Autore Topic: Mercato estivo  (Letto 23036 volte)

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #940 : Giovedì 12 Giugno 2025, 11:52:28 »
Che è un complimento rispetto alle puttanate che stai scrivendo.

I fondi brutti e cattivi sono qui per guadagnare!!!

Pensa te, mentre Lotito sta qui per carità di patria.

Sta qui? Guadagna e inoltre noi ci attacchiamo anche al cazzo con 2 settimi posti consecutivi e il terzo in vista (se ce dice culo, visto che il Como ha messo la freccia)

Come capacità di spesa sul calciomercato siamo indietro a parecchie squadre, questo è il problema.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Lazioletter

« Risposta #941 : Giovedì 12 Giugno 2025, 12:46:19 »
Che è un complimento rispetto alle puttanate che stai scrivendo.

I fondi brutti e cattivi sono qui per guadagnare!!!

Pensa te, mentre Lotito sta qui per carità di patria.

Sta qui? Guadagna e inoltre noi ci attacchiamo anche al cazzo con 2 settimi posti consecutivi e il terzo in vista (se ce dice culo, visto che il Como ha messo la freccia)

I fondi sono qui per guadagnare, sì, e non sono brutti e cattivi, o meglio, alcuni di loro lo sono.
Rappresentano folle di sottoscrittori ai quali sono stati promessi dividendi e incrementi di valore.
Le squadre che comprano manco le gestiscono (vedi Atalanta, a proposito, immagina un bel fondo che mette in mano a Lotito 300 milioni, si compra il 51% della Lazio e la lascia gestire a Lotito, vedi alla voce Percassi...), si limitano a infilare uno in Cda, o, nel caso del Milan, a esautorare tutti quelli che ci capiscono qualcosa. Non vedo dove sia la puttanata, magari potresti argomentare.
A proposito, la Juve non vuole che Tether partecipi all'aumento di capitale sociale, la fattucchiera che gestisce la baracca s'è lamentata.
Lotito Guadagnerà quando venderà la società, intanto, come ADL e come Cairo, sta qui e la gestisce, bene o male che sia.
Embè?
Che c'è di strano?

Lazioletter

« Risposta #942 : Giovedì 12 Giugno 2025, 13:05:24 »
Per dire, c'è un fondo che vende Reijnders, Theo e Maignan, un fondo che ingaggia Chivu e non sa che pesci prendere col fpf, e un presidente che con lo scudetto sul petto porta ai suoi tifosi De Bruyne. Se posso scegliere non ho dubbi.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #943 : Giovedì 12 Giugno 2025, 13:59:54 »
Peccato che de Laurentiis sta a napoli e noi sono 21 anni che stiamo impantanati col senatore.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Lazioletter

« Risposta #944 : Giovedì 12 Giugno 2025, 14:00:44 »
Purtroppo c'è toccato il pesce piccolo. Mejo de Cairo è

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #945 : Giovedì 12 Giugno 2025, 18:50:28 »
Lunga vita a Pedrito ma, al momento, il nostro mercato è fermo al rinnovo di un 38enne e di un 34enne.
Il nome nuovo di oggi è il centrocampista polacco Szymanski, del Fenerbahce.
Nella scorsa stagione, Szymanski ha giocato prevalentemente da mezzala, ma in carriera è stato impiegato anche come trequartista e, all’occorrenza, da esterno offensivo. Secondo Corsport, Sarri lo immaginerebbe nel cuore del centrocampo, nel ruolo che nei suoi anni alla Lazio fu interpretato da Luis Alberto (!!!)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #946 : Giovedì 12 Giugno 2025, 23:11:06 »
Be' una cosa e' sicura: con Sarri, serve una mezz' ala forte, forte altrimenti sarebbe stato inutile prenderlo.

E non puo' essere Fazzini: aumentano i nomi e tutti i nomi per ora sono molto meglio di Fazzini.

Ma al momento (a sensazione), credo che la Lazio abbia necessita' di vendere.

Con un 4/3/1/2 non ssrvirebbe nulla ma faremo il 4/3/3 e la mezz' ala da 8-10 gol (deve sostituire i gol di Dia nel 4/2/3/1), e' necessaria!

Per il resto vedo un mercato di immobolismo: probabilmente pensano che la stessa squadra di Baroni possa fare piu' punti con Sarri ma non puo' essere cosi' perche' la squadra di Baroni era adatta per il 4/2/3/1 e Sarri gioca con il 4/3/3.

Serve una mezz' ala offensiva forte in grado di fare 8-10 gol e 7-8 assist cosi' come almeno un' ala destra in grado fare 8 gol e 8 assist.

Altrimenti, faremo un Campionato da Como e Torino in lotta con loro: a migliorare ci vuole poco ma pure a peggiorare.

Ripeto, turti i nomi delle mezz' ali scritte in questi giorni sui giornali come idee (non come trattative), sono meglio di Fazzini.

E Colpani sulla quale ho dri dubbi, puo' comunque migliorarci a destra ma con Colpani non venderei Isaksen: li farei ruotare perche' sarebbe troppo un rischio affidarsi a uno dei due.

Per il resto non mi aspetto nient' altro e penso che la Lazio possa anche rimanere cosi' per il solo Campionato.

In fondo, dovremo cercare di migliorare arrivando sesti: questi sono i nostri traguardi non credo che la Lazio mirera' alla Championa a livello di obiettivi.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #947 : Giovedì 12 Giugno 2025, 23:35:38 »
Be' una cosa e' sicura: con Sarri, serve una mezz' ala forte, forte altrimenti sarebbe stato inutile prenderlo.

E non puo' essere Fazzini: aumentano i nomi e tutti i nomi per ora sono molto meglio di Fazzini.

Ma al momento (a sensazione), credo che la Lazio abbia necessita' di vendere.

Con un 4/3/1/2 non ssrvirebbe nulla ma faremo il 4/3/3 e la mezz' ala da 8-10 gol (deve sostituire i gol di Dia nel 4/2/3/1), e' necessaria!

Per il resto vedo un mercato di immobolismo: probabilmente pensano che la stessa squadra di Baroni possa fare piu' punti con Sarri ma non puo' essere cosi' perche' la squadra di Baroni era adatta per il 4/2/3/1 e Sarri gioca con il 4/3/3.

Serve una mezz' ala offensiva forte in grado di fare 8-10 gol e 7-8 assist cosi' come almeno un' ala destra in grado fare 8 gol e 8 assist.

Altrimenti, faremo un Campionato da Como e Torino in lotta con loro: a migliorare ci vuole poco ma pure a peggiorare.

Ripeto, turti i nomi delle mezz' ali scritte in questi giorni sui giornali come idee (non come trattative), sono meglio di Fazzini.

E Colpani sulla quale ho dri dubbi, puo' comunque migliorarci a destra ma con Colpani non venderei Isaksen: li farei ruotare perche' sarebbe troppo un rischio affidarsi a uno dei due.

Per il resto non mi aspetto nient' altro e penso che la Lazio possa anche rimanere cosi' per il solo Campionato.

In fondo, dovremo cercare di migliorare arrivando sesti: questi sono i nostri traguardi non credo che la Lazio mirera' alla Championa a livello di obiettivi.

una societa seria un allenatore serio pensa sempre a 2 interpreti per ruolo , gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo non puoi fare alchimie tattiche in seguito..certo sono alibi tutti buoni per giustificare le serie di sconfitte, " giocavo con un difensore mancino a destra nei 3 davanti il che lo portava ad accentrasi e a colpire la bandierina di sinistra ogni volta..etc etc"
quando andremo a Como ad agosto pesermo la nostra rosa con la loro e la figura di merda sarà evidente, poi la palla è rotonda certo

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #948 : Venerdì 13 Giugno 2025, 08:17:22 »
Dici che perdiamo a Como?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #949 : Venerdì 13 Giugno 2025, 09:06:11 »
Dici che perdiamo a Como?
Ma perdiamole tutte, così ci possiamo appellare al lodo Petrucci!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #950 : Venerdì 13 Giugno 2025, 09:17:39 »
I nomi di oggi.
Fabbian, piú di Fazzini e Colpani (mezzala che con Palladino ha giocato da ala).
Ardian Ismajli, 28 anni, difensore centrale albanese. E’ in scadenza con l’Empoli, si prende a zero. Non si sa ancora se verrà riscattato Gigot, per 4 milioni.
Mathias Kvistgaarden, 23 anni, del Bröndby, 1,73 di altezza, giocatore tipo Mertens, punta centrale nel 3-4-2-1, ha segnato 23 gol e ha servito 7 assist in 38 partite.
Faccio notare che il capocannoniere della serie B, Esposito, che qui in molti ritengono acquisto inutile, ha solo 19 anni. Ha potenzialità di creScita enormi. Io, vendendo uno tra Noslin, Castellanos o Dia, lo prenderei.
Per dire, Provstgaard, ritenuto giovane, da sgrezzare,  da fare crescere, ha già 22 anni!

L'immobilismo in questa fase è tipico di Lotito che, come al mercato, spera che avvicinandosi al gong finale calino i prezzi. E poi c'è sempre il discorso che se non vendi non puoi acquistare. È vero che sono arrivati i soldi delle cessioni di Casale e Marcos Antonio, ma non coprono quanto occorre tirare fuori per Rovella e Pellegrini (17 + 4 milioni).
Quanto a Pellegrini, da giugno il suo ingaggio è interamente a carico della Lazio: 2,4 milioni

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #951 : Venerdì 13 Giugno 2025, 09:21:19 »
I nomi di oggi.
Fabbian, piú di Fazzini e Colpani (mezzala che con Palladino ha giocato da ala).
Ardian Ismajli, 28 anni, difensore centrale albanese. E’ in scadenza con l’Empoli, si prende a zero. Non si sa ancora se verrà riscattato Gigot, per 4 milioni.
Mathias Kvistgaarden, 23 anni, del Bröndby, 1,73 di altezza, giocatore tipo Mertens, punta centrale nel 3-4-2-1, ha segnato 23 gol e ha servito 7 assist in 38 partite.

L'immobilismo in questa fase è tipico di Lotito che, come al mercato, spera che avvicinandosi al gong finale calino i prezzi. E poi c'è sempre il discorso che se non vendi non puoi acquistare. È vero che sono arrivati i soldi delle cessioni di Casale e Marcos Antonio, ma non coprono quanto occorre tirare fuori per Rovella e Pellegrini (17 + 4 milioni).
Quanto a Pellegrini, da giugno il suo ingaggio è interamente a carico della Lazio: 2,4 milioni

L'obbligo di Gigot scattava se la Lazio fosse arrivata tra le prime dodici in classifica, quindi verrà riscattato.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #952 : Venerdì 13 Giugno 2025, 09:29:16 »
L'obbligo di Gigot scattava se la Lazio fosse arrivata tra le prime dodici in classifica, quindi verrà riscattato.
Questo non lo sapevo.
Quindi, l'incertezza sul suo futuro vorrebbe dire che la società valuterà se tenerlo o cederlo.
Aggiungo che 4 milioni potrebbero arrivare dalla cessione di Cataldi (che io, vista la somma esigua e considerato che è un prodotto del vivaio, farei rientrare alla base) e circa 7 da quella di Cancellieri, che pare stia tornando a Formello

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #953 : Venerdì 13 Giugno 2025, 09:37:56 »
I nomi di oggi.
Faccio notare che il capocannoniere della serie B, Esposito, che qui in molti ritengono acquisto inutile, ha solo 19 anni. Ha potenzialità di creScita enormi. Io, vendendo uno tra Noslin, Castellanos o Dia, lo prenderei.
Per dire, Provstgaard, ritenuto giovane, da sgrezzare,  da fare crescere, ha già 22 anni!

Giulver, anche io vedrei meglio Colpani come ala che come mezz' ala  poi dipende sempre da quanto sia in grado di sacrificarsi nella fase difensiva.

Fabbian mi piace pero' a quei prezzi ci sono tantissime mezz'ali Top-Player:

SULC
SPERTSYAN
MILINKOVIC (non tornera' mai con Sarri!)

Buonissime:
EL AYNAOUI
KLASSEN (che pero' e' vecchiotto)
SZYMANSKI

Forti e di prospettiva:

FABBIAN

Potenziale giocatore molto forte ma da recuperare:

GAETANO

Da scartare:

L.CHEEK (Per le sue problematiche fisiche)

Da scartare:

FAZZINI (Per dei limiti nella fase di finalizzazione tra assist e gol mentre e' bravo nella costruzione ergo sarrbbe andato bene se invece di Guendo sulla destra avessimo avuto Milinkovic!).

Credo che stavolta il problema sia Sarri nel senso che pur essendoci mess''ali molto forti, lui vuole lavorare con gli italiani o, con giocatori che lui gia' conosce: e questo e' limitante.

Tuttavia visto le limitazioni a me, Fabbian andrebbe bene perche' e' bravo (pur non essendo un Top ai livelli dei sopra citati!).

Pio Esposito a me non piace: non gli ho visto fare movimenti da giocatore formato e il prezzo e' rischioso invece con 5 milioni in piu' ti potresti andare a prendere Kalimuendo che e' gia' un bomber Top!

O, il piu' attempato Lacazette che e' sempre una sicurezze.

Pero' sono miei gusti personali: ci tengo a precisarlo.

Gia' Colpani e Fabbian mi farebbero felice: al di sotto di questi per me, rischiamo di giocarcela con il Toro e con il Como!

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
« Risposta #954 : Venerdì 13 Giugno 2025, 09:50:31 »
Se fosse vero che hanno rifiutato l'offerta dall'Inghilterra di 40 milioni per gila sarebbe pura follia.
Con quei soldi ti rifai la difesa come si deve
La politica di calciomercato e non solo di questa società continuo a non capirla.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #955 : Venerdì 13 Giugno 2025, 09:57:37 »
Se fosse vero che hanno rifiutato l'offerta dall'Inghilterra di 40 milioni per gila sarebbe pura follia.
Con quei soldi ti rifai la difesa come si deve
La politica di calciomercato e non solo di questa società continuo a non capirla.

Sarebbero 20 e Gila per me e' un Top: discorso diverso pero' se non vuole rinnovare perche' rischieremmo di perderlo a molto meno.

Tuttavia, Sarri non vuole cambiare la linea difensiva almeno per i 3/4 in quanto gia' conoscono la sua diagonale e i movimenti vari: Gila e' il Koulibaly della Lazio per Sarri!

Sarri, se gli cambi uno o, due uomini nei 4 di difesa prima di far funzionare la sua particolare (anche se ottima), fase difensiva ci mette 6 mesi: e' normale che possa aver detto alla Societa' di non vendere Gila e Romagnoli ma se Gila non vuol firmare rappresenta un problema.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #956 : Venerdì 13 Giugno 2025, 10:31:25 »
Tra l'altro se rifiuti 40 significa che lo ritieni un top player, giustissimo che i procuratori del giocatore vengano a battere cassa per un aumento, non puoi valutarlo 50 e dargli 500mila euro di stipendio, come un primavera ! porca troia !

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #957 : Venerdì 13 Giugno 2025, 12:57:11 »
Tra l'altro se rifiuti 40 significa che lo ritieni un top player, giustissimo che i procuratori del giocatore vengano a battere cassa per un aumento, non puoi valutarlo 50 e dargli 500mila euro di stipendio, come un primavera ! porca troia !

Non fa' una piega.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #958 : Venerdì 13 Giugno 2025, 15:42:42 »
Il collaborazionista del regime sionista non ha ancora comprato nessuno?
Anche oggi compra domani?

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #959 : Venerdì 13 Giugno 2025, 15:46:42 »
Se penso a cosa sta combinando de laurentis...mamma mia