Autore Topic: Lazio, Pedro: ‘Questa società e questi tifosi meriterebbero un’impresa come quella del 1974’  (Letto 88 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33294
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com


Alla viglia di Lazio - Empoli, Pedro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club biancoceleste. Le parole dello spagnolo sono state pubblicate sul sito della società.

LA GARA - "Ci aspetta una nuova partita importante da affrontare con fiducia e voglia di vincere. Vogliamo finire il campionato nel miglior modo possibile, sappiamo che non sarà facile ma ci sono in palio ancora 9 punti. Dobbiamo fare delle belle prestazioni e restare uniti, giocando con quella forza che in tanti momenti di questa stagione abbiamo dimostrato di avere. Dobbiamo ripartire dai segnali positivi arrivati prima del pareggio di Monza. Contro l’Empoli sarà un match molto difficile e intenso. Loro giocano per conquistare la salvezza e daranno tutto. Anche noi però vogliamo fortemente un posto in Europa".

ANNIVERSARIO - La Lazio festeggerà anche una ricorrenza importante domenica prima della gara: il 50° anniversario dello scudetto vinto dalla Banda Maestrelli nel 1974. Una storia che Pedro ha imparato a conoscere e apprezzare sin dal primo momento che ha vestito la maglia biancoceleste.
"Alla Lazio ho vissuto tante emozioni. Abbiamo giocato delle partite importanti e ho segnato qualche gol da ricordare, come quello in Champions League contro il Celtic. Sono molto felice di stare qui e mi trovo bene con la squadra, la società ei tifosi. La Lazio per me è un club speciale. Da quando gioco in biancoceleste, mi è capitato di vedere in alcune occasioni dei video su quella squadra che vinse lo scudetto nel '74. Furono capaci di centrare una grande impresa. Spero che in futuro anche questa Lazio possa vincere lo Scudetto: ci sono le basi e lo meriterebbero sia la società, sia i tifosi".

Vai al forum