Autore Topic: Mercato estivo  (Letto 22168 volte)

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #1140 : Sabato 21 Giugno 2025, 21:18:19 »
Stasera, mentre vedevo il TG, facevo un surreale, singolare parallelismo tra la Lazio e il Bayesian.

E immaginavo i turisti di passaggio ammirare quello splendore di barca ormeggiato con ogni cosa al suo posto e soprattutto, con tutti i conti a posto: er mozzo che si lo voi devi pagà 50 milioni (che nessuno ti darà mai), er timoniere aneddotico con tante idee meravigliose, l'imprenditore politicamente ammanicato, la prua che solca er mare e  buca come un centravanti argentino che in Argentina nessuno conosce, la bonazza in costume, er DS che spiega a tutti come se va per mare, insomma n'orologio perfetto, in regola, diciamo così.

Poi è affondata per un oblò aperto... si dice.

Ecco, per rimanere nella metafora da diporto, io ritengo che con l'addio di Tare siano saltati certi equilibri, e non solo la competitività della barca ma addirittura la linea di galleggiamento si siano perse.

Non sono tranquillo. La Lazio sarà bloccata dal famigerato indice e, cosa irragionevole, non ha uno sponsor da anni, due mostruosità per noi tifosi.

Certo, mesi fa aveva anche il falconiere (col nuovo pene) asserragliato a Formello, quindi qualche passo in avanti s'è fatto.

Ecco, nella quasi totalità di noi e dei commenti che leggo osservo, avverto tutti i timori del mondo. Solo che se succede, a noi nun ce ripesca nessuno.

Che allora il Dio Trippone trovi un partner, no sponsor, un metal detector, na miniera, na lampada da sfregare, insomma pure er tempo de annà a fanculo; perché lui non è il Presidente di nessuno e, soprattutto, la Lazio non è fatta pé biastemà né per rovinacce ogni santa domenica.

Poi, si, il post di Gentlemen lo trovo splendido, ma non dev'esse un'isola in un mare de Madonne.

viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1141 : Sabato 21 Giugno 2025, 22:13:53 »
Me l'ero perso il trasferimanto di Coppola al Brighton! Peccato
Anche Fazzini pare sia vicino alla Fiorentina
Mentre noi aspettiamo che Sarri, a metà luglio, veda la squadra e decida chi può restare e chi è sacrificabile, gli altri comprano
Guarda che è la società che ha chiesto a Sarri di dare una possibilità al progetto giovani iniziato lo scorso anno, valutandoli in ritiro.
La lista degli acquisti Sarri già la consegnata.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1142 : Sabato 21 Giugno 2025, 22:18:22 »
........

Certo, mesi fa aveva anche il falconiere (col nuovo pene) asserragliato a Formello, quindi qualche passo in avanti s'è fatto.
.....

Panza, a tal proposito, hai per caso  notizie dell'esito dell'operazione del tizio?
Da tempo mi chiedo del suo stato di salute ma soprattutto vorrei rassicurarmi del buon esito dell'intervento. Delle sue nuove prestazioni  sessuali si sa nulla?
Un suo video in cui mi rassicura, mi rincuorerrebbe.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1143 : Sabato 21 Giugno 2025, 22:25:42 »
........

.....

Panza, a tal proposito, hai per caso  notizie dell'esito dell'operazione del tizio?
Da tempo mi chiedo del suo stato di salute ma soprattutto vorrei rassicurarmi del buon esito dell'intervento. Delle sue nuove prestazioni  sessuali si sa nulla?
È completamente fuori di testa. Meno male che ce lo siamo tolto dalle palle.
Ormai si è ridotto ad andare a compleanni, bar mitzvah, feste dell'unità, e a minacciare Lotito di rivelare, a detta sua, traffici loschi coi minori a formello.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1144 : Sabato 21 Giugno 2025, 22:34:50 »
........

.....

:sdent:

Per fortuna, ne so quanto te. Però non se ne parla più, quindi se ne deve esse annato come lo spirito della Beata Quartina...
viva la Lazio!

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1145 : Sabato 21 Giugno 2025, 22:42:03 »
Tra i giapponesi che stanno affrontando l'Inter c'è un centrocampista che si chiama Ryoma.
Potrebbe aver senso prenderlo
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline contevlad

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1146 : Sabato 21 Giugno 2025, 22:43:14 »
È completamente fuori di testa. Meno male che ce lo siamo tolto dalle palle.
Ormai si è ridotto ad andare a compleanni, bar mitzvah, feste dell'unità, e a minacciare Lotito di rivelare, a detta sua, traffici loschi coi minori a formello.

Dico solo una cosa, questo tizio ha lavorato per quasi 15 anni alla Lazio con un contratto di oltre centomila euro l'anno.
Ma porcaccia di quella sbomballata della santissima Vergine della Madonna Buddhista con deriva Indu ed influssi  islamici di Timisuala ma come cazzo si fa a non accorgersi di niente?
Questo Tizio mi ha fatto vergognare da Laziale come non mi accadeva da 40 anni.
Per me, di gran lunga, la cosa più brutta dell'anno.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1147 : Sabato 21 Giugno 2025, 22:56:27 »
Tra i giapponesi che stanno affrontando l'Inter c'è un centrocampista che si chiama Ryoma.
Potrebbe aver senso prenderlo

:lol:
Solo se ce sta pure Cuppolone

Dico solo una cosa,...

Però c'è  da dire pure che se io o te avessimo lavorato quindici anni co Lotito ...er video ar pene sarebbe stato er meno :sdent: :risa: :coatto:

Pensavo che fosse umanamente impossibile...  poi però  è impazzito ah ah ah
viva la Lazio!

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1148 : Sabato 21 Giugno 2025, 23:05:59 »
Chiesa vicino al napoli.

Noi abbiamo mandato grassadonia in brasile.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1149 : Sabato 21 Giugno 2025, 23:07:58 »
Chiesa vicino al napoli.

Peccato. Sinceramente,  Zaccagni per Raspadori mi piaceva.

Who is Grassadonia?
viva la Lazio!

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1150 : Sabato 21 Giugno 2025, 23:10:05 »
Grassadonia in Brasile

Tipo l' allenatore nel pallone...

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1151 : Sabato 21 Giugno 2025, 23:14:14 »
Grassadonia in Brasile

E non sarebbe manco male, almeno ridi.

Mah..., vedremo
viva la Lazio!

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1152 : Domenica 22 Giugno 2025, 01:37:25 »
Grassadonia in Brasile

Grassadonia allena le Women,in caso di acquisiti cosa fa controlla se sono ragazze sul serio?

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #1153 : Domenica 22 Giugno 2025, 03:03:00 »
Zaccagni per Raspadori mi piaceva.

A me zero
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1154 : Domenica 22 Giugno 2025, 09:21:19 »
Chiesa vicino al napoli.

Noi abbiamo mandato grassadonia in brasile.

Noi Chiesa in costruzione!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1155 : Domenica 22 Giugno 2025, 11:17:51 »
Noi Chiesa in costruzione!

A dimostrazione che la Societa' della Lazio e' di pari valore rispetto a quella di De Laurentis: ANCHE NOI POSSIAMO PERMETTERCI CHIESA!

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1156 : Domenica 22 Giugno 2025, 11:48:41 »
Grassadonia allena le Women,in caso di acquisiti cosa fa controlla se sono ragazze sul serio?

A Roma, si dice che dopo il caso (assolutamente leggendario) della papessa Giovanna ebbe un significativo ruolo la sedia gestatoria o stercoraria, in realtà due cose diverse che la tradizione popolare ha sovrapposto.

Così Grassadonia comprerà chiunque sappia calciare un pallone, e a seconda che abbia bisogno di un calciatore o di una calciatrice, dopo l'esame, telefonerà al senatore e dirà:
"Testiculos habet!" o "Testiculos non habet!"

Più o meno
viva la Lazio!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1157 : Domenica 22 Giugno 2025, 16:20:46 »
A Roma, si dice che dopo il caso (assolutamente leggendario) della papessa Giovanna ebbe un significativo ruolo la sedia gestatoria o stercoraria, in realtà due cose diverse che la tradizione popolare ha sovrapposto.

Così Grassadonia comprerà chiunque sappia calciare un pallone, e a seconda che abbia bisogno di un calciatore o di una calciatrice, dopo l'esame, telefonerà al senatore e dirà:
"Testiculos habet!" o "Testiculos non habet!"

Più o meno
E con questo abbiamo stabilito il quarto parametetro di Severio Semplicius Claudius, la conscienza della lingua Latina.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1158 : Domenica 22 Giugno 2025, 20:42:05 »
Al momento, in ritiro la Lazio senza acquisti verra' provata con questi:

Mandas/Provedel

Marusic
Gila
Romagnoli
Tavares

Guendouzi'
Rovella
D.Bashiru

Isaksen/Noslin
Zaccagni/Pedro

Castellanos/Dia

La mezz' ala titolare offensiva, sembra essere stata individuata (e condivisa pure da Sarri da quel che scrivono), dal fantasista Guus Til del PSV che ha un costo accessibile: 12 milioni.

Sara' molto probabilmente lui a garantire gli 8-10 gol di Dia che con Baroni giocava insieme al Taty.

Il potenziale dei possibili gol, quindi dovrebbe essere lo stesso della Lazio di Baroni con un lavoro pero' ossessivo nella fase difensiva.

La Societa' e' convinta da quanto si legge che la squadra sia forte e che potra' essere migliorata da Sarri proprio in questo.

Un Sarri che e' arrivato senza alcuna pretesa: ha accettato perche' altrimenti, sarebbe rimasto un' altra stagione fermo, cosciente del fatto che non puo' chiedere.

I nomi li fara' e sembra che qualcuno lonabbia gia' fatto: Til, a lui piace e ci saremmo anche.

Pero', al momento non puo' essere acquistato perche' la Lazio ha l' indice bloccato quindi prima dovranno essere ceduti dei calciatori.

Sul terzino sinistro, Sarri prima vuole valutate Tavares: e' convinto che se riuscira' a disciplinarlo potra'  renderlo.tra i piu' forti della serie, A (parole sue).

Gli altri nomi che ha fatto sono imprendibili: N.Gonzalez (per l' ala destra).

Il centravanti della Spagna al posto di Castellanos e persino Raspadori che costa 30 milioni ma nessuno spendera' 30 milioni per Castellanos (perche' lui in Arabia o, negli States non vuole andare).

Ragion per cui saranno lui con Dia le due prime punte della Lazio che si alterneranno (come quando c' era ancora Ciro con Castellanos!).

Attenzione, a Sarri pare che piaccia molto Dia quindi Castellanos non penso che sara' il titolare indiscusso come con Baroni: se la giochera' come quando c' era Ciro stavolta con Dia.

E sembra che sia convinto di poter migliorare anche D.Bashiru o, lo stesso Guendo favendoli giocare come mezz' ali nel 4/3/3 dove i due potrebbero fare qualche gol in piu'.

Insomma Sarri sa' che a parte uno o, due acquisti, li' si fermera' la Societa' ma il primo a convincere la stessa Societa' che la squadra non e' poi cosi' scarsa e che lui sia in grado di migliorarla penso che sia stato proprio lui stesso il quale evidentemente stima piu' di qualche elemento gia' presente in squadra altrimenti nonostante il pericolo di stare un' altra stagione fermo, probabilmente non avrebbe accettato questa scommessa.

In fondo con Til, Sarri puo' fare il 4/3/3 e avrebbe l' attacco che aveva Baroni con piu' palleggio.

Mentre, Sarri sa' che puo' fare la differenza nella fase difensiva in quanto conosce gia' molti calciatori.

La variante impazzita, potrebbe essere Dia che stavolta giocando nel suo ruolo "potrebbe", avere un uomo come Guus Til capace di fare assist e di servirlo in profondita' sul movimento.

Una coppia che ricorderebbe un pochino nelle caratteristiche L.Alberto e Ciro (CON LE DOVUTE PROPORZIONI!).

Castelllanos, partira' cime titolare ma il potenziale per fare 15-16 gol stavolta potrebbe essere sfruttato da Dia!

Quindi , la Lazio potrebbe segnare addirittura qualche gol in piu' rispetto all' ultima Lazio di Baroni pero' basandosi principalmente sulla fase difensiva.

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1159 : Domenica 22 Giugno 2025, 21:26:44 »
praticamente avevamo una squadra di ottimi giocatori inespressi potenzialemente dei campioni che quest'anno senza coppe ci portano mimimo al quarto posto perchè la mano che li guida è di un fenomeno

che coglioni abbiamo sbagliato tutto,perso un anno..