Autore Topic: Lotito, XX anni di Epopea  (Letto 14556 volte)

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
Re:Lotito, XX anni di Epopea
« Risposta #480 : Domenica 25 Gennaio 2026, 20:07:32 »
Diciamo pure su tutti, da un paio di anni a questa parte. E ne mancano un altra decina  :D

Ho citato solo lo sponsor che è l’unica cosa in cui il semplice tifoso potrebbe opinare, forse. Su gestione, DS e merchandising il tifoso in generale e di qualsiasi squadra, non capisce un beneamato cazzo.

Lotito je lo ha detto in faccia ed è questo che brucia.

Possono, sbraitare quanto vogliono, la Lazio è sua, hanno solo due scelte da fare: Restare vicino alla Lazio, aspettando la chiamata dell’altissimo a Lotito o abbandonare il tutto.

Sembra che abbiano scelto la seconda.
L’eutanasia fatela voi, è meglio per tutti

Offline AutumnLeaves

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #481 : Domenica 25 Gennaio 2026, 20:47:19 »
Ho citato solo lo sponsor che è l’unica cosa in cui il semplice tifoso potrebbe opinare, forse. Su gestione, DS e merchandising il tifoso in generale e di qualsiasi squadra, non capisce un beneamato cazzo.

Lotito je lo ha detto in faccia ed è questo che brucia.

Possono, sbraitare quanto vogliono, la Lazio è sua, hanno solo due scelte da fare: Restare vicino alla Lazio, aspettando la chiamata dell’altissimo a Lotito o abbandonare il tutto.

Sembra che abbiano scelto la seconda.
Capisce tutto dio Lotito. Per i cazzi suoi avoja. Per come si gestisce una s.p.a. di calcio no, non capisce un beneamato cazzo. O meglio, ne capisce quanto un romanista che "presidia" la Lazio.

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #482 : Domenica 25 Gennaio 2026, 23:01:39 »
Capisce tutto dio Lotito. Per i cazzi suoi avoja. Per come si gestisce una s.p.a. di calcio no, non capisce un beneamato cazzo. O meglio, ne capisce quanto un romanista che "presidia" la Lazio.

È bello giudicare l’operato di una dirigenza, quando hai vinto un campionato a Football Manager…

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #483 : Lunedì 26 Gennaio 2026, 09:00:08 »
È bello giudicare l’operato di una dirigenza, quando hai vinto un campionato a Football Manager…

Oh si, come se guidare una squadra di calcio fosse equiparabile a dirigere il CERN, qualcosa che sfugge alla capacità di comprensione del tifoso sciocco e boccalone.
La poetica lotitiana quanti danni
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #484 : Lunedì 26 Gennaio 2026, 09:13:45 »
Tra l'altro detto da persone che insultano Sarri...come a dire : bello criticare l'operato di un allenatore professionista quando si ha appena calcato i campi dell'oratorio San Filippo Neri...oh la faccia come il culo...

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
  • Aprite le porte che passano i Biancoblu!
    • Mostra profilo
« Risposta #485 : Lunedì 26 Gennaio 2026, 09:17:44 »
Oh si, come se guidare una squadra di calcio fosse equiparabile a dirigere il CERN, qualcosa che sfugge alla capacità di comprensione del tifoso sciocco e boccalone.
La poetica lotitiana quanti danni
Il problema non é il soggetto che versa fluido mieloso nelle loro orecchie,il problema sono coloro che gli credono e che pensano sia giusto ringraziarlo “se ancora esistete”.
"Essere laziale e' un fatto genetico." Jim Bowie - 12 febbraio 2020

IMMENSAMENTE FIERO DE "STA CAZZO DE STORIA NOSTRA"

LIBERA LA LAZIO

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #486 : Lunedì 26 Gennaio 2026, 09:30:20 »
Tra l'altro detto da persone che insultano Sarri...come a dire : bello criticare l'operato di un allenatore professionista quando si ha appena calcato i campi dell'oratorio San Filippo Neri...oh la faccia come il culo...

Nel calcio non si possono cambiare ne 11 giocatori ne il presidente, chi paga è sempre l’allenatore e questo allenatore non serve a questa squadra.

Poi io critico il non gioco, che è quello che vedo, altri non arrivano a fine mese e pontificano su come gestire una società…Lotito la gestisce come una pizzeria? Voi sapete gestirla una pizzeria?

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #487 : Lunedì 26 Gennaio 2026, 09:37:18 »
Nel calcio non si possono cambiare ne 11 giocatori ne il presidente, chi paga è sempre l’allenatore e questo allenatore non serve a questa squadra.

Poi io critico il non gioco, che è quello che vedo, altri non arrivano a fine mese e pontificano su come gestire una società…Lotito la gestisce come una pizzeria? Voi sapete gestirla una pizzeria?
No. Io non so gestirla una pizzeria.

Ma posso dare una mia opinione su un uomo che ha perso la sua lucidità da tempo ormai.
Tralasciando  la sua spocchia, la sua arroganza, la sua superbia, la sua mancanza di rispetto rispetto a chi ha varcato i cancelli di Formello e ne è uscito e verso i suoi tifosi.
Pensa che c’è stato un breve periodo in cui ho anche apprezzato la sua tigna, ma è una tigna fine a se stessa, é andare sempre contro tutto e tutti, creandosi nemici ovunque anche dove non ci sono. Questo è obbiettivo e fattuale.

LIBERA LA LAZIO

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #488 : Lunedì 26 Gennaio 2026, 09:41:25 »
No. Io non so gestirla una pizzeria.

Ma posso dare una mia opinione su un uomo che ha perso la sua lucidità da tempo ormai.
Tralasciando  la sua spocchia, la sua arroganza, la sua superbia, la sua mancanza di rispetto rispetto a chi ha varcato i cancelli di Formello e ne è uscito e verso i suoi tifosi.
Pensa che c’è stato un breve periodo in cui ho anche apprezzato la sua tigna, ma è una tigna fine a se stessa, é andare sempre contro tutto e tutti, creandosi nemici ovunque anche dove non ci sono. Questo è obbiettivo e fattuale.

È anche obbiettivo e fattuale che sono 20 anni che viene insultato ed è obbiettivo e fattuale che ha vinto 1/3 dei trofei della nostra storia…

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #489 : Lunedì 26 Gennaio 2026, 09:44:33 »
È anche obbiettivo e fattuale che sono 20 anni che viene insultato ed è obbiettivo e fattuale che ha vinto 1/3 dei trofei della nostra storia…
Di questo io l’ho sempre ringraziato.
Ma i cicli finiscono ed il suo é ampiamente giunto a conclusione.

LIBERA LA LAZIO

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #490 : Lunedì 26 Gennaio 2026, 10:12:56 »
Il problema non é il soggetto che versa fluido mieloso nelle loro orecchie,il problema sono coloro che gli credono e che pensano sia giusto ringraziarlo “se ancora esistete”.

Abbiamo ringraziato Bocchi, poi Calleri, anche Andreotti, noto romanista, se è per questo.
Poi? Poi ha preso la Lazio ne ha amministrato i beni tanto incassava tanto spendeva e ha risanato e messo in siscurezza. Onore al merito, ma non è robba tua, come non è mia e di nessun altro. La Lazio è un bene pubblico, di una collettività, quindi la si gestisce per un periodo poi si passa la mano.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Online spizzo83

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #491 : Lunedì 26 Gennaio 2026, 10:16:16 »
Abbiamo ringraziato Bocchi, poi Calleri, anche Andreotti, noto romanista, se è per questo.
Poi? Poi ha preso la Lazio ne ha amministrato i beni tanto incassava tanto spendeva e ha risanato e messo in siscurezza. Onore al merito, ma non è robba tua, come non è mia e di nessun altro. La Lazio è un bene pubblico, di una collettività, quindi la si gestisce per un periodo poi si passa la mano.
E soprattutto quando ti rendi conto di non poter fare di più e dare di più o non puoi gestire più a certi livelli. Ma questo personaggio non ha una moralità, il suo principio é la tutela della proprietà privata e gli altri sono tutti inferiori e non capiscono un cazzo.

LIBERA LA LAZIO

Offline Brutas

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #492 : Lunedì 26 Gennaio 2026, 21:58:35 »

Quando muore o quando si presenti qualcuno con una barca di soldi. Al tifoso non resta che scegliere se sostenere la Lazio o no. Sembra che sostenerla risulti difficile…

Cose da pazzi😂😂😂