Autore Topic: Mercato estivo  (Letto 23206 volte)

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #660 : Lunedì 2 Giugno 2025, 12:21:45 »
Questa cosa che Sarri non voglia giocare le coppe è stucchevole.
È una cavolata sulla quale state costruendo una retorica assurda.

È vero, se solo non ci fossero quei maledetti FATTI a confermarlo
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #661 : Lunedì 2 Giugno 2025, 12:24:21 »
Questa cosa che Sarri non voglia giocare le coppe è stucchevole.
È una cavolata sulla quale state costruendo una retorica assurda.

Appunto.
E' inutile parlarne, visto che per la prossima stagione il caso non si pone.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #662 : Lunedì 2 Giugno 2025, 12:38:21 »
Si pone perché si sta cercando di reclutare un allenatore che odia le coppe per ottenere la partecipazione ad una coppa.

Come scegliere un politico che odia le medicine come ministro della Sanità.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #663 : Lunedì 2 Giugno 2025, 12:42:44 »
Comunque la Coppa Italia è una coppa e a quella siamo qualificati d’ufficio.

Per ora Sarri ha ottenuto due eliminazioni con uno 0-4 con il Milan e uno 0-1 con la Juventus.

Baroni con questi risultati sarebbe stato impiccato per i coglioni.

Al terzo anno ha battuto la Roma prima di dimettersi, ma io credo che abbia preparato quella partita in un certo modo solo perché era il derby.
Fosse stata Lazio-Atalanta avremmo preso schiaffi in genuflessione pure lì.

Nel mentre Ibrahimovic non viene riscattato e torna al Bayern, fonte il messaggero

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #664 : Lunedì 2 Giugno 2025, 13:14:14 »

Al terzo anno ha battuto la Roma prima di dimettersi, ma io credo che abbia preparato quella partita in un certo modo solo perché era il derby.
Fosse stata Lazio-Atalanta avremmo preso schiaffi in genuflessione pure lì.

Se me dai 5 nuimeri me li gioco al superenalotto
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #665 : Lunedì 2 Giugno 2025, 13:16:06 »
lo seguo Esposito potenzialmente può diventare meglio di Immobile
se è davvero una richiesta di Sarri e non un invenzione giornalistica non sindachiamo così vuole cosi si deve fare

Anche io l' ho visto giocare e con Immobile secondo me non c' entra proprio nulla: a parte che la forza e la fortuna di Immobile sono stati i movimenti di Zeman e quindi l' aver trovato Zeman al Pescara nel suo cammino e questa fortuna Pio Esposito non ce l' ha.

Ma proprio strutturalmente e' un' attaccante diverso rispetto a Immobile (il cui paragone e' gia' un insulto verso Ciro!):Pio Esposito e' piu' un Vieri (per chi lo considera potenzialmente anche qualitativo), o, un Petagna (per chi lo considera come me uno con pochi mezzi per la serie, A).

Ma al di la' del valore soggettivo di ognuno (ci puo' stare una differenza di vedute nelle prospettive di un giovane), e'  proprio il tipo d' operazione che per me e' sbagliata.

Alla Lazio mancano 3 Big: abbiamo pochi soldi e andiamo a spendere 25 milioni per uno che viene dalla serie, B che ancora deve giocare in serie, A di cui non sappiamo ancora il futuro?

E' la stessa metodologia utilizzata per Noslin che e' stato pagato 18 milioni e ora ce lo ritroveremo sul groppone.

Queste scommesse le puoi fare in Societa' piu' attrezzate economicamente come Inter, Milan e Juve ma non alla Lazio dove se perdi la scommessa poi: A) Non riuscirai a rivendere il calciatore B) Dove non ci sono tutti questi soldi a disposizione e quei pochi che ci sono dovrebbero essere investiti in calciatori gia' pronti.

Pio Eaposito, diventerebbe il calciatore piu' pagato dell' era Lotito: ma anche No, imho fermate Fabiani!

Io, invece di prendere Pio Esposito (come riserva del Taty), non avrei dibbi: andrei su Kalimuendo 23enne 17 gol quest anno in Francia e giocatore gia' di livello internazionale (cercato da vari club europei a differenza di Pio Espsito e forse ci sara' un motivo!).

Costa 30 milioni invece di 25 come Pio Esposito ma verrebbe a fare il titolare non l' alternativa a Castellanos: invece dopo Noslin, vorremmo gettare altri 25 milioni su Pio Esposito?

Spero che Fabiani (e a questo punto Sarri che ha l' ultima parola cosi'  come molti di voi!), potrete smentirmi.

Detto che sembra Fazzini la mezz' ala offensiva indicata per rinforzare l' undici titolare: altri 10 milioni.

Tra Fazzini e Pio Esposito, sarebbero 35 milioni: stiamo sui livelli di Tchaouna'- Noslin.

Poi non dite che Lotito non ci mettw i soldi: semmai, bisogna chiederci come vengono spesi questi soldi che non sono molti ma che sembrano esserci.

Fermate, Fabiani: e pure Sarri che mi sembra essere tornato con poche ambizioni ma solo per divertirsi, non stare fermo dai campi di goco e per allenare come vuole lui.

Forse Baroni e' stato mandato via o, e' stato costretto ad andare via perche' quest anno avrebbe chiesto 2-3 innesti di prima qualita' (rixoedo il Baroni non ai monti la testa appena prima del mercato di gennaio da parte del sor Fabiani): il tanto criticato, Baroni.

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #666 : Lunedì 2 Giugno 2025, 13:29:23 »
Se me dai 5 nuimeri me li gioco al superenalotto

0 0 0 0 0

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #667 : Lunedì 2 Giugno 2025, 13:33:44 »
0 0 0 0 0
Me li gioco, se vinco steccamo! Apetta fiducioso.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #668 : Lunedì 2 Giugno 2025, 14:22:45 »
Anche io l' ho visto giocare e con Immobile secondo me non c' entra proprio nulla: a parte che la forza e la fortuna di Immobile sono stati i movimenti di Zeman e quindi l' aver trovato Zeman al Pescara nel suo cammino e questa fortuna Pio Esposito non ce l' ha.

Ma proprio strutturalmente e' un' attaccante diverso rispetto a Immobile (il cui paragone e' gia' un insulto verso Ciro!):Pio Esposito e' piu' un Vieri (per chi lo considera potenzialmente anche qualitativo), o, un Petagna (per chi lo considera come me uno con pochi mezzi per la serie, A).

Ma al di la' del valore soggettivo di ognuno (ci puo' stare una differenza di vedute nelle prospettive di un giovane), e'  proprio il tipo d' operazione che per me e' sbagliata.

Alla Lazio mancano 3 Big: abbiamo pochi soldi e andiamo a spendere 25 milioni per uno che viene dalla serie, B che ancora deve giocare in serie, A di cui non sappiamo ancora il futuro?

E' la stessa metodologia utilizzata per Noslin che e' stato pagato 18 milioni e ora ce lo ritroveremo sul groppone.

Queste scommesse le puoi fare in Societa' piu' attrezzate economicamente come Inter, Milan e Juve ma non alla Lazio dove se perdi la scommessa poi: A) Non riuscirai a rivendere il calciatore B) Dove non ci sono tutti questi soldi a disposizione e quei pochi che ci sono dovrebbero essere investiti in calciatori gia' pronti.

Pio Eaposito, diventerebbe il calciatore piu' pagato dell' era Lotito: ma anche No, imho fermate Fabiani!

Io, invece di prendere Pio Esposito (come riserva del Taty), non avrei dibbi: andrei su Kalimuendo 23enne 17 gol quest anno in Francia e giocatore gia' di livello internazionale (cercato da vari club europei a differenza di Pio Espsito e forse ci sara' un motivo!).

Costa 30 milioni invece di 25 come Pio Esposito ma verrebbe a fare il titolare non l' alternativa a Castellanos: invece dopo Noslin, vorremmo gettare altri 25 milioni su Pio Esposito?

Spero che Fabiani (e a questo punto Sarri che ha l' ultima parola cosi'  come molti di voi!), potrete smentirmi.

Detto che sembra Fazzini la mezz' ala offensiva indicata per rinforzare l' undici titolare: altri 10 milioni.

Tra Fazzini e Pio Esposito, sarebbero 35 milioni: stiamo sui livelli di Tchaouna'- Noslin.

Poi non dite che Lotito non ci mettw i soldi: semmai, bisogna chiederci come vengono spesi questi soldi che non sono molti ma che sembrano esserci.

Fermate, Fabiani: e pure Sarri che mi sembra essere tornato con poche ambizioni ma solo per divertirsi, non stare fermo dai campi di goco e per allenare come vuole lui.

Forse Baroni e' stato mandato via o, e' stato costretto ad andare via perche' quest anno avrebbe chiesto 2-3 innesti di prima qualita' (rixoedo il Baroni non ai monti la testa appena prima del mercato di gennaio da parte del sor Fabiani): il tanto criticato, Baroni.
allora ti razionalizzo il discorso
DIA è un fenomeno mal utilizzato
CASTELLANOS fumo negli occhi
PIO ESPOSITO ok un Vieri un Petagna o un Ciro meno ignorante che deve ancora dimostrare il valore in serie A giusto, non tutti hanno la fortuna degli Inzaghi..
Spiegami sto goffo tentativo di difendere il gestore ed i suoi investimenti in calciomercato VIRTUALI o a Babbo morto

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #669 : Lunedì 2 Giugno 2025, 15:13:41 »
allora ti razionalizzo il discorso
DIA è un fenomeno mal utilizzato
CASTELLANOS fumo negli occhi
PIO ESPOSITO ok un Vieri un Petagna o un Ciro meno ignorante che deve ancora dimostrare il valore in serie A giusto, non tutti hanno la fortuna degli Inzaghi..
Spiegami sto goffo tentativo di difendere il gestore ed i suoi investimenti in calciomercato VIRTUALI o a Babbo morto

Dia non e' un fenomeno ma e' forte e poteva o, potrebbe essere sfruttato meglio.

Castellanos per me, puo' fare il cebtravanti titolare solamente in un 4/4/2 o, in un 4/2/3/1 dove i 20 gol se li possono dividere ma non nel 4/3/3!

Pio Esposito non e' un Ciro Immobile (non scherziamo): almeno, secondo me!

Fazzini non puo' essere la mezz' ala titolare della Lazio: non fa' gol e non fa' assist!

Ancor peggio se non si possiede un centravanti da 18-20 gol.

Non ho affatto difeso, Lotito: sul suo Topic ho scritto un Post lunghissimo dove dopo 21 anni di presidenza ho parlato d' egemonia e non piu' di Democrazia.

Penso che io abbia racchiuso tutto in questa frase.

Semmai, considero ancora peggio Fabiani a livello di capacita' perche' quei pochi soldi che gli ha messo a disposizione Lotito mi sembra che (per ora), non li abbia spesi affatto bene: tutto qua.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #670 : Lunedì 2 Giugno 2025, 18:56:39 »
Cavolo ma tra le mezz' ali offensive avevo dimenticato Samardzic ancora 23enne che quest anno ha deluso all' Atalanta ma ha giocato fuori-ruolo nei due di centrocampo (e la cosa cambia).

Be' ho letto che costa 20 milioni: Samatdzic (che npn mi fa' impazzire), sarebbe cpmunque una buona mezz' ala offensiva da gol in canna e dal tiro da fuori.

E' un po' lento ma nel 4/3/3 e con Sarri potrebbe far bene (meglio di Fazzini e' senz' altro).

A destra 15 per Thauvin (non ne' vedo altri prendibili su questo livello).

E saremmo a 35 milioni.

Una cosa del genere:

Mandas (anche se sara' Provedel)

Marusic
Gila
Romagnoli
Tavares/Pellegrini

Guendouzi
Rovella
Samardzic

Thauvin
Zaccagni

Castellanos

Per far cassa, Isaksen (visto che mi sembra, abbiano voglia di puntare sul Taty come centravanti).

Ma stando cosi' le cose non darei via Tavares.

Isaksen 17 milioni
Tchaouna' 10 (prestito con dirit.)

35  -
17 =

18 milioni (spesa sul mercato)

I gol di Dia e Isaksen (pochi), sostituiti da quelli di Thauvin e di Samardzic pero' con la fase difensiva di Sarri: potremmo puntare su questo ma se non riuscissimo nemmeno a prendere Samardzic o, Thauvin inizierei a preoccuparmi perche' miglioreremmo la fase difensiva pero' peggioreremmo quella offensiva.

Peccato che non ci sia realmente voglia di migliorare pu tando Kalimuendo al posto di Castellanos che non ritengo essere un centravanti all' altezza per il 4/3/3.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #671 : Martedì 3 Giugno 2025, 03:50:46 »
Usciti i primi nomi dal giornalista amico di Sarri:

Parisi a sinistra al posto di Tavares.

Pio Esposito al posto di Dia.

Mentre nel ruolo di mezz'ala c'e'  comunque l'  interesse della Lazio verso Fazzini.

Credo che Tavares e Dia siano piu' forti di Parisi e Pio Esposito ma tutto quello che dice Sarri per me sara' legge!

Parisi
Fazzini
Pio Esposito

Spesa-: 45/50 milioni

Per il salto di qualita': richieste di Sarri.

Poi bisognera' vedere che cosa diranno le Societa' d' appartenenza:
Fiorentina, Empoli e Inter.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #672 : Martedì 3 Giugno 2025, 04:24:47 »
Pardon, avevo dimenticato l' ala destra: Fabiani sta' puntando forte (a quanto scrivono con trattativa gia' avviata), Emiliano Pettarello ala che gioca in serie, C.

Il prezzo si aggira intorno ai 5 milioni ma Fabiani, starebbe tentando di strappare un prezzo a ribasso a circa 3 milioni.

E' tutto (per ora).

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #673 : Martedì 3 Giugno 2025, 07:09:31 »
Dopo aver letto i nomi riportati da Gasco , sono parecchio preoccupato.

Ma te puoi presentà con Pettariello e Pio Esposito ?!

Parisi a sinistra ?

Il terzino a noi serve a destra !

Gasco , non ti portare avanti.

Il Cervellone è al lavoro.....

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #674 : Martedì 3 Giugno 2025, 07:32:14 »
Quando De Laurentiis diede retta al Bielsa toscano fece un mercato da brividi.

Sono assai triste.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #675 : Martedì 3 Giugno 2025, 09:07:12 »
guendouzi rovella frattesi

non mi dispiacerebbe

pio esposito va preso adesso.
altrimenti non lo prenderai mai più.

via truffe come dia e castellanos, mezzi giocatori senza alcuna possibilità di diventare interi.

Online Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #676 : Martedì 3 Giugno 2025, 09:12:09 »
guendouzi rovella frattesi

non mi dispiacerebbe

pio esposito va preso adesso.
altrimenti non lo prenderai mai più.

via truffe come dia e castellanos, mezzi giocatori senza alcuna possibilità di diventare interi.

Come dici tu, vanno bene anche i prestiti.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #677 : Martedì 3 Giugno 2025, 09:48:24 »
ecco, Frattesi.
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #678 : Martedì 3 Giugno 2025, 09:56:05 »
Frattesi-Rovella-Guendouzi.

Ottimo dinamismo.

Però poi serve chi imposta.

Parisi? Mammagara!!! Tra l'altro consentirebbe a Zaccagni anche di potersi sganciare con più tranquillità in avanti.

Il resto dei nomi non mi convince per niente!

Gila, Gigot, Castellanos, Tavarez, Castrovilli (c'è anche lui sotto contratto purtroppo!!), Romagnoli, Tchaouna, Dia, Dele-Bashiru....via senza nemmeno farsi sfiorare dall'idea di valutare una possibile permanenza!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #679 : Martedì 3 Giugno 2025, 10:02:37 »
Ma che vi ha fatto il povero GiGOLot?