scelta condivisa con Baroni. "
"I migliori affari sono quelli che non si fanno, questo vale per Fazzini, per Casadei, per Belahyane."
"Migliorare un centrocampo come il nostro non è facile."
"Di Floriani Mussolini e Ruggeri si parla un gran bene, si stanno facendo le ossa lontano da Roma."

"Tu laziale lo sei dalla nascita, solo che te ne sei accorto nel 2016. La scienza ancora non lo ha svelato ma se la ventiseiesima coppia di cromosomi determina il sesso, la ventiduesima la fede, quindi essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

LIBERA LA LAZIO

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #523 : Oggi alle 15:13:56 »
Mi dai Ryan?

Vogliamo 35 milioni

Te ne offro 25 più 3 idee
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Senad

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #524 : Oggi alle 18:08:01 »
Fabiani ha qualche problema di autoaffermazione, è sempre sbilanciato con questo io qua, io là.

Online Brutas

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #525 : Oggi alle 20:02:45 »
Il prezzo lo fa chi vende.
Il calciomercato è fatto di azioni di disturbo comunque legali.
Se lui non è in grado di fare calciomercato la colpa è la sua e del suo padrone (così si è definito ieri, la Lazio è mia e comando io voi non siete un cazzo), che col cazzo si affidano a giri cui si affidano tutti.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Strano, dove si è mai visto che il prezzo lo fa chi vende? Ne sei propio sicuro? A me non risulta.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti