Autore Topic: Mercato estivo  (Letto 23093 volte)

Gasco luis veron e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #640 : Lunedì 2 Giugno 2025, 01:01:34 »
                                                                         PROVEDEL [Mandas o X]

ZORTEA [Calabria]                   ROMAGNOLI [De Vrij]              GILA [Provstgaard]          PELLEGRINI  [Augello- Firpo]

ROVELLA [Belhayane]
                                      GUENDOUZI [Klaassen]                                   PASALIC [Dele Bashiru]
THAUVIN [Isaksen]                                                                                                                     ZACCAGNI [Pedro-Noslin]
                                                                           CASTELLANOS [Dia]

Ben venga un bomberone, sebbene, per me, la priorità è rinforzare la catena di destra e un cambio a Guendo e Rovella. Un centrale difensivo forte se viene meno uno tra Gila, Romagnoli o Gigot.

Klaassen dovrebbe essere in scadenza
Paixão credo che costi molto di più dei 25 milioni che ipotizzi, Gasco: fuori portata, per me

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #641 : Lunedì 2 Giugno 2025, 01:09:04 »
Se partisse Gila prenderei un giovane che a Sarri piaceva, Coppola, ma anche un esperto (De VrjI?)
Non si sa come sta Patric e non si sa se resta Gigot. Terrei Romagnoli

Se dovesse partire, Gila certamente servira' qualcuno di spessore: sono d' accordo su De Vrij o, Coppola.

Ma dammi retta, per non ripartire da 0 (poiche' a Sarri, servirebbero 6 mesi per insegnare i movimenti della linea difensiva), lui chiedera' alla Societa' di non cedere assolutamente Gila, Patric e Romagnoli.

Cosi' come si terra' Marusic e Provedel per passare le sue idee molto prima ai compagni di reparto.

Sarri, ripartira' dalla difesa dove cerchera' d' essere molto cknservatore per poi basare tutto sull' organizzazione difensiva:chiedera' un' ala destra titolare, una mezz' ala offensiva titolare per poter lasciare l' iniziatova davanti ai singoli.

E se ci riuscira', chiedera' pure un centravanti molto forte: questo dipendera' da tanti dattori ma sulla mezz' ala offensiva e sull' ala destra titolare non transigera'.

Ok che ha le sue fisse e i suoi difetti ma non e' un collone.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #642 : Lunedì 2 Giugno 2025, 01:11:28 »
Se dovesse partire, Gila certamente servira' qualcuno di spessore: sono d' accordo su De Vrij o, Coppola.
Ma dammi retta, per non ripartire da 0 (poiche' a Sarri, servirebbero 6 mesi per insegnare i movimenti della linea difensiva), lui chiedera' alla Societa' di non cedere assolutamente Gila, Patric e Romagnoli.

Anche io credo che vorrà confermare quei tre in difesa ma Romagnoli lamenta un mancato adeguamento dell'ingaggio e Gila sembra che voglia andare in Premier

Credo che, alla fine, Pazzini arriverà. Per accontentare Sarri

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #643 : Lunedì 2 Giugno 2025, 01:19:10 »
                                                                         PROVEDEL [Mandas o X]

ZORTEA [Calabria]                   ROMAGNOLI [De Vrij]              GILA [Provstgaard]          PELLEGRINI  [Augello- Firpo]

ROVELLA [Belhayane]
                                      GUENDOUZI [Klaassen]                                   PASALIC [Dele Bashiru]
THAUVIN [Isaksen]                                                                                                                     ZACCAGNI [Pedro-Noslin]
                                                                           CASTELLANOS [Dia]

Ben venga un bomberone, sebbene, per me, la priorità è rinforzare la catena di destra e un cambio a Guendo e Rovella. Un centrale difensivo forte se viene meno uno tra Gila, Romagnoli o Gigot.

Klaassen dovrebbe essere in scadenza
Paixão credo che costi molto di più dei 25 milioni che ipotizzi, Gasco: fuori portata, per me

Si, potrebbe chiedere la cessione di Tavares a favore di Firpo ma atrenzione perche' su Firpo ci sono parecchie squadre.

Su Klassen sono stradaccordissimo e pure su De Vrij o, Coppola se dovesse partire Gila (ma per me, Sarri dira' alla Societa' di non cederlo.per i motivi che ho spiegato prima).

Zortea e Calabria sarebbero un bel rinnovamento che sarebbe andato bene per Baroni ma non per Sarri: lui preferira' ripartire dalla sua vecchia linea difensiva che gia' conosce i movimenti.

In attacco, Sarri potrebbe provare Nosli pure a destra ma non come titolare:hai fatto bene amettere pure Thauvin perche' Berardi ha detto Carnevali che vuole giocare la Champions o, rimarra' a Sassuolo.

Paixao, potrebbe essere aumentato di prezzo perche' e' un fenomeno: anche se lui gioca a sinistra!

Pero' o, prendi Paixao a destra oppure, il bomberone: serve almeno un Campione in avanti in uno dei due ruoli amio avviso sempre per il discorso del 4/3/3.

Giulver, diciamo pure che se dovessimo prendere la meta' dei giocatori che abbiamo messo io e te, sarebbe d' accendere un cero a S.Antonio e io sarei gia' soddisfattissimo: poi pero' esiste la realta' e il Ds e' sempre Fabiani...

Permettimi anche da dire che dopo quello che ha fatto, io De Vrij non lo vorrei piu' vedere con la nostra maglia.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #644 : Lunedì 2 Giugno 2025, 01:29:47 »
Sarà che è un mio pallino ma io spero che resti Dia.

Ma era un mio pallino anche Kamada, grande cazzata esserselo lasciato sfuggire
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #645 : Lunedì 2 Giugno 2025, 01:36:50 »
Si, potrebbe chiedere la cessione di Tavares a favore di Firpo ma atrenzione perche' su Firpo ci sono parecchie squadre.

Su Klassen sono stradaccordissimo e pure su De Vrij o, Coppola se dovesse partire Gila (ma per me, Sarri dira' alla Societa' di non cederlo.per i motivi che ho spiegato prima).

Zortea e Calabria sarebbero un bel rinnovamento che sarebbe andato bene per Baroni ma non per Sarri: lui preferira' ripartire dalla sua vecchia linea difensiva che gia' conosce i movimenti.

In attacco, Sarri potrebbe provare Nosli pure a destra ma non come titolare:hai fatto bene amettere pure Thauvin perche' Berardi ha detto Carnevali che vuole giocare la Champions o, rimarra' a Sassuolo.

Paixao, potrebbe essere aumentato di prezzo perche' e' un fenomeno: anche se lui gioca a sinistra!

Pero' o, prendi Paixao a destra oppure, il bomberone: serve almeno un Campione in avanti in uno dei due ruoli amio avviso sempre per il discorso del 4/3/3.

Giulver, diciamo pure che se dovessimo prendere la meta' dei giocatori che abbiamo messo io e te, sarebbe d' accendere un cero a S.Antonio e io sarei gia' soddisfattissimo: poi pero' esiste la realta' e il Ds e' sempre Fabiani...

Permettimi anche da dire che dopo quello che ha fatto, io De Vrij non lo vorrei piu' vedere con la nostra maglia.
Io lo vorrei vedere De Vrij (peraltro Parolo ha detto che il giocatore non essendo sereno, quella gara non voleva giocarla) ma credo che molti concordano con te

Sarà che è un mio pallino ma io spero che resti Dia.

Ma era un mio pallino anche Kamada, grande cazzata esserselo lasciato sfuggire
Anche io spero che Dia resti
Kamada, in Premier, credo che abbia fatto una stagione identica a quella fatta da noi: abulico per 3/4 di stagione e buon finale

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #646 : Lunedì 2 Giugno 2025, 01:47:11 »
ho letto che il primo obiettivo di mercato sarà Pio Esposito (che sembra forte, anche se la Serie B non è la Serie A) , ma noi non compriamo un buon giocatore dell'Inter da. .. boh, Simeone fu l'ultimo mi pare...

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #647 : Lunedì 2 Giugno 2025, 05:00:03 »
ho letto che il primo obiettivo di mercato sarà Pio Esposito (che sembra forte, anche se la Serie B non è la Serie A) , ma noi non compriamo un buon giocatore dell'Inter da. .. boh, Simeone fu l'ultimo mi pare...

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Se stiamo andando su Pio Esposito (che puo' partire solo come riserva inizialmente), vuol dire che Castellanos sara' il centravanti titolare e Dia verra' dirottato sulla fascia destra oppure, verra' ceduto per fare cassa.

A me non piace Pio Esposito: ha fatto tanti gol ma alla fone quasi tutti a un metro dalla porta che in serie,A difficilmente ti fanno fare.

Su Dia:
Sapete che io il calciatore che pur giocando in piu' ruoli e con uno scarsissimo minutaggio nel suo ruolo come centravanti in una squadra che non verticalizzava mai come quella di Baroni nel girone di ritorno e che nonostante tutto in Campionato ha fatto piu' gol di tutti su azione 9 (con una media-gol leggermente superiore a Castellanos centravanti!), e con una media di quasi 1 gol ogni 2 tiri nello specchio della porta avversaria, nella rosa lo terrei sempre ma decidera' Sarri!

Senza i 9 gol di Dia, non saremmo arrivati comunque a -5 gol dalla Champions.

Come riserva e'piu' forte di Caicedo: e'nel titolare (Casrellanos),che dovremmo migliorare prendendo uno almeno da 15 gol!

Tra l' altro Castellanos nel 4/3/3 e anche nel 4/3/3 di Sarri l' abbiamo gia' visto: per me non e' uno da 4/3/3  ma decidera' Sarri!

Esposito sarebbe una riserva: Dia e' una buona riserva in un 4/3/3.

Semmai,e' nel titolare dove si potrebbe migliorare: tutto, secondo me.

Inoltre, a me questa mania di puntare in serie,B o,sempre in Societa' come Verona, Salernitana, ecc. non piace affatto.

Ma Fabiani sa' fare mercato solo cosi' essendo stato sempre nelle serie, minori.

Per me, l' anno con Baroni ha dimostrato che manca il centravanti da 20 gol: giocando a due punte o, con il trequartista puoi avere anche due attaccanti da 10 gol a Campionato (come Dia e Castellanos con Baroni), ma giocando con il 4/3/3 ad una sola punta il centravanti deve fare 16-18 gol da solo come minimo e Castellanos per me non ha i mezzi per arrivare su questi numeri.

Mentre in panchina uno da 9 gol a Campipnato (tutti su azione), me lo terrei sempre: appunto, Dia.

Ma io non sono ne' Sarri e ne' Fabiani e posso capire di calcio quanto un tifoso non sono un addetto ai lavori.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #648 : Lunedì 2 Giugno 2025, 07:40:02 »
Si deve fare un undici forte con qualche riserva di spessore ma nulla di piu': stavolta dobbiamo ragionare su 3 acquisti forti nei titolari e non nella rosa poiche' non avremo l' Europa L. e la Coppa Italia non interessa a Sarri.

Quindi, anche sul mercato ai dovra' ragionare in maniera diversa: pochissimi ma titolari e forti.

La rosa per farr solo una competizione va' bene anche cosi' com'e'.
Questa cosa che Sarri non voglia giocare le coppe è stucchevole.
È una cavolata sulla quale state costruendo una retorica assurda.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #649 : Lunedì 2 Giugno 2025, 07:44:40 »

sarri ha dovuto scegliere, sia con il napoli che con la Lazio.
conte ha fatto lo stesso.
la differenza è che conte con 82 punti si porta a casa lo scudetto, sarri con 91 rimane con un pugno di mosche: c'è qualcuno che rimprovera a conte di essersi fatto uccellare (con una tripletta!) da quell'immonda sega di noslin?

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #650 : Lunedì 2 Giugno 2025, 07:58:50 »
serve molta creatività in questo mercato.
antony, ansu fati... uno in prestito, l'altro in prestito con diritto...

ad esempio.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #651 : Lunedì 2 Giugno 2025, 09:23:13 »
Dopo gli svincolati, che ho indicato prima, Io resterei, anzitutto, su calciatori che giocano nel nostro campionato e non hanno molto spazio.
Tipo Frattesi, Simeone (il Napoli ci deve un favore).
Poi, in attacco Pio Esposito è giovane e promette bene. Ma c'è anche Bonny del Parma (richiesto dall'inter).
Interessante Lauriente', come alternativa ad Isaksen (a me piace anche Chiesa).
E Zortea, terzino destro che segna e fa assist.
Non dimentichiamo che abbiamo in rosa ancora Marcos Antonio e Cancellieri

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #652 : Lunedì 2 Giugno 2025, 09:30:34 »

...la trama e l'ordito

ad esempio.

a sentirlo parlare, Fabiani, credo che la creatività non gli si addica. Ma vedremo, magari cià un intervallo lucido, na scintilla.

Mah
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #653 : Lunedì 2 Giugno 2025, 10:13:44 »

In Coppa Italia, mise le riserve e fu' l' unico a metterle compreso il secondo portiere mentre tutte le altre squadre (tra l' altro le Big), misero i loro primi portieri e almeno 9 titolari su undici.

E uscimmo dalla Coppa Italia!

In Europa L, prima di ogni impegno quasi sempre in Conferenza Stampa si lamentava affermando che la Coppa toglieva lui il tempo per allenare la squadra.

Ci sono le interviste: piu' di una che penso non solo io ma molti altri del Forum si ricorderanno.

A Napoli, persino i tifosi del Napoli affermano che per Sarri le Coppe erano un disturbo: se vai a vedere i risultati del suo Grande Napoli, avrai delle risposte concrete.

Nel Chelsea e' chiaro che avesse un organico molto, molto ampio che non aveva nella Lazio e nel Napoli ma dovrebbero esistere anche le vie di mezzo.

A meno che tu non ti stia giocando uno Scudo come ha fatto Conte: allora, ha senso lasciare le Coppe per  lo Scudo (secondo me).

Non era questo il caso nostro a cui per esempio quest anno una Coppa Italia sarebbe un trofeo presigioso da alzare come ha fatto il Bologna (entrando tra l' altro direttamente in Europa L).

Poi si puo' sempre cambiare: magari Sarri, stavolta terra' a giocare la Coppa Italia rispetto al passato, chissa'.

Certo se ad una squadra che avrebbe bisogno solo di 3 Big, si inizia da Pio Esposito dalla B (non ingannino i gol io punto sempre sui numeri ma quelli fatti in B vanno presi con le molle perche' molti gol li' li' fai non marcato ad un metro dalla porta!), allora per me partiamo molto male e con un evidente ridimensionamento che sta' continuando.

Baroni, avrebbe voluto crescere e non lo avrebbe permesso: con Sarri spero che avvenga la stesss cosa ma non vorrei che pur d' allenare fosse sceso a compromessi.

Purtroppo Sarri o, non Sarri, Baroni o, non Baroni io sono preoccupato dal Ds che abbiamo: anzi che non abbiamo per il valore della Lazio.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #654 : Lunedì 2 Giugno 2025, 10:23:49 »
Prenderemo Pipposinmi del Victoria Plzen

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #655 : Lunedì 2 Giugno 2025, 10:32:27 »
Sono molto triste

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #656 : Lunedì 2 Giugno 2025, 11:09:48 »
Pio Esposito costa 25 milioni: dicono xhe sia una rischiesta di Sarri.

Per me, sarebbe una follia:  con 30 milioni puoi prendere dei Top-Player come Kalimuendo (il titolare di Castellanos e nonnl il vice-Castellanos come Pio Esposito).

E anche Kalimuendo e' giovane perche' ha 23 anni.

Sarebbero queste le richieste di Sarri?

Io, non lo so' ma spero non sia tornato per accettare tutto dalla Societa' per poi se andra' male lamentarsi del mercato: questo Film l' ho gia' visto e non mi e' piaciuto.

Dopo aver apeso 18 milioni per Noslin, 25 milioni per Pio Esposito mo sembra una doppia follia: capitanata dal solito Fabiani!

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #657 : Lunedì 2 Giugno 2025, 11:35:51 »
Pio Esposito costa 25 milioni: dicono xhe sia una rischiesta di Sarri.

Per me, sarebbe una follia:  con 30 milioni puoi prendere dei Top-Player come Kalimuendo (il titolare di Castellanos e nonnl il vice-Castellanos come Pio Esposito).

E anche Kalimuendo e' giovane perche' ha 23 anni.

Sarebbero queste le richieste di Sarri?

Io, non lo so' ma spero non sia tornato per accettare tutto dalla Societa' per poi se andra' male lamentarsi del mercato: questo Film l' ho gia' visto e non mi e' piaciuto.

Dopo aver apeso 18 milioni per Noslin, 25 milioni per Pio Esposito mo sembra una doppia follia: capitanata dal solito Fabiani!

lo seguo Esposito potenzialmente può diventare meglio di Immobile
se è davvero una richiesta di Sarri e non un invenzione giornalistica non sindachiamo così vuole cosi si deve fare

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #658 : Lunedì 2 Giugno 2025, 11:54:33 »
Senza cessioni, con oltre 40 milioni da pagare per i riscatti, dove lo trovano 25 milioni per Pio Esposito (che avrà me, invece, piace)?
Io non ci credo.
A meno che non strappa un prestito con pagamento alla Rovella e Pellegrini (cioè dopo 2 anni)
Può essere che vada via uno tra Castellanos o Dia?

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #659 : Lunedì 2 Giugno 2025, 12:20:15 »

ad esempio.

Sì, trovare formule nuove, accettare anche i prestiti secchi o col diritto di riscatto per la controparte.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"