Autore Topic: Mercato estivo  (Letto 4123 volte)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato estivo
« Risposta #160 : Lunedì 21 Aprile 2025, 05:41:54 »
VE LA BUTTO LA', ANTICIPANDO I TEMPI....

La prox estate se entreremo in
Champions, potremo fare un tipo di mercato, se entreremo in Europa L. potremo fare ancora un altro tipo di mercato: in Conference o, senza niente altri due tipi di mercato ancor piu' diversi e assai limitanti.

Per ora, tutte le strade sono aperte ma nel caso in cui dovessimo entraresolamente in Europa L, io avevo gia' messo il mio tipo.di mercato per almeno poter continuare ad essere competitivi.

In molti nemmeno hanno commentato e qualcuno e' rimasto "schifato", dai calciatori che avevo messo ma ricordate che partivo da un budget di mercato limitato a quello che incasserebbe la Lazio se dovesse entrare solamente in Europa L.

In questo senso, bisognerebbe anche accontentarsi in attesa di risultati migliori.

Chiaramente, esistono anche vincoli riguardanti le liste che sono da rispettare e da valutare quindi ho calcolato anche questo.

INIZIAMO

Io, Cataldi lo terrei se la Fiorentina non dovesse riscattarlo: dite che a due non potrebbe giocare ma con a fianco un mediano, darebbe geometrie e qualche filtrante oltre ai suoi 2-3 golletti in Campionato.

Soprattutto, l' operazione andrebbe vista dal punto di vista delle liste: inserendo Cataldi, avremmo la possibilita' d' inserire Belahyane nella lista Uefa (perche' Tchaouna' andrebbe comunque sostituito per avere un vice-Isaksen!).

Reputo la stagione di Tchaouna' veramente disastrosa e se fossi nella Lazio lo manderei in prestito mentre tornera' dal prestito sicuramente Cancellieri che non mi piace ma che mi sembra leggermente migliore rispetto a questo Tchaouna'.

E per Cancellieri non dovremmo pagare nulla: Orsolini, ormai e' diventato imprendibile mentre per N'Gonge il Napoli non penso che chiederebbe meno di 13 milioni (avendolo pagato circa 18!).

E avendo pochi soldi, dovremo fare di necessita' virtu': a mio modo di vedere il buco maggiore lo abbiamo negli undici e nel giocatore davanti ai nostri 2  mostruosi mediani (Guendo e Rovella), che poi nel 4/2/3/1 sarebbe il ruolo per la quale si utilizza il 4/2/3/1 e cioe' il trequartista che deve sempre saltare l' uomo, deve fornire qualche filtrante, deve fare qualche gol e deve esser capace di tener palla per far alzare la squadra (oltre al saper coprire le zone d' ombra nella fase difensiva).

Se avessimo avuto Cherki' al posto del buon Pedro, avremmo vinto prima dei rigori contro il Bodo: e se avessimo avuto Tavares sano, li avremmo schiacciati perche' la nostra qualita' si sarebbe alzata notevolmente.

Ora, Tavares non e' rivendibile in questo momento perche' la meta' dovrebbe andare all' Arsenal: inoltre, nella prima parte di Campionato, giocando una volta a settimana aveva dimostrato di reggere.

Il suo ultimo infortunio non e' scaturito da sue problematiche precedenti ma da un rientro affrettato (perche' non era stato inserito, Pellegrini nella lista), con un solo allenamento insieme alla squadra: se avesse giocato piu' di 15' minuti, io lo davo per certo un suo ennesimo infortunio muscolare in quanto non sono un medico ma purtroppo ne' so' qualcosa di gestione a livello muscolare.

Tavares Ele' certamente fragile ma se gestito puo' dare il suo perche' e' ancora giovane e la Lazio uno piu' forte di lui  in questo momento non potrebbe cpmprarlo: pero' serve il sostituto e a mio avviso  Pellegrini e' un discreto sostituto e l' aveva dimostrato nel girone d' andata.

Basta fare quello che Baroni aveva fatto nel girone d' andata, poi cercare di vendere Hysaj e inserire un giovane terzino per essere coperti a livello numerico: noi abbiamo Floriani M, che rientrera' dal prestito e che non occuperebbe posti nelle liste.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #161 : Lunedì 21 Aprile 2025, 05:48:13 »
Provedel, pptrebbe assolutamente fare il secondo ma ha uno stipendio molto alto: quindi tenterei di prendere un buon secondo con uno stipendio pero' piu' basso (Montipo' se accettase di fare il secondo, sarebbe ottimo altrimenti in Italia e' pieno di discreti portieri buoni per fare i numeri due e a poco prezzo!).

Pedro, cercherei di darlo via perche' non puo' piu' fare l' esterno e in carriera non ha mai fatto il trequartista se non alla Lazio: alza poco la testa non fornisce assist ma e' piu' uno che ha la balistica per puntare e mirare in porta pero' ormai con una lucidita' chiaramente di un 38enne.

Quest anno ha fatto pure troppo ma il suo stipendio, lo risparmierei insieme a quello di Provedel per prendere un vero trequartista che farebbe fare piu' gol alle nostre punte e che ci darebbe piu' qualita': di giocani sotto i 30 milioni ce ne' sono pochi in giro se non Cherki' che ha una clausola di 22.5 milioni ma che a fine anno verra' rivista e portata come minimo a 30 milioni.

E' il futuro n.10 della nazionale francese, e' giovane ed e' forte: non vedo altri del suo livello a questi prezzi nel suo ruolo in giro.

Spenderei gran parte del budget per coprire questo ruolo atteaverso Cherki'.

Infine, visto i pochi soldi andrei a prendere un vice-centravanti: uno da almeno 10-12 gol a Campionato anche se non piu' giovane.

Chiaramente, essendoci limiti di liste uno deve per forza uscire e io farei uscire Noslin per Immobile poiche' il Besiktas lo liberera' a 0, lui vuole l' Italia e sa' che con lo stipendio attuale non potra' avere molte possibilita' di tornare: mentre abbassandosi lo stipendio come centravanti di riserva, avrebbe l' imbarazzo della scelta (S.Inzaghi all' Inter se Simone verra' confermato, Tare al Milan oppure, una scelta di cuore nella sua Lazio dopo un chiarimento con Lotito?).

Come punta di riserva a 0 voi avreste delle idee migliori rispetto a Ciro?

Anche se Fabio, vomitera' alla sola idea di rivedere Ciro con la nostra maglia ma allora fatemi un nome di uno che possa fare 10-12 gol in Campionato migliore rispetto a Ciro: a 0!

A meno che non vogliate ancora puntare su Noslin ma allora se dobbiamo aspettare Tchaouna', se dobbiamo sfruttare Pedro fino a 40 anni e se dobbiamo aspettare il quasi 26enne Noslin, questa squadra sarebbe difficilmente rinforzabile perche' con le liste: come fai ad acquistare se non fai prima delle uscite?

1 Montipo' (al posto di Provedel)
2 Floriani M. (al posto di Hysaj)
3 Pellegrini (reintegro totale)*
4 Cataldi (al posto di Vecino)
5 Belahyane (reintegro totale)
6 Cancellieri (al posto di Tchaouna)
7 S.Fernandes (come vice-Zac)
8 Immobile 0 (al posto di Noslin)
9 Cherki' (al posto di Pedro)

*Il reintegro totale di Pellegrini (che tanto dobbiamo riscattare per forza!), permetterebbe una gestione fisica di Tavares come nel girone d' andata.

CON POCHI SOLDI, VOI AVRESTE DELLE IDEE DIVERSE?

Idee che pero' siano concretamente fattibili perche' con piu' soldi anche io fare un mercato diverso (a parte Cherki' che e' gia' molto forte!).

Gli stipendi di Cherki'e di Immobile, verrebbero tranquillamente coperti dalle partenze di Pedro, Provedel e Hysaj.

Tchaouna' e Noslin si possono dare solamente in prestito per non fare minus-valenze quindi non porterebbero soldi nelle casse: e' per questo che io opterei per questo mercato conservativo che miri ad un vice-Castellanos  ma a 0 e ad un Big come titolare nel ruolo di trequartista come Cherki' per alzare il tasso tecnico.

Quindi, spenderei tutto il budget per lui: dai 20 ai 30 milioni!

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #162 : Lunedì 21 Aprile 2025, 08:28:40 »
Provedel, pptrebbe assolutamente fare il secondo ma ha uno stipendio molto alto: quindi tenterei di prendere un buon secondo con uno stipendio pero' piu' basso (Montipo' se accettase di fare il secondo, sarebbe ottimo altrimenti in Italia e' pieno di discreti portieri buoni per fare i numeri due e a poco prezzo!).

Pedro, cercherei di darlo via perche' non puo' piu' fare l' esterno e in carriera non ha mai fatto il trequartista se non alla Lazio: alza poco la testa non fornisce assist ma e' piu' uno che ha la balistica per puntare e mirare in porta pero' ormai con una lucidita' chiaramente di un 38enne.

Quest anno ha fatto pure troppo ma il suo stipendio, lo risparmierei insieme a quello di Provedel per prendere un vero trequartista che farebbe fare piu' gol alle nostre punte e che ci darebbe piu' qualita': di giocani sotto i 30 milioni ce ne' sono pochi in giro se non Cherki' che ha una clausola di 22.5 milioni ma che a fine anno verra' rivista e portata come minimo a 30 milioni.

E' il futuro n.10 della nazionale francese, e' giovane ed e' forte: non vedo altri del suo livello a questi prezzi nel suo ruolo in giro.

Spenderei gran parte del budget per coprire questo ruolo atteaverso Cherki'.

Infine, visto i pochi soldi andrei a prendere un vice-centravanti: uno da almeno 10-12 gol a Campionato anche se non piu' giovane.

Chiaramente, essendoci limiti di liste uno deve per forza uscire e io farei uscire Noslin per Immobile poiche' il Besiktas lo liberera' a 0, lui vuole l' Italia e sa' che con lo stipendio attuale non potra' avere molte possibilita' di tornare: mentre abbassandosi lo stipendio come centravanti di riserva, avrebbe l' imbarazzo della scelta (S.Inzaghi all' Inter se Simone verra' confermato, Tare al Milan oppure, una scelta di cuore nella sua Lazio dopo un chiarimento con Lotito?).

Come punta di riserva a 0 voi avreste delle idee migliori rispetto a Ciro?

Anche se Fabio, vomitera' alla sola idea di rivedere Ciro con la nostra maglia ma allora fatemi un nome di uno che possa fare 10-12 gol in Campionato migliore rispetto a Ciro: a 0!

A meno che non vogliate ancora puntare su Noslin ma allora se dobbiamo aspettare Tchaouna', se dobbiamo sfruttare Pedro fino a 40 anni e se dobbiamo aspettare il quasi 26enne Noslin, questa squadra sarebbe difficilmente rinforzabile perche' con le liste: come fai ad acquistare se non fai prima delle uscite?

1 Montipo' (al posto di Provedel)
2 Floriani M. (al posto di Hysaj)
3 Pellegrini (reintegro totale)*
4 Cataldi (al posto di Vecino)
5 Belahyane (reintegro totale)
6 Cancellieri (al posto di Tchaouna)
7 S.Fernandes (come vice-Zac)
8 Immobile 0 (al posto di Noslin)
9 Cherki' (al posto di Pedro)

*Il reintegro totale di Pellegrini (che tanto dobbiamo riscattare per forza!), permetterebbe una gestione fisica di Tavares come nel girone d' andata.

CON POCHI SOLDI, VOI AVRESTE DELLE IDEE DIVERSE?

Idee che pero' siano concretamente fattibili perche' con piu' soldi anche io fare un mercato diverso (a parte Cherki' che e' gia' molto forte!).

Gli stipendi di Cherki'e di Immobile, verrebbero tranquillamente coperti dalle partenze di Pedro, Provedel e Hysaj.

Tchaouna' e Noslin si possono dare solamente in prestito per non fare minus-valenze quindi non porterebbero soldi nelle casse: e' per questo che io opterei per questo mercato conservativo che miri ad un vice-Castellanos  ma a 0 e ad un Big come titolare nel ruolo di trequartista come Cherki' per alzare il tasso tecnico.

Quindi, spenderei tutto il budget per lui: dai 20 ai 30 milioni!

Sostanzialmente d'accordo.
I soldi che ci saranno, pochi o tanti, spendiamoli per la qualità, per alzare il tasso tecnico, per il resto utilizziamo i giocatori che sono in prestito come Cancellieri.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #163 : Lunedì 21 Aprile 2025, 09:11:42 »
Toglietevi dalla testa la champions,la juve la spingeranno in tutti i modi quindi siamo fuori,dobbiamo fare il possibile per l'Europa league

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #164 : Lunedì 21 Aprile 2025, 09:14:21 »
Toglietevi dalla testa la champions,la juve la spingeranno in tutti i modi quindi siamo fuori,dobbiamo fare il possibile per l'Europa league

Se non ci va la Juve ci va il Bologna. È una mini competizione a cui non partecipiamo proprio

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #165 : Lunedì 21 Aprile 2025, 09:54:38 »
Noslin, prima di giovedì, aveva tirato un solo rigore in carriera.
Sbagliato.

Baroni e il suo staff sono chiaramente dei dilettanti.

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #166 : Lunedì 21 Aprile 2025, 12:34:56 »
Noslin, prima di giovedì, aveva tirato un solo rigore in carriera.
Sbagliato.

Baroni e il suo staff sono chiaramente dei dilettanti.

È evidente.

(...No, Baroni ha dimostrato che... segue vagonata de cazzate)
viva la Lazio!

(mo nun so se a dillo fu Confucio ma ar riommoletto jé fuma er bucio)

“Solo dodici su mille tifosi romanisti – interviene er pantera – è una percentuale di pregiudicati irrisoria. Ahò, tra i maledetti laziali è molto maggiore"

una lastra senza decori, solo la scritta "Lotitus"

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #167 : Lunedì 21 Aprile 2025, 21:39:35 »
Ma porca... questa non la sapevo.
Abbiamo l'unico attaccante che ha paura a tirare i rigori  :'(

In effetti lo ha tirato come avrei fatto io ubriaco e co la glicemia a 500.

Mentre lo batteva mi è scappato un: "che cazzo stai a fa?".
Seguivano bestemmie dalle quali i calendari che ho in casa prendevano immediatamente le distanze. Non si riconoscevano in alcuni santi da me nominati.
viva la Lazio!

“Solo dodici su mille tifosi romanisti – interviene er pantera – è una percentuale di pregiudicati irrisoria. Ahò, tra i maledetti laziali è molto maggiore"

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #168 : Martedì 22 Aprile 2025, 00:45:50 »
È inutile girarci intorno: questa eliminazione Baroni ce l'ha sulla coscienza. 
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #169 : Martedì 22 Aprile 2025, 01:33:33 »
È inutile girarci intorno: questa eliminazione Baroni ce l'ha sulla coscienza.
È il nodo venuto al pettine delle scelte fatte da Verona-Lazio in poi.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #170 : Martedì 22 Aprile 2025, 09:38:44 »
continuare con fabiani è la peggiore scelta di mercato possibile,ditemi in che modo il mercato di gennaio ha influenzato la rosa?
non stanno nemmeno giocando e belhaiane con il contagocce,quindi hai fatto acquisti per cosa?
il paradosso è che arrivano quantità industriali di cross,tolti quelli che fa lazzari...e non hai colpitori di testa....il fenomeno ha preso ibrahimovic che non serve e tralasciato una qualsiasi punta brava di testa che sarebbe servita come il pane..
si ipotizza che nel 4231 chi giochi dietro la punta funga da regista avanzato...abbiamo giocato con dia,risultati alterni,ma che non è ne una punta ne ha piede visione da trequartista,e non lo è nemmeno ibrahimovic...
forse il giovane danese se resta sarà una sorpresa,ma sta di fatto che tu a gennaio avevi la possibilità di riparare e non sei stato capace di farlo..

sto pensando allo scambio intavolato tchaouna -fabbian...che sfiga che si è fatto male ferguson se no era fatta....

comicio a pensare che nel verona la magia la fa ogni anno il ds e non i pseudo allenatori di turno,che nel bologna ci sia la mano di sartori ...

io

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #171 : Martedì 22 Aprile 2025, 09:51:36 »
Fabiani,come Tare prima di lui,deve gestire 20milioni di euro all'anno,questi servono per acquisti di giugno,acquisti di gennaio e stipendi...non proprio semplicissima la cosa...

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #172 : Martedì 22 Aprile 2025, 12:09:41 »
Chi lo ha detto?
non tu che mi sembri una persona con cui poter confrontarsi, ma altri. Il secondo posto è stato un ottimo risultato, ma personalmente lo avrei tranquillamente barattato, per sognare veramente come si deve e non con tabelle dei ricavi in mano, con la finale degli scemi. Solo con la finale, non con la coppa, nella speranza di un esito diverso da quello generato anche grazie ad un arbitro inconsapevolmente laziale.

Ma porca... questa non la sapevo.
Abbiamo l'unico attaccante che ha paura a tirare i rigori  :'(

io non ho mai capito perché gli insicuri con i rigori non provino mai a tirarli di potenza, una saracca come viene viene, che è sempre meglio di quelle rincorse fru fru e conseguenti tiri mosci.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #173 : Martedì 22 Aprile 2025, 13:02:01 »
Non riesco ad attaccare Fabiani.
Tchaouna e Dia, sulla carta, sono due colpi potenzialmente importantissimi.
Ed è inutile che dite di no. Tchaouna è un under 21 francese, con esperienza già in serie a da titolare e segnando gol e facendo assist.

Gigot ha fatto molto bene a 2 lire, Tavares ha svoltato l' inizio stagione laziale.

Noslin l' ha voluto Baroni, Belhayane è forte forte a detta di tutti.

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #174 : Martedì 22 Aprile 2025, 14:04:36 »
non tu che mi sembri una persona con cui poter confrontarsi, ma altri. Il secondo posto è stato un ottimo risultato, ma personalmente lo avrei tranquillamente barattato, per sognare veramente come si deve e non con tabelle dei ricavi in mano, con la finale degli scemi. Solo con la finale, non con la coppa, nella speranza di un esito diverso da quello generato anche grazie ad un arbitro inconsapevolmente laziale.

io non ho mai capito perché gli insicuri con i rigori non provino mai a tirarli di potenza, una saracca come viene viene, che è sempre meglio di quelle rincorse fru fru e conseguenti tiri mosci.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk
Ma certo.
Un secondo posto a due punti dalla prima è un conto, a 10 hai sostanzialmente giocato due campionati diversi.
Sempre meglio una finale.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #175 : Martedì 22 Aprile 2025, 14:22:32 »

Ed è inutile che dite di no.

no (è inutile)
viva la Lazio!

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #176 : Martedì 22 Aprile 2025, 14:30:39 »
Fabiani,come Tare prima di lui,deve gestire 20milioni di euro all'anno,questi servono per acquisti di giugno,acquisti di gennaio e stipendi...non proprio semplicissima la cosa...

ma infatti se deve chiude in un tempio buddista (non so se la struttura sia già presente in Formello) e vivere a erba amara e fustigazione, anzi, lacerazione delle  carni, ripetendo a mantra la nenia baroniana: "Tchaounà t'a senti?" "Nu, come stai?"
viva la Lazio!

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #177 : Martedì 22 Aprile 2025, 15:30:00 »

non sono venti ma almeno il doppio    45 miloni di media .. secondo le ultime sessioni di mercato..
20/25 milioni è forse il budget di un empoli,verona,lecce..
il discorso è sempre quello..non hai una seconda squadra per crescere i giovani e poi portarli dentro o cederli e monetizzare..
non hai uno sponsor di maglia che ti porta dai 15/20 milioni a salire
non hai un ds che sa fare mercato...
hai lasciato andare immobile,anderson,luis alberto e rimpiazzati con dia,noslin,tchaouna.... hai preso tavares che ha reso 3 mesi..poi si è via via sgretolato...

abbiamo fatto una stagione sopra le righe finora in campionato ma anche perchè per un motivo o l'altro ci sono squadre che fino a un mese fa avevano fatto peggio...non è che noi abbiamo fatto chissà cosa...sono mancate le altre che hanno squadra superiore alla nostra...

in tutta sincerità rosa alla mano dove vi vedete tra:
inter,napoli,atalanta,juventus,bologna,roma,milan,fiorentina?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #178 : Martedì 22 Aprile 2025, 16:37:41 »
A lottare tra il quarto e l'ottavo posto, come capita da anni...quest'anno la differenza tra champions e conference si e' ulteriormente assottigliata grazie all'equilibrio tra queste squadre...come rosa per me non siamo inferiori a bologna e fiorentina e forse neanche roma visto che gioca titolare shomucoso che era praticamente un fuori rosa...quelle che ci staccano di vari punti sono quelle che spendono di piu' come e' sempre stato e sempre sara',salvo annate di merda come quella che sta vivendo il milan, annata di merda che se andasse bene porterebbe comunque 2 trofei,roba che noi daremmo pure il culo per averne uno di trofeo,figuriamoci 2 !

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #179 : Martedì 22 Aprile 2025, 18:30:55 »
Ho letto un articolo in cui c'era scritto che il Patron si sarebbe invaghito di Farioli (giovane tecnico italiano dell' Ajax), e che addirittura ci sarebbero stati i primi contatti: staremo a vedere, queste cose le prendo sempre con le molle (il procuratore di Farioli e' lo stesso di Guendouzi').

E' un tecnico che cura entrambe le fasi, che rispetto a Baroni utilizza un calcio posizionale (che quindi facilita' alcuni aspetti della fase difensiva pur creando meno sorprese nella fase offensiva).

Applica un calcio a livello filosofico molto simile a Italiano (per quel poco che ho visto, dovrei approfondirlo).

Ama la costruzione dal basso e il possesso-palla pero' anche il gioco verticale: alterna queste fasi.

E' aperto alla rotazione ampia dei calciatori.

Utilizza sia il 4/3/3 che il 4/2/3/1: li alterna in base al materiale che ha e anche in base-agli avversari.

Queste sono le sue caratteristiche ma ho visto troppo poco per poter esprimere un giudizio sul suo livello: la teoria la conosce e certi tipi di movimenti spno ricercati quindi vuol dire che ci lavora durante la settimana.

Pero' ho visto troppo poco per poter collocare questo allenatore su un livello superiore o, inferiore rispetto a Baroni: pur utilizzando di base gli stessi moduli, posso dire che applica principi di gioco completamente diversi e se lo devo associare a qualcuno l' impatto mi sembra piu' simile al calcio che applica Italiano.

Detto questo magari e' solamente una voce quindi staremmo parlando di fuffa ma conoscere il modo di giocare di un tecnico non fa' mai male: in generale e' sempre cultura calcistica.