Autore Topic: Champions League 2024/2025  (Letto 2789 volte)

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2024/2025
« Risposta #60 : Mercoledì 7 Maggio 2025, 00:22:29 »
Seguita alla radio con Repice impazzito e rauco dopo due ore emozionanti, a quanto pare.

Però.

Una squadra attacca e va 2-0.

Dopo l'intervallo attacca necessariamente l'altra, quella in vantaggio vorrebbe "gestire": disastro, si va sul 2-3.

Barcellona che rincula e becca il pari al 93'.

Tutto molto bello, ma proprio per la discontinuità tattica e mentale della partita.

Il Barca se la mangia letteralmente. Squadra giovanissima,  giocano veramente bene.
Scontano l'assenza di un finalizzatore al centro dell'area. Lewa non è al top e s'è visto.

Poi sai, io credo che anche (o soprattutto) la fortuna abbia giocato un ruolo fondamentale.

Però, occorre dirlo, Inter resiliente.

Si, per gli interisti partita indimenticabile
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Online Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Mercoledì 7 Maggio 2025, 00:33:56 »
tra andata e ritorno decisivi sommer e i pali

Poi sai, io credo che anche (o soprattutto) la fortuna abbia giocato un ruolo fondamentale.

Non vi fossero questi fattori aleatori, pali e portiere in vena, Inzaghi avrebbe già vinto la Champions al primo tentativo. Invece il palo e il portiere avversario gliela negarono nella finale di due anni fa. E' il calcio, e lo seguiamo con passione proprio perché è così.

A me l'Inter sta sulle scatole da sempre, ma se Simone vincesse questo trofeo mi farebbe sinceramente piacere.

Buone notizie anche per noi, che nella penultima giornata non affronteremo un avversario al massimo. Speriamo di saperne e poterne approfittare.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #62 : Mercoledì 7 Maggio 2025, 00:44:06 »
Sono con Frank 73 al 100%

l'Inter poi mi sta sulle palle abbondantemente in campionato, ma la Champions è un'altra cosa, e Simoncino se la meriterebbe.
E spero che nessuno tiri fuori il "tradimento" di qualche anno fa. Fossi stato Simone avrei mandato a fanculo Lotito già quando disse che aveva la Ferrari. Se vi ricordate Lotito aspettò fino all'ultimo momento per il rinnovo e Simone non se lo meritava. Poi per rinnovare a una cifra quasi uguale a quello che percepiva.

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Mercoledì 7 Maggio 2025, 00:45:00 »
INTER EROICA ED EPICA !!!!
Non ci sono altri aggettivi, una pagina meravigliosa della storia neroazzurra e del Calcio Italiano.
Cuore, Testa, voglia di Vincere, attenzione ed essenzialità.
Mister Inzaghi ed i suoi giocatori hanno dimostrato che il Calcio all'italiana è il più Vincente, va anche a ridurre il gap tecnico individuale.
Anche chi come me non è Interista stasera si è emozionato ed ha tifato Inter.
Grazie Inter per questa grande ed eroica pagina di Calcio.
Rimarrà nella Storia.

P.S.: ora Mister Inzaghi....mi raccomando....la primavera contro la mia Lazio. 😉👍💯

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Mercoledì 7 Maggio 2025, 00:46:56 »
Si, ma la partita mi ha divertito perché ho visto giocare il Barca, squadra bellissima. L'Inter ha avuto la bontà e la fortuna di resistere e, infine, di azzeccare qualche giocata pure casuale, secondo me.

Nel secondo tempo ha avuto un possesso complessivo di 50 secondi. Letteralmente in balia dell'avversario.

Non ripartiva più, disimpegnava l'area.

viva la Lazio!

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Mercoledì 7 Maggio 2025, 00:56:21 »
Non vi fossero questi fattori aleatori, pali e portiere in vena, Inzaghi avrebbe già vinto la Champions al primo tentativo. Invece il palo e il portiere avversario gliela negarono nella finale di due anni fa. E' il calcio, e lo seguiamo con passione proprio perché è così.

A me l'Inter sta sulle scatole da sempre, ma se Simone vincesse questo trofeo mi farebbe sinceramente piacere.

Buone notizie anche per noi, che nella penultima giornata non affronteremo un avversario al massimo. Speriamo di saperne e poterne approfittare.

Mah.
Il Man City era assolutamente superiore. Il calcio a volte è giusto e, a differenza di stasera, premia il migliore. 
Vediamo come andrà quest'anno.

Quanto alla nostra partita, non so, in genere queste occasioni noi non le sfruttiamo. Speriamo bene.
viva la Lazio!

Online Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Mercoledì 7 Maggio 2025, 01:08:19 »
Si, ma la partita mi ha divertito perché ho visto giocare il Barca, squadra bellissima. L'Inter ha avuto la bontà e la fortuna di resistere e, infine, di azzeccare qualche giocata pure casuale, secondo me.

Nel secondo tempo ha avuto un possesso complessivo di 50 secondi. Letteralmente in balia dell'avversario.

Non ripartiva più, disimpegnava l'area.

Il Barca ha dimostrato anche stasera di essere una squadra fantastica, con giocatori tecnicamente stellari. E questo non fa che dare valore al 7-6 complessivo dell'Inter. E in una partita così ci sono i pali, i portieri bravi, la fortuna, la casualità, il coraggio, Zoff che la ferma sulla linea, Valdir Peres che va per farfalle, il Brasile con un centravanti pippa e un Barca senza centravanti.
Prima ho scomodato Italia Brasile. Non lo è pienamente solo perché questi sono semplici nerazzurri e non i miei Azzurri e perché me l'ha raccontata il noioso Caressa e non il coinvolgente Martellini. Quindi non la guarderò più, mentre Italia Brasile su youtube la vado a rivedere (integralmente) mediamente una volta al mese e non mi annoio mai a rivedere la stessa cosa. :)
Inzaghi è il miglior tecnico italiano, subito prima di Mancini. I due migliori secondo me. Bravo al prof Sven.

Online Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Mercoledì 7 Maggio 2025, 01:10:32 »
Mah.
Il Man City era assolutamente superiore. Il calcio a volte è giusto e, a differenza di stasera, premia il migliore. 
Vediamo come andrà quest'anno.

Vero, era superiore. E lo era anche il Barcellona. Ma in quella finale la fortuna non fu dalla parte dell'Inter, se si guardano pali e portieri.

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #68 : Mercoledì 7 Maggio 2025, 01:10:46 »
L'Inter ha avuto la bontà e la fortuna di resistere al Barcellona migliore degli ultimi 10 annie, infine, di azzeccare qualche giocata pure casuale, secondo me.

e me' cojoni direbbe qualcuno...

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Mercoledì 7 Maggio 2025, 01:17:54 »
e me' cojoni direbbe qualcuno...

Punti di vista, ma a 2 min dalla fine dei tempi regolamentari l'aveva persa di rimonta.
Il calcio é strano.
Ora santificherete Inzaghi, ma è bravo quanto fortunato.

Poi se vincerà, non lo fará certo con la Lazio.
viva la Lazio!

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Mercoledì 7 Maggio 2025, 01:23:28 »
Il Barca ha dimostrato anche stasera di essere una squadra fantastica, con giocatori tecnicamente stellari. E questo non fa che dare valore al 7-6 complessivo dell'Inter. E in una partita così ci sono i pali, i portieri bravi, la fortuna, la casualità, il coraggio, Zoff che la ferma sulla linea, Valdir Peres che va per farfalle, il Brasile con un centravanti pippa e un Barca senza centravanti.
Prima ho scomodato Italia Brasile. Non lo è pienamente solo perché questi sono semplici nerazzurri e non i miei Azzurri e perché me l'ha raccontata il noioso Caressa e non il coinvolgente Martellini. Quindi non la guarderò più, mentre Italia Brasile su youtube la vado a rivedere (integralmente) mediamente una volta al mese e non mi annoio mai a rivedere la stessa cosa. :)
Inzaghi è il miglior tecnico italiano, subito prima di Mancini. I due migliori secondo me. Bravo al prof Sven.

No, una squadra fantastica non prende 7 gol, una squadra fantastica non li prende mai.

È una squadra giovane, con individualità pure eccezionali, che gioca bene al calcio, ma che ha degli inquietanti passaggi a vuoto difensivi.
viva la Lazio!

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #71 : Mercoledì 7 Maggio 2025, 01:24:31 »
Nessuno santifica nessuno.
Inzaghi è un ottimo allenatore, punto, e questo si sapeva, non è che si arriva in finale di CL per caso (o culo).

Poi ci si può stare a tifare un'italiana forte in Champions (che non siano le merde ovviamente).

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Mercoledì 7 Maggio 2025, 01:28:24 »
Nessuno santifica nessuno.
Inzaghi è un ottimo allenatore, punto, e questo si sapeva, non è che si arriva in finale di CL per caso (o culo).

Poi ci si può stare a tifare un'italiana forte in Champions (che non siano le merde ovviamente).

Secondo me, stasera ha avuto un culo che se ne dai un quarto alla Lazio andiamo in champions in ciavatte.
Ma restano punti di vista. Solitamente dove non si tratti di Lazio non mi faccio condizionare dal risultato.
E cmq i generali fortunati fanno la Storia. Buon per lui.
viva la Lazio!

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Mercoledì 7 Maggio 2025, 01:30:58 »
Partita molto bella, mi sono emozionato pur non essendo direttamente coinvolto.

Gli episodi stasera hanno dato ragione all’Inter, ma non dimenticherei la partita di andata visto come è venuto il gol di Rafinha a Barcellona ad esempio.

Inzaghi è alla seconda finale di Champions in due anni, idem Acerbi e De Vrij, non credo sia un caso.

Arsenal o Paris Saint Germain, comunque si troveranno davanti una squadra meno forte (per me) di quelle che hanno eliminato.

Poi la partita è secca e la palla è rotonda.

Finale meritata comunque, per me.

Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #74 : Mercoledì 7 Maggio 2025, 02:06:54 »
Si ma l' Inter e' veramente forte.

Per me, S.Inzaghi e' il secondo miglior allenatore del nostro Campionato: prima di lui metto Conte che si sta' giocando lo Scudetto con una squadra nettamente piu' debole.

Italiano e' l' allenatore per del futuro: per me pur facendo un calcio diverso e' gia' sui livelli di S.Inzaghi.

Metto loro tre su tutti in Italia: anche se S.Conceicao a me, piace e credo che abbia ampi margini di miglioramento.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Mercoledì 7 Maggio 2025, 05:08:34 »
L’Inter è una squadra forte, ma Simone Inzaghi l’ha fatta crescere enormemente.

Gioca con un portiere che è lo scarto del Bayern Monaco, Acerbi uno scarto della Lazio, Bastoni (che non è forte come Patric ma insomma…) cresce con lui, come calhanoglu che cambia ruolo e diventa uno dei registi più ricercati in Europa, come mkhitaryan che era già vecchio a roma e ora all’Inter fa splendidamente l’8 dopo una vita 20 metri avanti.

Dimarco veniva dal Verona, Thuram non era mai stato così determinante…

Online Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Mercoledì 7 Maggio 2025, 05:31:57 »
Uno squadrone l'inda
Un fenomeno inzaga.
Che perdono in casa contro cristante dobbik e scemurodov.
Maledetti
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Mercoledì 7 Maggio 2025, 06:42:16 »
Io onestamente non ho visto questo grande Barcellona,ho visto una squadra con una fase difensiva ridicola,l'inter nella prima mezz'ora avesse avuto un Luis Alberto nel prime,si sarebbe ritrovata 5 volte con un giocatore o più soli davanti al portiere,ha sbagliato l'ultimo passaggio parecchie volte se no il primo tempo sarebbe finito tanto a poco...poi grazie ar cazzo,hai 2-3 fenomeni che possono svoltare la partita,ma anche lì,niente di straordinario...ogni ripartenza poteva essere quella buona,ogni lancio lungo era una potenziale occasione...secondo me l'inter ha dimostrato di essere superiore,il calcio italiano non fa così schifo come si pensa,osanniamo giocatori che vanno in doppia cifra nel campionato spagnolo,dove segnavano valanghe di gol Osvaldo,Derticya,Muriqi e pure Castellanos...difesa e contropiede,il calcio italiano è questo e se si gioca così rompiamo il culo a tutti.

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Mercoledì 7 Maggio 2025, 08:00:37 »
Su Acerbi, diciamo che fu venduto a furor di popolo, non tiriamo in mezzo Sarri.  Ricordo anche qui sul forum molti commenti belluini sul giocatore. Io direi che la cessione di Acerbi è dipesa all'80% dall'ambiente, alle prese con una delle sue numerose topiche.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Ricordi bene.
Acerbi venduto per placare la curva che si era offesa di non so cosa.
Però vuoi mettere dare la colpa a Sarri di qualsiasi cosa?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Mercoledì 7 Maggio 2025, 08:05:44 »

Li affrontiamo a due settimane dalla finale. Nessun vantaggio per noi.

Forse forse, il contraccolpo mentale e fisico ce lo avranno contro il Torino (consegnando lo scudetto al napoli, altra tragedia nazionale).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.