Autore Topic: Tudor deluso dalla Lazio di Monza:  (Letto 37 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32932
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Tudor deluso dalla Lazio di Monza:
« : Sabato 4 Maggio 2024, 21:01:01 »
www.corrieredellosport.it


Le parole del tecnico dopo il pari beffa (2-2) dello 'U-Power Stadium', dove i biancocelesti sono stati ripresi al 92': cos'ha detto

MONZA - È un Igor Tudor amareggiato quello che parla dopo il 2-2 della sua Lazio contro il Monza allo 'U-Power Stadium' nel match valido per la 35ª giornata di Serie A, in cui la vittoria è sfumata al 92' per i biancocelesti che inseguono un posto in Europa.

Monza-Lazio 2-2: cronaca, statistiche e tabellino

Lazio beffata a Monza: l'analisi di Tudor

"A caldo faccio fatica ad analizzare, ma di certo non è stata una delle nostre migliori partite - ha detto il tecnico croato ai microfoni di 'Dazn' - e abbiamo pareggiato contro una squadra che ha qualità e ha fatto buona gara. Loro hanno girato bene la palla e fatto meglio, nella Lazio invece troppi erano sotto tono. Non era facile vincere qui ma dovevamo fare di più sia in attacco che in fase difensiva, ora prendiamo questo punto e voltiamo pagina".

Tudor e le reazioni di Zaccagni e Luis Alberto

Tudor spiega poi la sostituzione di Zaccagni dopo mezz'ora di gioco, poco gradita dal diretto interessato che è uscito dal campo scagliando una bottiglietta contro la panchina prima di rientrare negli spogliatoi: "Non ho voluto rischiare perché aveva preso praticamente un'ammonizione e mezza, visto che dopo un giallo aveva fatto un paio di falli al limite e poteva prendere il rosso". Nervoso dopo il cambio anche Luis Alberto, sostituito nella ripresa: "Fa parte del calcio. Non è la prima volta che succedono queste cose e non sarà l'ultima, passiamo oltre e andiamo avanti".

Le parole di Tudor su Immobile e sui tifosi

Una 'carezza' invece per Immobile, tornato titolare e autore del momentaneo 1-0 biancoceleste: "Ciro era dentro la gara e ha fatto anche gol. Sono contento, ora spero che trovi la condizione migliore per le ultime tre partite".

Così invece sull'acceso confronto tra tifosi e squadra avvenuto allo 'U-Power Stadium' dopo il triplice fischio dell'arbitro: "Non l'ho visto perché ero già rientrato negli spogliatoi".







                

Vai al forum