Autore Topic: Mercato estivo  (Letto 23621 volte)

Geddy e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Mercato estivo
« Risposta #800 : Venerdì 6 Giugno 2025, 09:51:45 »

Per la corsia di sinistra suggerisce questo tal Tadej Pogacar...

Non lo conosco , ma i filtri dicono superi i 50 km/h !

Un nome un destino: Poga Car!

Meta' uomo e meta' macchina.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #801 : Venerdì 6 Giugno 2025, 10:37:15 »
Un nome un destino: Poga Car!

Meta' uomo e meta' macchina.
Praticamente Automan...che culo tutto luminoso...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #802 : Venerdì 6 Giugno 2025, 10:49:09 »

Tadej Pogacar
se è lui, stamo a cavallo. Un cannnibale
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #803 : Venerdì 6 Giugno 2025, 10:59:24 »

Tadej Pogacar
se è lui, stamo a cavallo. Un cannnibale

Proprio lui !

Secondo il Cervellone , liberato sulla fascia destra, non lo prenderebbe nessuno!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #804 : Venerdì 6 Giugno 2025, 11:03:54 »
la voce più insistente finora è quella di Provedel di nuovo titolare al posto di Mandas, con il greco che potrebbe finire sul mercato. Non si valutano più le parate, è una questione di piedi migliori, il che è già un'aberrrazione per un portiere. Ma il calcio moderno è anche questo.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #805 : Venerdì 6 Giugno 2025, 11:14:07 »
Le voci non contano nulla.
Sarri non ha parlato (nemmeno è stato presentato).

Voci basate sul nulla.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #806 : Venerdì 6 Giugno 2025, 11:16:10 »
la voce più insistente finora è quella di Provedel di nuovo titolare al posto di Mandas, con il greco che potrebbe finire sul mercato. Non si valutano più le parate, è una questione di piedi migliori, il che è già un'aberrrazione per un portiere. Ma il calcio moderno è anche questo.

dispiace. Mandas è uno dei pochi motivi di ottimismo per il futuro di questa Lazio. Spero siano solo voci.

Proprio lui !

Secondo il Cervellone , liberato sulla fascia destra, non lo prenderebbe nessuno!

lo prenderei comunque. Questo secondo me è forte pure a pallone.  :occhiolino: :sdent:
viva la Lazio!

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #807 : Venerdì 6 Giugno 2025, 11:21:32 »
viva la Lazio!

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #808 : Venerdì 6 Giugno 2025, 11:23:23 »
Le voci non contano nulla.
Sarri non ha parlato (nemmeno è stato presentato).

Voci basate sul nulla.
lo so, ma fino a settembre è dura. Questo è il periodo più brutto in cui si parla solo di cazzate , stasera c'è la Nazionale, oggi il tennis, ma Sinner non mi piace, è troppo robot costruito in laboratorio per i miei gusti, forza Nole e forza Musetti, che almeno qualche santo lo tira ogni tanto.

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #809 : Venerdì 6 Giugno 2025, 11:25:26 »
Per me domani (fino al 13 giugno) inizia la Champions League asiatica di Basket. Una squadra libanese difende il titolo dell'anno scorso.
Per una settimana mi distraggo.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #810 : Venerdì 6 Giugno 2025, 11:35:32 »
... e forza Musetti, che almeno qualche santo lo tira ogni tanto.

e s'è pure dato na regolata. Però ancora ogni tanto...: pe dì, nell'ultimo turno ha preso per sbaglio una giudice di linea co na palletta: Warning!
Tiafoe e alcuni giornalisti americani nel post gara hanno mugugnato su una possibile squalifica del carrarino, ma la cosa era stata assolutamente accidentale.
viva la Lazio!

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #811 : Venerdì 6 Giugno 2025, 11:44:35 »

plusvalenza che cammina

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #812 : Venerdì 6 Giugno 2025, 11:51:29 »
plusvalenza che cammina
Fossero vere le cifre che si leggono, sarebbe da impacchettare e mandarlo completo di torta e prosecco per festeggiare.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #813 : Venerdì 6 Giugno 2025, 15:13:30 »
Nel ruolo di mezz' ala sembra che la Lazio sia in trattativa con il Barca per il 22enne Pablo Torre.

Appunto gioca come mezz' ala sinistra con il piede invertito (e' un destro), e quest anno e' stato il vice-Pedri ma ha giocato pochissimo.

Utilizza solamente un piede.

Ha segnato 3 gol e ha fatto comunque 4 assist pur con pochissimo minutaggio in questa stagione.

Pero' a me non convince: mi sembra ancora acerbo per fare il titolare dove avevamo un certo L.Alberto.

Non verticalizza mai e gioca sempre la palla in orizzontale: sa' tenere parecchio la palla ed e' difficile che la perda ma non mi pare che abbia una grande visione di gioco, ha un tiro debole per quel che ho visto, fa' qualche errore di troppo di misura nei passaggi piu' lunghi, nel dribbling e' bravo ma non bravissimo e non e' fisicamente troppo propenso a fare la fase difensiva.

Ha le caratteristiche per applicare il gioco orizzontale di Sarri ed e' comunque tecnico (e non fisico), ma non e' un Hamsik, non e' uno Zielinski ne' e' un L.Alberto: a me non convince.

Costo: dicono, circa 6 milioni.

Continuo a dire che nel 4/3/3 di Sarri, come mezz' ala servirebbe una certezza anche perche' lui rispetto a Baroni se vede che la squadra poi non e' adatta al 4/3/3 non cambia modulo durante l' arco della stagione ma mantiene sempre il 4/3/3 a prescindere dai calciatori e da come andranno le cose.

Ragion per cui, nei ruoli cardine penso che sia meglio dar lui calciatori gia' pronti e forti spendendo un po' di piu': mi sembra che Fabiani, voglia stupire cercando situazioni difficili.

Questa e' la mia su Pablo Torre: tecnicamente e' bravo ma e' ancora molto acerbo a mio avviso.

E soprattutto, gioca troppo in orizzontale per i miei gusti (ma forse a Sarri potrebbe piacere proprio per questo).

Pero' a quel punto, servirebbe un centravanti da 16-18 gol capace d' attaccare la porta!

Insomma, qualcuno dovra' pur verticalizzare il gioco e dovra' pur farli i gol o, No?

Se poi Pablo Torre ancora non ha fatto vedere tutto il suo repertorio io questo non lo so': io, giudico quel poco che vedo dando un mio parere personale soggettivo da tifoso e da non esperto nel settore.

Dimenticavo: e' bravo nei tempi d' inserimento senza palla ma nel Barcellona sai che la palla ti tornera' indietro.

Non sono un Ds: quindi, potrei anche sbagliare.

Online MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #814 : Venerdì 6 Giugno 2025, 16:04:49 »
non c'abbiamo una lira, giusto il Patric del centrocampo possiamo prendere.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #815 : Venerdì 6 Giugno 2025, 16:34:45 »
Ultimissime

Il Cervellone ( stavolta per davvero ) avrebbe segnalato Anton Gaaei.

Terzino destro dell’Ajax, 23 anni, nazionale u-21 danese.

Nell'ultima stagione ha collezionato 40 presenze, tre gol e cinque assist.

Gaaei ha gamba e corsa, ma soprattutto un ottimo piede. Viene valutato circa 10 milioni di euro.

La Lazio lo sta studiando, partirebbe all'assalto se uscisse un giocatore in quel settore di campo....

A centrocampo si valutano Fazzini e Fabbian.

Il primo però viene particolarmente adocchiato dalla Lazio perché , essendo l’empoli retrocesso, è ritenuto più facile da comprare.

La Lazio crede che molto difficilmente l’empoli lo tratterrà in serie B.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #816 : Venerdì 6 Giugno 2025, 16:47:46 »
e s'è pure dato na regolata. Però ancora ogni tanto...: pe dì, nell'ultimo turno ha preso per sbaglio una giudice di linea co na palletta: Warning!
Tiafoe e alcuni giornalisti americani nel post gara hanno mugugnato su una possibile squalifica del carrarino, ma la cosa era stata assolutamente accidentale.
purtroppo dopo un ottimo inizio sta crollando piano piano sotto i colpi di Alcaraz, solo qualche Madonna potrebbe salvarlo. A questo punto forza Nole.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #817 : Venerdì 6 Giugno 2025, 17:01:15 »
purtroppo dopo un ottimo inizio sta crollando piano piano sotto i colpi di Alcaraz, solo qualche Madonna potrebbe salvarlo. A questo punto forza Nole.

Purtroppo Alcaraz sulla terra è quasi ingiocabile, dispone di tante, troppe capacità di variazione: ritmo, colpi lunghi, di volo, smorzate. L'unico che può batterlo è roscio dinamite, ma pure l'altoatesino ora parte sfavorito.

Cmq i progressi di Musetti restano esaltanti e quel rovescio ad una mano è più raro de un panda.
Due semifinalisti al Roland Garros quando mai...
viva la Lazio!

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #818 : Venerdì 6 Giugno 2025, 17:25:50 »
Ultimissime

Il Cervellone ( stavolta per davvero ) avrebbe segnalato Anton Gaaei.

Terzino destro dell’Ajax, 23 anni, nazionale u-21 danese.

Nell'ultima stagione ha collezionato 40 presenze, tre gol e cinque assist.

Gaaei ha gamba e corsa, ma soprattutto un ottimo piede. Viene valutato circa 10 milioni di euro.

La Lazio lo sta studiando, partirebbe all'assalto se uscisse un giocatore in quel settore di campo....

A centrocampo si valutano Fazzini e Fabbian.

Il primo però viene particolarmente adocchiato dalla Lazio perché , essendo l’empoli retrocesso, è ritenuto più facile da comprare.

La Lazio crede che molto difficilmente l’empoli lo tratterrà in serie B.

Fabbian, Si: Fazzini fa' solamente costruzione e non finalizza con assist e gol.

E pensare che Baroni, voleva Fazzini come alternativa ai due centrali di centrocampo non come titolare.

Ma secondo me e' piu' una fissa di Fabiani.

Il terzino dell' Ajax e' buono: spinge parecchio ma non so' quanto possa fare al caso di Sarri il quale spinge di solito solamente da un lato.

Ghoulam a sinistra con Hysaj (terzino pju' difensivo), nel suo famoso Napoli rappresentavano il suo punto di riferimento cpme caratteristiche tecnico-tattiche.

Non vorrei che si stesse cercando di prendere 4 giocatori da 10 milioni: io, ne' preferirei 2 da 20 e uno a 0!

Per ora, ho letto profili  tutti inadeguati (a parte il terzino desto dell' Ajax ma ripeto non so' quanto possa fare al caso di Sarri avendo dall'  altra parte Tavares e Pellegrini che sono due terzini molto offensivi).

Ahh, ho letto che la Lazio e' disposta a cedere il Taty solamente se dovesse arrivare un'  offerta dai 30 milioni in su': quindi, mi sento di poter dire che il Taty sara' al 99% il centravanti titolare della Lazio anche nella prossima stagione.

Se Lotito e Fabiani pretenderanno 30 o, 40 milioni per Isaksen la stessa cosa varra' per il danese il quale sara' l' ala titolare nel 4/3/3.

Rendiamoci conto: 40 milioni li vale Kean va' da se che il Taty non possa valere 35 milioni e che Isaksen non possa valere 35 o, 40 milioni.

Poi voglio vedere chi segna nel 4/3/3 con Isaksen e Castellanos nei 3 d' attacco: Baroni, aveva ovviato aggiungendo Dia o, Pedro nel 4/2/3/1 ma con il 4/3/3 i tre davanti sono tre attaccanti che devono segnare.

Puoi anche non avere la punta centrale da 20 gol ma allora devi avere la mezz' ala molto forte da 10 gol (i gol di Dia che in passato erano i gol di Milinkovic!).

Occhio che questa squadra e' facilmente migliorabile ma se si sbagliano i tre ruoli principali e' un attimo a passare sotto il Como!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #819 : Venerdì 6 Giugno 2025, 17:42:32 »
Gasco , io la butto là : ma Tavares....non potremmo alzarlo esterno alto nel 4-3-3 ?

E poi compreremmo a Sarri un terzino sinistro più difensivo da affiancare a Pellegrini....