Autore Topic: Mercato estivo  (Letto 22034 volte)

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #1180 : Martedì 24 Giugno 2025, 09:32:02 »
Lotito ha chiaramente detto che non prenderà nessuno salvo eventuali sostituti dei silurati da Sarri in ritiro.
Svendera i vari Fares e Basic.
Ma con questa logica i silurati di Sarri te li pagheranno 2 euro. Mi pare evidente.
Perdi potere contrattuale.  E i sostituti saranno al massimo i vari Parisi o Folorunsho. Se va bene.
Mi sembra che a livello strategico si sommino errori ad errori.
Pure Sarri cosa vuoi che valuti in ritiro? Non li conosce i giocatori? Non le ha viste le caratteristiche dei cari tchaouna noslin dele bashiru?
Mamma mia che tristezza
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1181 : Martedì 24 Giugno 2025, 09:37:25 »
Magari Parisi.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1182 : Martedì 24 Giugno 2025, 09:40:04 »
Si ripartirà con Dele Bashiru titolare e Vecino prima riserva, poi, se ci saranno i soldi...
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1183 : Martedì 24 Giugno 2025, 09:41:13 »
Lotito ha detto che non serve comprare
Ecco, appunto.
Inviterei a seguire il consiglio di Gabriella Ferri.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1184 : Martedì 24 Giugno 2025, 09:50:58 »
Conoscendo il modus operandi della società, credo che vedremmo Zielinski a Formello solo se arriva gratis. Non acquistiamo over 30, in genere. Anche Gigot, che comunque costava pochi spicci, pare che non sarà riscattato (leggevo che non è scattato l'obbligo).
Considerate le nostre disponibilità economiche, io sono anche d'accordo. Piuttosto che spendere una decina di milioni per un trentunenne (che poi andrebbe anche contro la politica di ringiovanimento della squadra) ne aggiungo qualcuno e mi predo una delle due alternative, Sulc o Til.

Poi, visto che in passato prendere giocatori dopo una loro annata in difficoltà ha anche pagato, penso a Luis Alberto, ad Immobile ... valuterei gente come Chiesa, Colpani, Gudmunsson.
O Pessina, se sta bene, ha avuto un infortunio che lo ha fatto giocare poco. Ma ha ancora 28 anni. Campione d'Europa con la nazionale, con la quale ha segnato 5 gol in 16 presenze. Aggiungerebbe anche quella fisicità (187 cm) nella quale, secondo me, siamo carenti. Belhayane, Dele Bashiru, Rovella sono sotto 1,80 m

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #1185 : Martedì 24 Giugno 2025, 09:53:45 »
Probabilmente Gigot non verra' riscattato...

Peccato.

Boh, forse è un'esagerazione, ma a volte me sento triste come negli anni 80.
Mah, passerà (come, spero, pure er Dio Trippone).
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1186 : Martedì 24 Giugno 2025, 09:58:16 »
La Fiorentina aveva messo in piedi una squadra con prestiti con diritto di riscatto non automatico, infatti molti non verranno riscattati.
Potremmo farlo anche noi, ci potrebbero essere le condizioni ?
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1187 : Martedì 24 Giugno 2025, 09:59:20 »
Io Gigot lo avrei tenuto.
C'e sempre il problema delle liste e, senza le coppe europee, la rosa va snellita (20 giocatori di movimento e 3 portieri). Ha giocato il 21% dei minuti complessivi. Non era male ma non mi pare che sia un giocatore da tenere ad ogni costo. Certo, bisogna vedere anche come sta Patric

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1188 : Martedì 24 Giugno 2025, 11:01:38 »
Lotito ha detto che non serve comprare

Ma infatti !

Dopo la grandissima stagione appena conclusa , per quale motivo fare mercato?

Pure la storia di Sarri che deve valutare i calciatori in ritiro e poi decidere...mi pare una fregnaccia colossale.

Perché in nessun altro angolo di mondo le cessioni vengono decise dopo il ritiro.

Sarri dice che se guarda e conosce pure il campionato Turkmeno....vuoi che non conosca le caratteristiche Dele Bashiru o Noslin ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1189 : Martedì 24 Giugno 2025, 11:07:40 »
Sarri cerchera' di salvare il salvabile, ovvero tenere i meno peggio e provare a regalare quelli che nessuno vuole, magari minacciandoli di stare fermi un anno...sara' una stagione da europa league facendo un miracolo, conference piu' o meno normale e fallimentare non andando in coppa, come e' stato quest'anno...

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1190 : Martedì 24 Giugno 2025, 11:08:35 »
“Sbloccare l’indice di liquidità? Sì, basta versare il denaro, ma non è questo il discorso", ha detto ai taccuini de il Messaggero.

E poi ha continuato: "La squadra c'è. Avete visto cosa ha fatto Conte a Napoli? Ho preso Sarri per far rendere tutti al massimo...”

———————

Una cazzata appresso all’altra.

Perché invece il punto è esattamente quello che lui elude : BISOGNA VERSARE DENARO !

Proprio a causa del fatto che altrimenti è proprio l’esempio da lui portato a non reggere più : certo che ho visto Conte al Napoli !

Ma il Napoli, tra la scorsa estate  e questa che arriva , spende 300 milioni per fare la squadra a Conte !

Dunque Lotito....di che cosa parla ?!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1191 : Martedì 24 Giugno 2025, 11:13:54 »
E chi li mette la fatina dei denti? Mamma mia che coglione

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1192 : Martedì 24 Giugno 2025, 12:10:44 »
E chi li mette la fatina dei denti? Mamma mia che coglione

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Torniamo al discorso solito : li mette il proprietario del Club, come fanno tutti gli altri (che infatti non hanno problemi con gli indici di liquidità).

Perché, se vuoi fare il proprietario del Club, allora sei tu a dover intervenire se ci sta un problema...

Vuoi tenerti la Lazio altri 100 anni tra te, tuo figlio e tuo nipote ?

Allora hai anche il dovere di tirare fuori i soldi e sblocca’ l’indice di liquidità.

Invece di dire falsità al Messaggero.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1193 : Martedì 24 Giugno 2025, 12:12:22 »
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1194 : Martedì 24 Giugno 2025, 12:26:24 »

Torniamo al discorso solito : li mette il proprietario del Club, come fanno tutti gli altri (che infatti non hanno problemi con gli indici di liquidità).

Perché, se vuoi fare il proprietario del Club, allora sei tu a dover intervenire se ci sta un problema...

Allora hai anche il dovere di tirare fuori i soldi e sblocca’ l’indice di liquidità.

se continua cosi diventa un problema serio oltre che di ordine pubblico,  prendere per il culo il tifoso Lazio (eccetto quelli che dicono meno male che ce sta lotito)

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1195 : Martedì 24 Giugno 2025, 12:45:22 »

Lotito non e' piu' in grado di tenerr la Lazio e ormai si prende gioco apertamente di noi tifosi (salvo chi invece e' contento di Lotito ed e' nel suonlegittimo diritto ma credo chr siano rismasti in pochi).

Per smuovere un Presidente in questa posizione a livello do quotebdi maggioranza, serve solamente la politica ma nella politica sono quasi tutti romanisti.

Es.  Se Lotito fosse stato dall' altra parte del Tavere, ne' avrebbero fatto una questione di stato  e lui gia' sarebbe andato fuori (ovviamente, pagato da un compratore ma non esageratamente 1000 milioni come vorrebbe lui!).

Il discorso e' che alla politica fa' comodo avere Lotito perche' sanno che con lui la Lazio nonnrappresentera' un pericolo e non crescera':  non etrocedera' mai ma nemmeno crescera' e le annate positive con qualche Coppa alzata saranno sempre piu' rare con una concorrenza che si e' alzata con la quale Lotito non puo' competere oltre a dei paletti  che Lotito non vuole o, non e' in grado di aggirare.

Non e' un  caso che Lotito sia il Presidente della Lazio piu' amato dai romanisti che non vorrebbero che lasciasse mai la nostra squadra (perche' la Lazio e' nostra e' dei Laziali lui la gestisce solamente e ha le azioni per gestirla!).

Dopo 21 anni anche basta ma senza la politica e' inutile farci il sangue amaro: Lotito, rimarra' a vita il Presidente della Lazio.

Quando la lascera' al figlio non sono socuro chr il figlio sia in grado di tenerla: allora, ci saranno degli scossoni e qualcosa cambiera'.

Ma io saro' gja' bello che andato, quindi il mio ultimo Presidente sara' Lotito:  Porcaputtena che jella" (come direbbe, Oronzo Cana').

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1196 : Martedì 24 Giugno 2025, 12:50:41 »
Facendo i conti della serva in 20 anni avra' puppato con le aziende si e no 300milioni, direi che se servisse metterne una 50ina potrebbe anche farlo, in teoria dovrebbe essere una "relazione" biunivoca e non un acchiappa e arraffa senza tregua...sto povero.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1197 : Martedì 24 Giugno 2025, 13:09:30 »
Io non credo neanche che Lotito voglia prendere per il culo la gente : a me, semplicemente , sembra che non sia più lucido nelle decisioni e nelle valutazioni.

Anche perché non penso esista qualcuno disposto a farsi infinocchiare dal paragone col Napoli di Conte.

In considerazione del fatto che tutti sanno quanto il Napoli abbia investito.

Ho l’impressione che parli a vanvera !

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1198 : Martedì 24 Giugno 2025, 13:18:55 »
Detto questo, Sarri ha chiestonun centrocampista pubblicamente (immagino che lui ai riferisse a una mezz' ala per attuare il 4/3/3).

Se non dovesse arrivare nemmeno la mezz' ala (per me se dovessero arrivare Fazzini e Fabbian non sarebbe il caso di passare al 4/3/3), allora dico che la soluzipne interna puo' essere il 4/3/1/2.

Questo passa casa: Lotito mi sembra che non abbia alcuna voglia di sbloccare l' IDL quindi e' inutile far nomi.

Con il 4/3/1/2 saremmo conpetitivi per rientrare in Europa altrimenti serve una mezz'  ala forte per applicare il 4/3/3.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1199 : Martedì 24 Giugno 2025, 13:22:57 »
Chi metti dietro le punte Gasco? con la rosa attule non hai il trequartista e non hai il ricambio delle 2 punte...la rosa della Lazio e' costruita male soprattutto se teniamo conto di quello che hanno dato alcuni giocatori lo scorso anno...poi magari diventano tutti fenomeni, ma ad oggi, con quello che abbiamo visto, siamo carenti in almeno 4 ruoli,sia nei titolari che nelle riserve...in compenso pero' abbiamo mille giocatori in rosa