Autore Topic: S.S. LAZIO -- EMPOLI: Domenica 12 Maggio, ore 12.30  (Letto 837 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10467
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
S.S. LAZIO -- EMPOLI: Domenica 12 Maggio, ore 12.30
« : Giovedì 2 Maggio 2024, 16:40:40 »
Dovrebbe essere facile ... !!??

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10007
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- EMPOLI
« Risposta #1 : Giovedì 2 Maggio 2024, 18:16:26 »
Wasicu, se non vinciamo con l' Empoli mi incollerisco  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10467
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- EMPOLI
« Risposta #2 : Giovedì 2 Maggio 2024, 18:35:29 »
Wasicu, se non vinciamo con l' Empoli mi incollerisco  :D

Vedremo, ma non siamo piu' certi di tanto; ... per me  l' equilibrio del team non
c e' ancora ...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- EMPOLI
« Risposta #3 : Venerdì 3 Maggio 2024, 01:22:05 »
Wasì facce giocà col Monza, almeno no?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +4/-1
  • Sesso: Maschio
  • In vino veritas, in vodka figuriamocis
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- EMPOLI
« Risposta #4 : Venerdì 3 Maggio 2024, 07:55:08 »
"Vi si è fermato Cristo, ma noi no!
E ho detto tutto...
" (cit.)
Li tre parametri daa cornice:

Laziale Laziali lupus

Mal comune mezzo CLaudio

Dalla Paideia all'antrace, salvo
disallineamento

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10467
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- EMPOLI
« Risposta #5 : Venerdì 3 Maggio 2024, 08:46:50 »
Wasì facce giocà col Monza, almeno no?
Le partite non si possono mettere tutte a distanza pari,  perche' alcune volte sono solo
3 giorni e altre volte per caso sono 10  !!    Io le metto al max.  a 10 giorni,  ma pensandoci
bene metterle anche prima in un Forum non guasta affatto:  in termini di una casualita'
o di una osservazione o di riferimento che sia; ...  durante lo sviluppo di un ragionamento.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- EMPOLI
« Risposta #6 : Venerdì 3 Maggio 2024, 09:37:20 »
Le partite non si possono mettere tutte a distanza pari,  perche' alcune volte sono solo
3 giorni e altre volte per caso sono 10  !!    Io le metto al max.  a 10 giorni,  ma pensandoci
bene metterle anche prima in un Forum non guasta affatto:  in termini di una casualita'
o di una osservazione o di riferimento che sia; ...  durante lo sviluppo di un ragionamento.
Meno male che ancora non sono usciti i calendari del prossimo anno.😹
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10467
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- EMPOLI
« Risposta #7 : Venerdì 3 Maggio 2024, 09:38:25 »
Meno male che ancora non sono usciti i calendari del prossimo anno.😹

ottima jim ....  !!!!!

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3943
  • Karma: +13/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:S.S. LAZIO -- EMPOLI: Domenica 12 Maggio, ore 12.30
« Risposta #8 : Sabato 11 Maggio 2024, 16:45:36 »
Vediamo cosa e' successo a L.Alberto: per il momento ogni media ha riportato una motivazione diversa.

1) L.Alberto non convocato da Tudor perche' il calciatore non si e' presentato all' allenamento.

2) Tudor e L.Alberto, hanno avuto un acceso diverbio in allenamento (quindi il giocatore era presente all' allenamento!), e il giocatore non sarebbe stato convocato da Tudor per motivi disciplinari (in quanto, secondo Tudor L.Alberto non si stava impegnando durante l' allenamento).

3) Il giocatore, si e' infortunato.

La cosa certa e' che contro l' Empoli (in una gara fondamentale per la Lazio e alla festa della Lazio il calciatore non ci sara'e al suo posto Tudor, schierera' Zaccagni con Marusic spostato sulla fascia sinistra e Lazzari rispolverato sulla fascia destra).

Al momento e' inutile commentare: le versioni sono troppo diverse quindi la verita' la sanno solamente i protagonisti.

Magari e' solamente infortunato oppure, ha sbroccato di nuovo: prima di dare un mio parere, vorrei capire che cosa e' successo e solamente Tudor o, Fabiani potra' spiegare la verita'.

               Mandas o, Provedel
            Patric Romagnoli Casale?
Lazzari  Guendo Kamada Marusic
           F.Anderson  Zaccagni
          Immobile o, Castellanos

Puo' bastare per battere l' Empoli: FORZA LAZIO!


Offline ferrarimax

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 833
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- EMPOLI: Domenica 12 Maggio, ore 12.30
« Risposta #9 : Sabato 11 Maggio 2024, 17:54:28 »
Gasco condivido con te le opinionI su luis alberto...non sappiamo nulla di concreto..solo illazioni...
Io nel caso specifico sto palpando quanto la stampa in generale versi sempre merda sulla Lazio,la as aspirina viene sempre e comunque protetta,ricordo il titolo del corriere dell'antisport l'altro giorno che intitolava : che sfiga !!!! li hanno presi a pallonate due rigori a culo e li esaltanoo pure...mahhhhh


ritornando alla partita ,ci sono ahimè sempre delle assenze,purtroppo ,parlando onestamente ma pellegrini e rovella negl ultimi anni hanno avuto problemi fisici continui e non sono affidabili per questo,poi c'abbiamo i vari casi interni, un allenatore che da carattere,ma quando opta per sostituzioni difensive, i risultati non sono quelli sperati...


è una partita da vincere e basta.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16188
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- EMPOLI: Domenica 12 Maggio, ore 12.30
« Risposta #10 : Sabato 11 Maggio 2024, 18:17:55 »
A me hanno detto semplicemente che avendo ricevuto una ottima offerta araba,Luis è stato un po' assente come concentrazione durante l'allenamento e tudor,giustamente,non lo ha convocato

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +4/-1
  • Sesso: Maschio
  • In vino veritas, in vodka figuriamocis
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- EMPOLI: Domenica 12 Maggio, ore 12.30
« Risposta #11 : Sabato 11 Maggio 2024, 20:57:02 »
A me hanno detto semplicemente che avendo ricevuto una ottima offerta araba,Luis è stato un po' assente come concentrazione durante l'allenamento e tudor,giustamente,non lo ha convocato

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Giocatore perso. Grande tecnica ma cervello di un poppante. Forse un bene che ci si emancipi da ogni equivoco. Avanti er prossimo, ...che fa rima co antani...
Li tre parametri daa cornice:

Laziale Laziali lupus

Mal comune mezzo CLaudio

Dalla Paideia all'antrace, salvo
disallineamento

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28027
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- EMPOLI: Domenica 12 Maggio, ore 12.30
« Risposta #12 : Sabato 11 Maggio 2024, 21:26:06 »
Magari 5-6 Luis Alberto. Giocatore sublime.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3943
  • Karma: +13/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:S.S. LAZIO -- EMPOLI: Domenica 12 Maggio, ore 12.30
« Risposta #13 : Sabato 11 Maggio 2024, 22:14:27 »
Giocatore perso. Grande tecnica ma cervello di un poppante. Forse un bene che ci si emancipi da ogni equivoco. Avanti er prossimo, ...che fa rima co antani...

A me, preoccupa il prossimo: il prossimo di Milinkovic lo sto' ancora aspettando.

Noi possiamo sostituire i Big, prima provando i nuovi: se vanno bene allora puoi vendere il Big nel ruolo dove hai trovato e gia' provato il sostituto poiche' non possiamo andare su giocatori gia' fatti.

Ad esempio al posto di L.Alberto non credo che arrivera' Gudmundsson: come al posto di Milinkovic (pur se in un ruolo diverso), non arrivo' Berardi.

Al posto di Immobile (ipoteticamente se dovessimo cederlo), non arrivera' uno da 50-60 milioni ma dovremo trovare uno che gli si avvicini facendo delle prove (serve bravura ma soprattutto culo!).

Colpani si dice che possa essere il sostituto di F.Anderson che andra' via a 0: Colpani gia' costa sui 14 bonus esclusi.

Sostituire anche L.Alberto non sara' semplice: se poi mi si dice che arrivera' Gudmundsson allora il discorso cambia ma noi non andiamo oltre i 20 milioni a calciatore.

E purtroppo con Luis non ci puoi fare molto come cartellino in quanto persevera la famosa clausola del Liverpool.

Insomma per la Lazio non e' mai facile sostituire i Big: non lo e' per nessuno ma per noi e' ancora piu' difficoltoso.

Zaccagni ha gia' giocato come trequartista ma massimo ha fatto 5 gol e molti meno assist rispetto a L.Alberto (che ha calato come numeri nel periodo sarriano in quanto faceva il mediano).

Lo stesso Milinkovic prima di diventare Milinkovic ci mise 2 anni: ed era forse il piu' promettente centrocampista di quel periodo tra i giovani calciatori europei.

Lo spagnolo deve portare i soldi perche' ci servono per il sostituto altrimenti non penso che Lotito lo lascera': detto questo, dovra' star attentoba fare colpi di testa perche' ha un contratto che protegge la Lazio e Lotito e' capace di relegarlo in panchina fino a fine carriera (non in tribuna perche' il regolamento credo che non lo permetta piu').

Comunque ci voglio vedere chiaro: voglio sentire le parole di Tudor e Fabiani prima di dare un parere su questa ennesima vicenda o, che sembra l' ennesima vicenda.


Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +4/-1
  • Sesso: Maschio
  • In vino veritas, in vodka figuriamocis
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- EMPOLI: Domenica 12 Maggio, ore 12.30
« Risposta #14 : Sabato 11 Maggio 2024, 23:20:59 »
Magari 5-6 Luis Alberto. Giocatore sublime.

Disabitato, nulla da dire sulla qualità calcistica,  ma è probabile che co 5 o 6 giocatori co la capoccia de Luis noi si vadi (È congiuntivo?)... in serie B a paso de Flamenco.
Li tre parametri daa cornice:

Laziale Laziali lupus

Mal comune mezzo CLaudio

Dalla Paideia all'antrace, salvo
disallineamento

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2588
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- EMPOLI: Domenica 12 Maggio, ore 12.30
« Risposta #15 : Sabato 11 Maggio 2024, 23:23:40 »
 l ennesima cosa strana.. mi sono stancato
JUGOVIC e GOTTARDI non me li hanno mai rimpiazzati

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +4/-1
  • Sesso: Maschio
  • In vino veritas, in vodka figuriamocis
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- EMPOLI: Domenica 12 Maggio, ore 12.30
« Risposta #16 : Sabato 11 Maggio 2024, 23:30:49 »
...

Lo spagnolo deve portare i soldi perche' ci servono per il sostituto altrimenti non penso che Lotito lo lascera': detto questo, dovra' star attentoba fare colpi di testa perche' ha un contratto che protegge la Lazio e Lotito e' capace di relegarlo in panchina fino a fine carriera (non in tribuna perche' il regolamento credo che non lo permetta piu').
...

Gasco, e come fai a fermare uno così?
È evidente che ormai con la  testa sia altrove.
Che ci fai?
Li tre parametri daa cornice:

Laziale Laziali lupus

Mal comune mezzo CLaudio

Dalla Paideia all'antrace, salvo
disallineamento

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28027
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- EMPOLI: Domenica 12 Maggio, ore 12.30
« Risposta #17 : Sabato 11 Maggio 2024, 23:35:03 »
Disabitato, nulla da dire sulla qualità calcistica,  ma è probabile che co 5 o 6 giocatori co la capoccia de Luis noi si vadi (È congiuntivo?)... in serie B a paso de Flamenco.
Col cazzo, my friend.
Luis sarà matto come un cavallo, ma in campo non tira mai indietro la gamba.
Anzi, se c'è uno che ricorda i giocatori del 74 è proprio Luis.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Panzabianca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +4/-1
  • Sesso: Maschio
  • In vino veritas, in vodka figuriamocis
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- EMPOLI: Domenica 12 Maggio, ore 12.30
« Risposta #18 : Sabato 11 Maggio 2024, 23:44:41 »
Col cazzo, my friend.
Luis sarà matto come un cavallo, ma in campo non tira mai indietro la gamba.
Anzi, se c'è uno che ricorda i giocatori del 74 è proprio Luis.

Non lo so, sembra fatto per giocare al calcio in maniera sublime, sono d'accordo, ma ultimamente in campo non ha fatto sta gran differenza. A Monza è mancato; col Verona, per carità, fa l'assist, ma rispetto ai fasti inzaghiani ora è poca cosa.  La luce non si accende così spesso, anzi, a volte rimane proprio spenta
Ora non pare manco così motivato.
E la storia della non convocazione, vieppiù in questo particolare momento della stagione, è abbastanza grave,  secondo me.

A questo qui della Lazio pare non fregare veramente un cazzo, purtroppo.
Li tre parametri daa cornice:

Laziale Laziali lupus

Mal comune mezzo CLaudio

Dalla Paideia all'antrace, salvo
disallineamento

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28027
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. LAZIO -- EMPOLI: Domenica 12 Maggio, ore 12.30
« Risposta #19 : Sabato 11 Maggio 2024, 23:50:26 »
Magari, semplicemente, s'è rotto il cacchio di stare a Roma, oppure Tudor puzza e lui non lo sopporta.

Resta il fatto che perdere lui, Anderson, immobile, e non ricordo chi altro, contemporaneamente sarà una bella botta.

Speriamo nella botta di culo di Lotito per i sostituti, basta che non butta 15 mln su mezzi giocatori come el Taty.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.