Autore Topic: Immobile non convocato per Genoa-Lazio: l'esito del test a Formello  (Letto 53 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32926
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


Brutte notizie per Igor Tudor alla vigilia della sfida di Marassi: il capitano biancoceleste verrà risparmiato in vista della Juve

Ciro Immobile non partirà con la squadra alla volta di Genova. È questa la notizia che arriva da Formello dopo il test di oggi, effettuato dal capitano della Lazio alla vigilia della sfida con il Genoa di Alberto Gilardino. Il centravanti di Igor Tudor sente ancora fastidio al ginocchio e sarà preservato in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus di Massimiliano Allegri.

Lazio, Immobile out con il Genoa

Ciro Immobile salterà anche la 33a giornata del campionato di Serie A. Prosegue il calvario del giocatore di Torre Annunziata, falcidiato dai problemi fisici nell'arco di questa stagione. Dopo aver lavorato a parte anche oggi a Formello, l'ex Siviglia e Borussia Dortmund è stato costretto ad alzare bandiera bianca a poco più di 24 ore da Genoa-Lazio, partita in programma domani alle ore 18.30 al "Luigi Ferraris". Il fastidio al ginocchio permane e martedì prossimo c'è la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juve di Max Allegri. Tra gli indisponibili, compaiono anche Provedel, Zaccagni e Guendouzi. Recuperati Romagnoli e Marusic, regolarmente in gruppo.

Questa le ultime di formazione, in casa biancoceleste, in vista di Genoa-Lazio:

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Marusic, Vecino, Kamada, Lazzari; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. Allenatore: Igor Tudor.



             

Vai al forum