Purtroppo, ci capitano due squadre molto forti attaccate e gente come Pedro oppure, Noslin non vede il campo da molto tempo.
Spero che almeno Baroni faccia riposare uno tra Rovella e Guendo a favore di D.Bashiru durante la gara ma la squadra spagnola ha molto piu' palleggio rispetto alla Fiorentina e Guendo insieme a Rovella inizialmente sono imprescibdibili .
DELE ha dimostrato di star bene e di poter giocare nei due in mezzo addirittura dando il meglio come contro il Napoli e penso che giochera' titolare contro la Fiorentina che ha meno palleggio degli spagnoli.
Cosi' come spero che giochera' Mandas.
Mettiamoci anche gli infortuni di Lazzari, la squalifica di Pellegrini, l' infortunio di Vecino, Patric ed ecco che gli uomini sono questi: Baroni non li puo'moltiplicare.
Probabilmente, si cerchera' d' arrivare primi nel girone unico per poter incontrare agli ottavi una squadra alla portata che significherebbero tante possobilita' d' arrivare ai quarti d' Europa L: poi dai quarti mancherebbero 4 partite prima di un' eventuale finale.
Alla Champions io preferisco sempre alzare una Coppa: almeno provare a farlo e Baroni mi sembra che sia intenzionato a provarci.
Contro la Fiorentina, probabilmente giochetanno Provedel, Hysaj, Gigot, Pellegrini piu' uno tra Rovella e Guendo con D.Bashiru al posto di uno dei due e Dia che si fara' meta' tempo a favore del ritorno di Pedro.
Sarebbero gia' 5 cambi e mezzo.
Se avessimo avuto a pieno rodaggio Pedro e disponibili sia Patric che Vecino o, persino Lazzari avremmo potuto cambiare 9/11undicesimi.
Dobbiamo stringere i denti e tornare a fare turnover massiccio da dopo la gara contro la Fiorentina: sperando che i nuovi innesti saranno gia' qui.