Autore Topic: Mercato estivo  (Letto 20745 volte)

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #1420 : Domenica 29 Giugno 2025, 11:57:17 »
Ma chi rinuncia a seguire la Lazio perché poco attratto dallo "spettacolo", ne ha pieno titolo.

Nel 1981/82 toccammo il minimo storico di presenze medie, 21.000 a partita. Una squadra che partì subito male; dopo un terzo di campionato le speranze di tornare in A erano già svanite. Da lì in poi fu una vera agonia, conclusa con il DESERTO in un inutile Lazio-Varese poi a posteriori assurto a leggenda per via di un incredibile incastro di risultati.

Chi può biasimare chi se ne stava a casa, in quel periodo?

Ma l'invito al boicottaggio è un altro paio di maniche. Anche perché, pure si riuscisse a convincere cinquemila persone ad abbandonare lo stadio, un numero enorme, gli effetti sarebbero praticamente nulli, sotto ogni aspetto. E poi, chi si crede di essere chi propone di "svuotare lo stadio" pensando di essere seguito dagli altri? Ma avete idea di quanto grande e varia sia questa città? Anni fa, Totti prestò la sua faccia per la rielezione a Sindaco di Rutelli: vinse regolarmente Alemanno. Chi parla di boicottare al seggio Forza Italia "così lo cacceno" è solo un povero mitomane, non sa di cosa stia parlando.

Si, ma il primo che la boicotta é il grassoccio senatore, non chi invita a farlo.
Io, credo anche Borgo, come sempre finirò col darli i soldi alla Lazio, forse molti di più di quanti non ne darei sottoscrivendo un abbonamento.

Ora, però, non me la sento di firmare in bianco. Parlo per me.

viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1421 : Domenica 29 Giugno 2025, 12:04:38 »
il nostro errore perenne sta nel non vendere i calciatori quando fanno un buon campionato..io ad esempio,tavares,zaccagni,rovella castellanos gila li darei via tutti e riprenderei altri da far crescere valorizzare e vendere di nuovo..
poi se non sei capace ad avere uno sponsor,un settore giovanile che ti consente di inserire uno due giocatori ogni anno..il problema sta nel palazzo..
io preferisco che si venda e si acquisti ogni anno,le bandiere forse sono quelle che ti partono dal settore giovanile vedi cataldi e vedi come è stato trattato..
riusciremo quest'anno a svincolare i vari fares,kamenovic e basic almeno?

poi se si vuole boicottare la lazio devi farlo in modo ecclatante,anzichè non abbonarti,comincia a fare sitin di protesta,un tempo a partita con stadio vuoto,dopo 2/3 partite  in cui le tv lamenteranno uno stadio non televisivo vedrai come lotito comincia a ritrattare...l'orgoglio te lo tieni per te se poi chi ti manda soldi minaccia di toglierteli

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1422 : Domenica 29 Giugno 2025, 12:17:40 »
Se uno si facesse esplodere accanto a Lotito sarebbe il più grande laziale di tutti i tempi.
Chi danneggia la Lazio è Claudio Lotito. Tu lo difendi e ti qualifichi da solo.

Vorrei farti notare che stavolta non hai augurato una morte naturale a Lotito: il tuo e' un incitamento all' odio poiche' speri che qualcuno possa mettersi una bpmba e farsi esplodere vicino a Lotito.

Magari e' una metafora (anche se quando si e' recitivi il gioco inizia a farmi venire qualche dubbio), tuttavia hai scritto una cosa grave e ormai lo fai liberamente senza nessun tipo di freno.

Mi meraviglio che tu mi abbia caxxiato sul Topic riguardante la fonanza per essere andato Off-Topic solamente perche' ho parlato di moduli e qualche altro utente si e' accodato a te: evidentemente scrivere di moduli da piu' fastidio rispetto all' incitamento all' odio.

Io, ho ammesso d' essere Off-Topic e ho chiesto scusa ora per coerenza possiamo parlare su questo Topic di mercato di mercato del perche' non si puo' fare ma senza esagerare in argomenti Off-Topic come la morte di Lotito?

E poi mi vieni a rompere perche' vado Off-Topic scrivendo i moduli?

Proprio te?

Da quale pulpito?

Ti chiedo coerenza e quindi di evitare di scrivere auguri di morte a Lotito come l' incitare qualcuno a mettersi una bomba per far esplodere Lotito (incitamento all' odio).

Queste cose rimarranno scritte e sono veramente brutte da leggere anche perche' d' ironico nln c'e' niente: se sei coerente fai cpne ho fatto io dopo essere stato ripreso da te e ti fermi nello scrivere queste assurdita' anche perche' sei su un Topic di mercato e quindi sei palesemente Off-Topic.

Qualcuno l' ha fatto notare a me quando ho scritto di moduli sul Topic riguardnte la Finanza (te per primo), ma ora nessuno a parte me lo fa' notare a te su questo Topic per essere andato fuori-argomento.

Evidentemente da piu' fastidio larlare di moduli che di auguri o, minacce di morte nei confronti di Lotito: e io il Presidente lo cambierei ieri quindi npn sono un suo estimatore pero' non per questo gli auguro la morte o, incito all' odio augurando che qualcuno si metta una bomba e lo faccia esplodere.

Sara' pure in senso figurato?

Pero' scrivi queste cose da una vita e il senso figurato perde di credibilita': intanto queste cose rimarranno scritte e non sono belle.

Evidentemente te e 3-4 utenti (di cui ho anche stima), considerano non grave quello che scrivi e soprattutto consideranl piu' grave andare Off-Topic parlando di moduli.

Scusate ma dovevo fermarmi e fare questa dovuta riflessione: grazie.

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1423 : Domenica 29 Giugno 2025, 12:20:05 »
Lascia stare Gasco. Probabile che quando fa ste battute i suoi amici ridono.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1424 : Domenica 29 Giugno 2025, 13:18:49 »
La Lazio con Lotito non ha futuro, nessuno, zero.
I numeri sono complicati, ma gli indici sono il dito, non la luna.

Con le regole in vigore da gennaio la Lazio è comunque al limite. È una società malata, inchiodata, che vede sfrecciare gli altri.

Meglio morire che vivere in questa maniera

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dire che non ha futuro ci sta, dire che è malata, no.
La Lazio è bloccata per via di regole assurde che infatti decadranno e saranno allineate a quelle dell’UEFA, che , attenzione, mi sembra di capire considerano anche il debito strutturale a lungo termine non solo il rapporto spesa/ricavi.
Il Barcellona sono due anni che non può fare mercato. Il FPF è legge in Europa ed è stato irrigidito dopo le pagliacciate delle sanzioni applicate al PSG e MC.
La riomma paga regolarmente una multa e se entro il 30 giugno non fa una plus valenza da 10 milioni avrà altre sanzioni.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1425 : Domenica 29 Giugno 2025, 14:05:40 »
Dire che non ha futuro ci sta, dire che è malata, no.
La Lazio è bloccata per via di regole assurde che infatti decadranno e saranno allineate a quelle dell’UEFA, che , attenzione, mi sembra di capire considerano anche il debito strutturale a lungo termine non solo il rapporto spesa/ricavi.
Il Barcellona sono due anni che non può fare mercato. Il FPF è legge in Europa ed è stato irrigidito dopo le pagliacciate delle sanzioni applicate al PSG e MC.
La riomma paga regolarmente una multa e se entro il 30 giugno non fa una plus valenza da 10 milioni avrà altre sanzioni.

Credo la faranno col terzino spagnolo col nomignolo da brasiliano. Una sega inconcludente venduta a peso d'oro.

Solo la sanzione nostra è incondizionata e ciá la trippa.

viva la Lazio!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1426 : Domenica 29 Giugno 2025, 14:06:55 »
Quei rotti in culo hanno pure +24 mln dal riscatto assurdo maturato per le fee.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1427 : Domenica 29 Giugno 2025, 14:10:32 »
Quei rotti in culo hanno pure +24 mln dal riscatto assurdo maturato per le fee.

L'hanno riscattato gli stessi che hanno offerto 40 per Castellanos... poi però se so accorti che stavano esagerando.
E cmq lui aveva già detto NO
viva la Lazio!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1428 : Domenica 29 Giugno 2025, 14:11:08 »
Credo la faranno col terzino spagnolo col nomignolo da brasiliano. Una sega inconcludente venduta a peso d'oro.

Solo la sanzione nostra è incondizionata e ciá la trippa.
Il primo tentativo è andato a vuoto. Inzaghi ha scelto il milanista.
Sembra ci  sia un’altra araba all’orizzonte, ma oggi è il 29.giugno, ma zazzeroni scrive di Lazio e di mutande di piombo, non di merda che si spala dall’altra parte del Tevere.
Hai notato come giornali, siti e sitarelli, andato a male il tentativo di screditare la Lazio agli occhi del Comandante, abbiano iniziato con i si pero’?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1429 : Domenica 29 Giugno 2025, 14:13:07 »
Il primo tentativo è andato a vuoto. Inzaghi ha scelto il milanista.
Sembra ci  sia un’altra araba all’orizzonte, ma oggi è il 29.giugno, ma zazzeroni scrive di Lazio e di mutande di piombo, non di merda che si spala dall’altra parte del Tevere.
Hai notato come giornali, siti e sitarelli, andato a male il tentativo di screditare la Lazio agli occhi del Comandante, abbiano iniziato con i si pero’?

Ma è chiaro. Solo un coglione patentato jé darebbe l'assist a porta vuota
...ché stemmerde non aspettano altro.
viva la Lazio!

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1430 : Domenica 29 Giugno 2025, 14:49:13 »
Vorrei farti notare

Ora te lo spiego con parole più semplici. Le tue lenzuolate sui moduli, condite da considerazioni ridicole che suonano “ah se solo Sarri facesse come dico io..” non sono off topic.

Hanno semplicemente rotto il cazzo.

Così è meglio?

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1431 : Domenica 29 Giugno 2025, 14:52:35 »
Ora te lo spiego con parole più semplici. Le tue lenzuolate sui moduli, condite da considerazioni ridicole che suonano “ah se solo Sarri facesse come dico io..” non sono off topic.

Così è meglio?
no solo la società dovrebbe fare anche il mercato che vaneggia
oltre ai moduli
oltre a difendere l indifedibile su immobile

per me gasco è uno della ss lazio

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1432 : Domenica 29 Giugno 2025, 15:05:01 »

Così è meglio?

Sei un maleducato: io non ho mai utilizzato un linguaggio volgare nei tuoi confronti ma del resto tu sei sempre lo stesso che in Forum cronaca (non in maniera ironica), aveva detto di voler cercare l' indirizzo di uno degli utenti di Biancocelesti che a casa mia suona come il famoso "andiamoci a prendere un Caffe' assieme", da strada!

Non cambiare discorso: la prossima volta  che augurerai la morte a Lotito in maniera naturale (o, tramite qualcuno che secondo te si dovrebbe mette una bomba per farsi scoppiare vicino a lui), ti segnalero' ai moderatori.

La civilta' si dimostra anche per come ci presentiamo e i social non sono un mondo finto: potresti creare un certo spirito d' emulazione, ecco perche' si dovrebbe sempre mandare messaggi civili.

Gli scaxxi ci stanno, le incaxxature pure come qualche esagerazione ma te hai fatto della morte di Lotito un tuo Slogan che e' uno Slogan violento verbalmente, e anti-educativo.

Inoltre, porti ad andare Off-Topic un po' tutti di fatto spostando i temi degli argomenti: una volta ogni tanto ci puo' stare ma sempre inizia a essere preoccupante e anche irritante.

Ti invito a regolarti perche' stai scrivendo su un Forum comunque pubblico e che ha una grande storia: rispetta anche la storia di Biancocelesti e regolati.

Dopodiche' e'vero che non a tutti piacciono i moduli ma almeno non insulto nessuno e non auguro la morte a nessuno (detto che sperare in una persona che si metta una bomba e che si faccia esplodere vicino a Lotito non e' piu'  un' augurio di morte naturale ma rappresenta una vera e propria istigazione all' odio).

Accetto le critiche sui moduli: tu accetta quelle che ti ho fatto su un' aggressivita' verbale in generale chr hai dimostrato non aolo da oggi e che hai dimostrato anche alcune volte verso altri utenti di Biancocelesti che dovresti contenere perche' la bellezza di questo Forum e' la civilta' nonostante gli scaxxi che ci possono essere e che possono far parte delle cose naturali.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1433 : Domenica 29 Giugno 2025, 15:19:33 »
Se riuscissimo a non leggere 4312 ogni 2 post sarei già soddisfatto

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1434 : Domenica 29 Giugno 2025, 15:26:01 »
Se riuscissimo a non leggere 4312 ogni 2 post sarei già soddisfatto

Ok, ma tu non augurare piu' la morte a Lotito su questo Forum che e' pubblico e che ha una storia prestigiosa: soprattuto non istigare all' odio, scrivendo di soerare in qualcuno che si metta una bomba e che si faccia scoppiare vicino a Lotito.

Ci sto' allo scambio: se ti regolerai evitero' di parlare di moduli (anche se il paragone non regge perche' parlando di moduli non si commette nessuna azione verbalmente incivile).

Tuttavia pur di non leggere piu' certe cose, evitero' di parlare di moduli: promesso.

Accetti lo scambio?

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1435 : Domenica 29 Giugno 2025, 15:50:23 »
Surreale.

Addirittura leggo chi ha parlato del mercato bloccato del Barcellona  ;D

La squadra che, solo per citare gli ultimi 9 mesi,  ha mandato in campo titolare un classe 2007 che è diventato, nel giro di 9 mesi, titolare della spagna e difensore con la valutazione più alta del mondo.

Noi siamo imbarazzanti. Speriamo in un miracolo del Bielsa di Figline.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1436 : Domenica 29 Giugno 2025, 16:36:59 »
Surreale.

Addirittura leggo chi ha parlato del mercato bloccato del Barcellona  ;D

La squadra che, solo per citare gli ultimi 9 mesi,  ha mandato in campo titolare un classe 2007 che è diventato, nel giro di 9 mesi, titolare della spagna e difensore con la valutazione più alta del mondo.

Noi siamo imbarazzanti. Speriamo in un miracolo del Bielsa di Figline.

Ma certo che è surreale : il paragone non esiste, perché parliamo di un Club il cui settore giovanile tira fuori 1 o 2 fuoriclasse all’anno !

Io manco lo chiederei un vivaio del genere, non sia mai !

Però almeno un buon settore giovanile che ti fornisca un panchinaro utile alla causa ogni 12 mesi.

In modo da non dover andare in giro a comprare gli Hysaj , i Basic e gente varia...

Sai , già così , quanti soldi si risparmierebbero ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1437 : Domenica 29 Giugno 2025, 16:46:05 »
L’intervista a Fabiani è un’istituzione alla violenza più bieca

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1438 : Domenica 29 Giugno 2025, 17:30:13 »
L'intervista di fabiani è pure istigazione a delinquere.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1439 : Domenica 29 Giugno 2025, 17:35:09 »
Intanto immobile gratis al Bologna.