Autore Topic: Lazio, fiducia in aumento per il colpo Greenwood: tutti i dettagli della trattativa. E la Juventus…  (Letto 47 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33256
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com


La Lazio fa sul serio per Mason Greenwood. Claudio Lotito ha dato mandato ai suoi uomini mercato di provare a chiudere un’operazione già avviata per il talentuoso esterno offensivo inglese del Manchester United. Dopo aver congelato la trattativa con l’Udinese per Lazar Samardzic a causa dei costi troppo elevati tra commissioni e cartellino, il club biancoceleste ha deciso di concentrare tutte le attenzioni su quello che sarebbe un colpo importantissimo per il nuovo allenatore Marco Baroni.

LA TRATTATIVA - Da qualche settimana ormai la Juventus si è defilata dalla corsa a Greenwood e ora per la Lazio c’è una autostrada da percorrere con le marce alte. La prima proposta verbale da 20 milioni non è stata ritenuta ancora sufficiente dal Manchester United che intende realizzare almeno 10 milioni in più  dalla cessione del classe 2001. La fiducia del club capitolino resta alta perché ci sono margini per trattare ancora magari inserendo dei bonus e una percentuale sulla futura rivendita.

TALENTO RITROVATO - Dopo le note vicende giudiziarie (accuse di maltrattamenti nei confronti di quella che successivamente sarebbe diventata sua moglie) il Manchester United di ten Hag ha infatti deciso che il giocatore non avrebbe più indossato la casacca dei Red Devils. L’ultima stagione in prestito al Getafe ha riacceso il talento di Greenwood protagonista di 8 gol e 6 assist. Ora la Lazio vuole chiudere questa trattativa entro l’8 luglio per consegnare il giocatore a Baroni in tempo per l’inizio della preparazione estiva. Una missione che Lotito sente alla portata…

Vai al forum