Autore Topic: Lazio, Kamada può partire: c'è una pista in Premier League  (Letto 42 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32868
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Kamada può partire: c'è una pista in Premier League
« : Venerdì 26 Aprile 2024, 12:02:05 »
www.calciomercato.com

Il futuro di Daichi Kamada è ancora incerto. C'è una stagione da chiudere con la Lazio per il centrocampista giapponese, arrivato la scorsa estate a parametro zero dopo la scadenza del contratto con l'Eintracht Francoforte, ma entro il 30 maggio bisognerà trovare una soluzione.

IL CONTRATTO E L'OPZIONE - Il contratto di Kamada con la Lazio infatti scadrà il prossimo 30 giugno, ma c'è l'opzione per un rinnovo per altre due stagioni con i biancocelesti. La risposta su questa possibilità, tuttavia, al momento non è ancora arrivata e il tempo stringe.

TITOLARE CON TUDOR - Un fattore che può incidere sulla decisione è l'arrivo di Igor Tudor, con il quale il giocatore giapponese ha trovato più spazio dal primo minuto ritrovando la fiducia persa sotto la gestione di Maurizio Sarri.

NO ALLA BUNDES, SI' ALLA PREMIER - Ma dove può andare Kamada se non rinnova con la Lazio? Stando a Il Corriere dello Sport, l'Eintracht Francoforte e il Borussia Monchengladbach pensano al centrocampista, ma lo stesso giocatore ha fatto sapere di non tornare in Bundesliga. Un'altra pista percorribile porta all'Inghilterra e alla Premier League: il Crystal Palace monitora la situazione del giapponese.

Vai al forum