Autore Topic: AnniversariOrazio: 17/04/2022 - 17/04/2024  (Letto 387 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
AnniversariOrazio: 17/04/2022 - 17/04/2024
« : Mercoledì 17 Aprile 2024, 16:00:52 »
Nel secondo anniversario dalla comparsa di un post direi tra i più iconici della compianta utenza (e MAI PIÙ utente, si badi bene!) di Orazio Scala, credo sia doveroso, per noi tutti, interrompere un attimo il flusso delle riflessioni quotidiane e tornare alle parole illuminate e illuminanti con cui la fu utenza ci illustrò la via, giusto due anni fa, in merito all’ex allenatore della SS Lazio Maurizio Sarri.

Nello stesso mese, nello stesso giorno, nella stessa ora e nello stesso minuto, esattamente due anni dopo, il mio (e, spero, anche il vostro) pensiero va dunque a una utenza che può solo essere rimpianta dall’intiera comunità di Biancocelesti.org e - relativamente al solo scrivente, che ne detiene i diritti universali di 'riproduzione' - fedelissimamente emulata, alla bisogna.

Le solite accuse ternobidonare che coprono le spalle a un allenatore megalomane, incompetente, cialtrone, incapace, nonché scaccolatore.

Non c’è Lazio senza Orazio. Non c’è Orazio senza Lazio.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +4/-1
  • Sesso: Maschio
  • In vino veritas, in vodka figuriamocis
    • Mostra profilo
Re:AnniversariOrazio: 17/04/2022 - 17/04/2024
« Risposta #1 : Mercoledì 17 Aprile 2024, 16:11:49 »
I latini dicevano: Orazio, Narratio, Fabula.

Lui aleggia



Li tre parametri daa cornice:

Laziale Laziali lupus

Mal comune mezzo CLaudio

Dalla Paideia all'antrace, salvo
disallineamento

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 657
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:AnniversariOrazio: 17/04/2022 - 17/04/2024
« Risposta #2 : Mercoledì 17 Aprile 2024, 16:32:52 »
Attacco mortale alla Lazio
c'erano una volta il grande darienzo

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10007
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:AnniversariOrazio: 17/04/2022 - 17/04/2024
« Risposta #3 : Mercoledì 17 Aprile 2024, 16:44:50 »
Non è  dato sapere se l' Orazio in questione voglia essere  il Coclite o il Flacco.
L' ideale sarebbe che alternativamente impugnasse il gladio ed il clipeo del primo per difendere la Lazio ed il calamo del secondo per illustrarne  le gesta.
Panza, dal tuo osservatorio, qual è la trama che t' appare?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +4/-1
  • Sesso: Maschio
  • In vino veritas, in vodka figuriamocis
    • Mostra profilo
Re:AnniversariOrazio: 17/04/2022 - 17/04/2024
« Risposta #4 : Mercoledì 17 Aprile 2024, 17:11:03 »

Panza, dal tuo osservatorio, qual è la trama che t' appare?

mah..., di solito dove c'è una trama ce sta pure un ordito.

Ecco, se Lui sente puzza di ordito, anzi, di complotto, anzi anzi, diciamola tutta, di letalissimo attacco alla Lazio ... ci sono  grandi possibilità che intervenga reincarnato in un altissimo croato (rintanatosi su un'isola) e che spari pure a qualche ovino a scopo intimidatorio.

Dobbiamo stare attenti.

...E non ho altro da dire su questa faccenda
Li tre parametri daa cornice:

Laziale Laziali lupus

Mal comune mezzo CLaudio

Dalla Paideia all'antrace, salvo
disallineamento

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28027
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:AnniversariOrazio: 17/04/2022 - 17/04/2024
« Risposta #5 : Mercoledì 17 Aprile 2024, 17:13:09 »
Attacco mortale alla Lazio
Dal 19 luglio 2004.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10007
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:AnniversariOrazio: 17/04/2022 - 17/04/2024
« Risposta #6 : Venerdì 19 Aprile 2024, 15:22:57 »
Vabbè, le altre possono anche essere opinioni, ma che il soggetto in questione sia uno scaccolatore è un fatto.
Ed è da lì che deriva il resto: se uno si abbandona in pubblico e sotto mille telecamere a pratiche onestamente repellenti vuol dire che del mondo che lo circonda gliene fotte uno stracazzo, gli interessa solo soddisfare le sue discutibili impellenze.
Questione pari pari ribadita nel calcio, laddove per lui vale solo il suo personalissimo e particolare concetto, e sticazzi di tener conto delle caratteristiche dei componenti della squadra.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1205
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:AnniversariOrazio: 17/04/2022 - 17/04/2024
« Risposta #7 : Venerdì 19 Aprile 2024, 18:21:41 »
Vabbè, le altre possono anche essere opinioni, ma che il soggetto in questione sia uno scaccolatore è un fatto.
Ed è da lì che deriva il resto: se uno si abbandona in pubblico e sotto mille telecamere a pratiche onestamente repellenti vuol dire che del mondo che lo circonda gliene fotte uno stracazzo, gli interessa solo soddisfare le sue discutibili impellenze.
Questione pari pari ribadita nel calcio, laddove per lui vale solo il suo personalissimo e particolare concetto, e sticazzi di tener conto delle caratteristiche dei componenti della squadra.
alla Juve era sicuramente più attento, diciamo che appena arrivato qui ha messo i piedi sul tavolo e le mani nel naso

(il senso del topic appare oscuro, ma ormai è tutto un nonsense questo forum)

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10467
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:AnniversariOrazio: 17/04/2022 - 17/04/2024
« Risposta #8 : Sabato 20 Aprile 2024, 16:22:04 »
 alla Juve era sicuramente più attento, diciamo che appena arrivato qui ha messo i piedi sul tavolo e le mani nel naso

(il senso del topic appare oscuro, ma ormai è tutto un nonsense questo forum)

puoi non avere torto ....