Autore Topic: Angelo Mariano Fabiani  (Letto 37450 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Angelo Mariano Fabiani
« Risposta #680 : Martedì 26 Maggio 2026, 17:33:20 »
Come mai ?
Se ne può discutere oppure vuol dire ragionare come un bambino di nove anni ?

Hanno tenuto Ibra ed hanno tagliato tutto il management. Al Milan e dopo una stagione al secondo posto su trovano in EL.
Ci sta ma l' ultimo colpevole è tare.
 Tu che opinione hai ?

Offline Brutas

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #681 : Martedì 26 Maggio 2026, 23:15:02 »
Tare, smerdato durante 15 anni consecutivo…

Quando dico che rimpiangerete pure Lotito…

Che manica di incoerenti…
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #682 : Mercoledì 27 Maggio 2026, 01:50:35 »
Tare, smerdato durante 15 anni consecutivo…

Quando dico che rimpiangerete pure Lotito…

Che manica di incoerenti…
non certo da me, i miei vaffanculi ancora sono ben visibili sulla rete verso chi lo voleva lontano dalla Lazio. È l'artefice principale delle Lazio più forti del dopo Cragnotti, compresa quella del secondo posto. Le pippe prese sono state abbondantemente compensate da alcuni ottimi giocatori, da buoni giocatori e dai risultati. Poi non so, può darsi anche che abbia perso fiuto e smalto e che, se dovesse arrivare, combinerebbe disastri. Ma non lo possiamo prevedere.

Inviato dal mio moto g05 utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #683 : Mercoledì 27 Maggio 2026, 03:27:06 »
Hanno tenuto Ibra ed hanno tagliato tutto il management. Al Milan e dopo una stagione al secondo posto su trovano in EL.
 Tu che opinione hai ?
Che a me non piace per la metodologia che usa.
Si affida troppo ai procuratori ediventa ricattabile per questo.
La sua rete di informatori sono, appunto, i procuratori. Lui con le conoscenze che ha potrebbe veramente creare una buona rete, ma come mai non lo fa?
Quando era alla Lazio si diceva, forse con verita;, che Lotito lo frenava e non gli permetteva di fare il mercato ch avrebbe voluto, ma al Milan?
io non sono dentro quello che e' successo a Milano, ma certo che siamo gia a due indizi.
Quando Boksic parla che nel calcio la programmazione non esiste non mi trova daccordo per niente la programmazione esiste in tutte le societa; per esempio e' programmazione o meglio seguire la politica che si e' scelti in modo duratuto quasi fino a farlo diventare genetica.
Lo scouting e' programmazione, il problema che, sara' una mia deficenza, non capisco cosa vuole fare la Lazio.
Ricordo quando fu ingaggiato Pioli, Tare nella conferenza stampa di presentazione disse che la Lazio, tutte le squadre, avrebbe adottato il 4-3-3 e che una volta stabilita l'ossatura avrebbe acquistato 1 o 2 pezzi l'anno per aumentare il tasso tecnico della squadra. Era un'ottima cosa che fu disattesa l'anno successivo? perche? eppure Pioli il prima anno ottenne risultati ottimi, ci rubarono l'ingress in Champions e via discorrendo. Sembra quasi una recita a braccio, questo e' quello che riscontro nell'operato della SS Lazio, e poi ora con Gattuso....
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #684 : Mercoledì 27 Maggio 2026, 13:27:50 »
come detto da sempre..tra i peggiori del mondo

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #685 : Mercoledì 27 Maggio 2026, 14:50:03 »
 Tu che opinione hai ?

Ne parliamo qui https://www.biancocelesti.org/index.php?topic=349821.0
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #686 : Mercoledì 27 Maggio 2026, 19:55:08 »
Quindi? Quando si dimette Mister Caldaia?? Aspetto che le parole date vengano mantenute.
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #687 : Mercoledì 27 Maggio 2026, 20:04:55 »
Quindi? Quando si dimette Mister Caldaia?? Aspetto che le parole date vengano mantenute.

Pure io , per quanto possa contare , sono in attesa.....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #688 : Giovedì 28 Maggio 2026, 13:19:18 »
ci sono DS che devono allestire una squadra per vincere e hanno budget importanti,quindi vanno su nomi forti che sono garanzie quasi sempre con margini di errore bassi,e poi ci sono altri che avendo budget inferiori devono rastrellare vari mercati e prendere dei potenziali calciatori di prospettiva, poi il giudizio degli acquisti viene determinato da un mix allenatore ,squadra,talento.[/size]io parto dal presupposto che fino a quando c'è un tifoso romanista alla guida della lazio,il mercato sarà sempre rivolto al gallegiamento e non ad una prospettiva ..io ricordo quando per la champions fu preso vignaroli e meghditare su 150 giocatori acquistati ne prese una ventina buoni/ottimi con un mix di giovani promesse ,calciatori a fine carriera o che si erano persi..poi arriviamo a gargamella,ricordo sarri chiese 3 giocatori in particolare,berardi,zielinski, ricci...e gli fu preso isaksen che è sempre incostante,rovella che ha un curriculum di infortuni e guendouzi ,bravo per carità ma che ha caratteristiche non proprio di sarri,poi per sostituire i partenti felipetto luis alberto immobile..parla la storia..ha indovinato taylor,ma sorpresa non è...ratkov? boh...da lavorarci sopra,ma tolto il colpo di testa,i piedi sono da incubo,meglio artistico andato allo spezia, maldini che fa la punta? follia di sarri o di chi lo ha preso per fare quale ruolo?poi se pensi che in questa squadra gioca basic titolare capirai che pippe siamoil portiere motta non è male a parare i rigori ma fa un sacco di cappellate pure luiio mi meraviglio come possa giocare in serie a gente come lazzari e marusic,per me due pippe mondiali,uno sa solo correre e l'altro una garanzia per l'attacante che va sul secodo palo..morale della storia..fabiani è scandaloso per la serie A ..uno che non riesce a fare un acquisto a senzazione...

ben vengano le sue dimissioni..
la Lazio è altro