Autore Topic: Mercato estivo  (Letto 25178 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #1620 : Ieri alle 06:42:14 »
Martellucci, non Metellucci.

Cavolo, mi ricorda il trauma del passaggio del nipote di Nesta ai trigoriani. Le aradio ci camparono per un mese.

Ora gioca in Eccellenza.
Si ma capirai che se iniziano ad essere molte le cose che non vanno,facile la gente polemizzi...e il mercato bloccato, e non hai un euro,e non hai soldi per immettere liquidità,e hai mille esuberi che manco la madre vuole,e hai un settore giovanile ridicolo dove scappano tutti,forti o scarsi che possano essere...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1621 : Ieri alle 07:02:53 »
Pare pure che uno dei tecnici migliori delle giovanili sia in partenza...ma si a noi che ci frega...

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1622 : Ieri alle 10:10:49 »
Gasco hai visto Ismajli ? pure una squadretta del cazzo come il toro riesce a fare mercato e prendere giocatori interessanti...secondo me ad oggi anche loro ci sono passati davanti o comunque sono arrivati al nostro livello, o noi siamo arrivati al loro, cosa preoccupante...

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1623 : Ieri alle 11:43:27 »
Gasco hai visto Ismajli ? pure una squadretta del cazzo come il toro riesce a fare mercato e prendere giocatori interessanti...secondo me ad oggi anche loro ci sono passati davanti o comunque sono arrivati al nostro livello, o noi siamo arrivati al loro, cosa preoccupante...

Credo che per la prima volta il Torino stia facendo un mercato per l' allenatore su sue richieste.

Baroni ha una sua identita' di gioco e pur con i suoi difetti e' bravo in una cosa: ha intuito e sa' costruire una squadra adatta ai suoi principi di gioco (il Verona nono fatto in 6 mesi!), oltre a saper essere elastico (Baroni nella Lazio).

Tuttavia, mancano ancora varie caselle per arrivare a noi: staremo a vedere.

Io penso che Cairo si fermera' e lascera' qualche buco.

Pero' loro stanno facendo una squadra adatta a quel tipo di gioco che chiede l' allenatore: noi (secondo me), siamo ancora piu' forti ma non abbiamo una squadra adatta al gioco che vuol fare l' allenatore.

Questa potrebbe essere una differenza che potrebbe portarci sul loro stesso livello ma se Sarri capira' che non potta' non andare incontro alle caratteristiche del meteriale che ha a disposizione che purtroppo con il mercato bloccato non potra' variare, io credo che il Torino ancora ce lo potremo bere cosi' come il Como, la stessa Fiorentina e pure la roma (anche se gli arbitri possono condizionarli dando loro una grossa spinta).

Ritengo che l' Atalanta con Juric, sia una grossa incognita: stavolta, credo che abbiano sbagliato l' allenatore e di brutto.

Tolte le 3 strisciate e il Napoli, vedo noi e il Bologna alla pari con loro avvantaggiati dal fatto che Italiano ha una squadra adatta al suo tipo di gioco (considero, Italiano il tecnico piu' bravo dopo Conte, Pioli e S.Inzaghi).

Dipendera' dalla duttilita' di Sarri (cosa che ha perso dopo l' esperienza alla Juve): vediamo se la ritrovera'.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1624 : Ieri alle 11:53:30 »
Per me l'Atalanta si gioca lo scudetto col Napoli e il Milan

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1625 : Ieri alle 13:11:43 »
Gasco posa er fiasco
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #1626 : Ieri alle 13:35:37 »
Fa pure rima     ;D
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1627 : Ieri alle 13:36:35 »

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1628 : Ieri alle 14:20:04 »
Dipendera' dalla duttilita' di Sarri (cosa che ha perso dopo l' esperienza alla Juve): vediamo se la ritrovera'.

ma certo.
dipende tutto dalla duttilità.
certo.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1629 : Ieri alle 14:40:12 »
ma certo.
certo.

Come se fosse Antani  ;D
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1630 : Ieri alle 16:10:14 »
Martellucci, non Metellucci.

Cavolo, mi ricorda il trauma del passaggio del nipote di Nesta ai trigoriani. Le aradio ci camparono per un mese.

Ora gioca in Eccellenza.

Avresti detto lo stesso, anni fa, anche per Frattesi e Scamacca.

Non concentriamoci sul singolo caso, ma esaminiamo i risultati del settore giovanile.
Pietosi.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1631 : Ieri alle 16:20:20 »
Tra l'altro convocato piu' volte nelle varie nazionali di categoria...ma il discorso non e' tanto sul valore presunto o fittizio dei giocatori che lasciano la Lazio, il discorso e' che se ci sono diversi giovani che preferiscono andarsene qualche domanda io la farei...ma le giovanili chissenefrega, il bilancio chissenefrega, arrivare settimi chissenefrega, baroni che sceglie il toro pur di non rimanere chissenefrega, ci piglia per il culo pure il pisa chissenefrega...e vabbe' allora va benissimo cosi.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1632 : Ieri alle 17:30:20 »
ma certo.
certo.
mandare in crisi C.R. 7  eccola la duttilità

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1633 : Oggi alle 06:49:18 »
Francioli 2007 lascia la Lazio per il Bologna...fuggi fuggi generale...il Bologna ahahahahahha ma fanno bene cazzo scappate finché siete in tempo!

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1634 : Oggi alle 08:30:05 »
Francioli 2007 lascia la Lazio per il Bologna...fuggi fuggi generale...il Bologna ahahahahahha ma fanno bene cazzo scappate finché siete in tempo!

l'academy.
il progetto giovani

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1635 : Oggi alle 08:47:23 »
Sta cacata dell'academy e' nata quando? 15 anni fa? porca puttana quelli che sarebbero dovuti uscire da li sono in eta' pensionabile ormai...maledetto inutile parassita.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1636 : Oggi alle 09:52:43 »
Si ma il settore giovanile è un problema annoso, fin dai tempi del generale Coletta.

Comunque a leggere i nomi scappati parrebbe da non preoccuparsi troppo, tipo Macheda o Russotto.

Frattesi ha fatto il salto del Tevere, ma poi calcisticamente dai 18 anni in su è stato cresciuto al nord. E comunque da noi ha fatto 8 anni, contro 3 degli pseudocugini. Ma il calcio vero l'ha assaggiato passando al Sassuolo dal 2017, a 18 anni.

Scamacca, fatico a considerarlo un giocatore importante. Con noi ha militato solo due anni, calcisticamente nasce nella ex Lodigiani e poi Monterotondo. Non un nostro prodotto puro. Rimane ad ogni modo un centravanti con una media pessima, per dire gli ultimi due anni (2023-2025) in 30 presenze 12 goal; io non lo prenderei a modello.

A prescindere però da questi esempi, il settore giovanile rimane un annoso problema che dovrà prima o poi essere affrontato seriamente, lasciando perdere le castronerie come l'Academy, che è solo fuffa mediatica a mio parere.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #1637 : Oggi alle 10:01:11 »
Si ma il settore giovanile è un problema annoso, fin dai tempi del generale Coletta.

Comunque a leggere i nomi scappati parrebbe da non preoccuparsi troppo, tipo Macheda o Russotto.

Frattesi ha fatto il salto del Tevere, ma poi calcisticamente dai 18 anni in su è stato cresciuto al nord. E comunque da noi ha fatto 8 anni, contro 3 degli pseudocugini. Ma il calcio vero l'ha assaggiato passando al Sassuolo dal 2017, a 18 anni.

Scamacca, fatico a considerarlo un giocatore importante. Con noi ha militato solo due anni, calcisticamente nasce nella ex Lodigiani e poi Monterotondo. Non un nostro prodotto puro. Rimane ad ogni modo un centravanti con una media pessima, per dire gli ultimi due anni (2023-2025) in 30 presenze 12 goal; io non lo prenderei a modello.

A prescindere però da questi esempi, il settore giovanile rimane un annoso problema che dovrà prima o poi essere affrontato seriamente, lasciando perdere le castronerie come l'Academy, che è solo fuffa mediatica a mio parere.

si, ma è un post con giudizi ex post.
Macheda e Russotto quando sono andati via erano dei buonissimi prospetti. Il nostro giudizio si deve fermare a quel momento.
Valutare tutto a distanza di anni che esercizio è ? ... grazie al cazzo! direbbe la mia catechista. E non ditemi che sta gente era stata valutata e lasciata andare da espertoni ché nun è vero.
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1638 : Oggi alle 10:06:32 »
Anche le giovanili sono mercati delle vacche, infestate da procuratori e genitori con pochi scrupoli.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1639 : Oggi alle 10:18:57 »
Il problema è che le giovanili, tutte, non solo quelle della Lazio, non producono giocatori talentuosi da tantissimo tempo.

I vari Barella, Rovella, Frattesi etc. sono l'ombra dei vari Baggio, Mancini, Donadoni etc., ma anche dei vari Dino Baggio, Filippo Inzaghi e Albertini.

Se si vuole che il settore ricominci a funzionare, bisogna anzitutto levare i giocatori stranieri, poi garantire che un giovane potenzialmente forte giochi da subito per valutarlo, invece di ammuffire per anni in Primavera per poi essere tagliato o essere costretto ad emigrare.

Ed in questo la Lazio sta purtroppo messa addirittura peggio degli altri settori, che di certo non brillano....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!