Autore Topic: Genoa-Lazio ore 18.30: dove vederla in tv, streaming e formazioni  (Letto 51 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33262
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Genoa-Lazio ore 18.30: dove vederla in tv, streaming e formazioni
« : Venerdì 19 Aprile 2024, 13:00:54 »
www.corrieredellosport.it


Scopri tutto sulla partita di Serie A: info, orario e canali per seguirla in tempo reale o in differita. Le possibili scelte di Gilardino e Tudor

La prima gara del prossimo turno di campionato vedrà sfidarsi Genoa e Lazio in campo allo stadio Ferraris. Ritorna la Serie A dopo le tante gare e i verdetti in campo europeo.  

Genoa-Lazio, l'orario

La sfida tra Genoa e Lazio è in programma oggi, venerdì 19 aprile, allo stadio Ferraris di Marassi, con calcio d'inizio alle ore 18.30.

Dove vedere Genoa-Lazio in diretta tv

La partita tra Genoa e Lazio sarà visibile in diretta esclusiva sui canali Dazn. Potrete seguire l'incontro anche con la diretta testuale sul Corriere dello Sport-Stadio. 

Dove vedere Genoa-Lazio in streaming

Oltre alla diretta tv, potrete seguire l'incontro Genoa-Lazio in streaming scaricando l'applicazione di Dazn sui vostri dispositivi mobili tv, tablet, smarpthone e pc.

Genoa-Lazio, la cronaca

Dieci punti separano la Lazio e il Genoa, rivali per la prima gara del 33esimo turno di campionato. La formazione allenata da Tudor occupa la settima posizione a quota 49, il Genoa di Gilardino è dodicesimo a 39 e nell'ultimo turno ha rimediato un pareggio contro la Fiorentina.

La Lazio di Tudor, invece, ha riscattato contro la Salernitana il ko nel derby. Per i biancocelesti in palio punti preziosi per avvicinarsi alla zona Europa. Il Genoa invece vuole concludere nel migliore dei modi un'annata decisamente positiva fino a questo momento. 


Vai al forum