Sceivono di Sarri al Milan.
Quindi, Conceicao sara' libero: ecco, io, la decisione la prenderei a prescindere dal risultato.
Mi sembra un approccio tutto italioide di confermare o, di licenziare gli allenatori: io, guardo le idee, l' applicabilita' delle idee, la preparazione, l' intelligenza nel saper posizionare il materiale a disposizione nei giusti ruoli, la capacita' di far crescere i giovani e saper migliorare piu' calciatori possibili, l' empatia con il pubblico, l' umilta', la capacita' nel saper gestire i momenti della stagione, e delle partite singole, la capacita' di saper trasmettere la propria grinta ai calciatori a disposizione, il.saper coinvolgere nel progetto i migliori calciatori e nei migliori il maggior numero dei calciatori coinvolti nel progetto, i prinxipi di gioco, l' elasticita' tecnico tattica, l' organizzazione tattica nelle dur fasi (fase con la palla e fase senza palla), la capacita' nel saper far muovere la linea difensiva con i giusti meccanismi oliandoli sempre di piu', le alternative di gioco nella fase con la palla (piu' se ne' hanno e meno puoi essere leggibile dagli avversari), il saper giocare in ampiezza-canpo ma anche in profondita' e l' utilizzo dei filtranti in verticale per i movimenti degli attaccanti.
Infine, il saper reggere le pressioni in una grande piazza.
In base a tutto questo, io penso che Baroni che e'un tecnico comunque di tutto rispetto da 6.5 sceglierei sempre S.Conceicao!
Calcolanso che per me, Baroni que anno ha ottenuo il massimo generale non resta piu' di una stagione in una squadra.
Pero' decide la Societa': sicuramente io non scelgo in base ai risultati del momento o, di una stagione se non ci sono tutti i presupposti elencati in quanto credo che se mancano troppi di questi aspetti alla lunga sara' molto difficile confermare i tisultati attuali o, addirittura mogliorarli.
Poi e' chiaro che ci vogliono sempre i giocatori ma intanto prima viene l' allenatore e poi si coatruisce la squadra in base alle esigenze economiche della Societa' ma anche in base alle idee dell' allenatore.
Baroni non ha fatto male ma aprirei un ciclo con S.Conceicao!
Parere del tutto personale: ci mancherebbe, potrei anche sbagliare, ehh.