è un bot.. Ai
E' inutile che cerchi di provocarmi: io, scrivo quel che mi pare nel rispetto degli altri nonostante le tue ipotesi campate in aria e i tuoi tentativi di provocare il sottoscritto.
1) Perche' io scrivo quel che riportano i giornali e poi semmai ne' parla: sicuramente, saranno notizie sbagliate?
Pero' oggi quasi tutti parlano di questa cosa quindi e' cronaca.
Ma se ne parla in tranquillita' ognuno esprimendo la propria non provocando gli altri: vogliamo giocare a provocare?
Ok, ci sto' (sempre nei dovuti modi pero').
Altrimenti di cosa dovremmo parlare sul Forum, solamente degli insulti a Lotito?
E No, cari non e' cosi' che funziona.
2) Se proprio mi vuoi provocare a tal punto, allora un bot AI sei tu che sul Topic su Immobile non so' quante volte hai detto di doverlo chiudere senza mai argomentare spiegando il perche'.
Fabio non e' cosi' che funziona: ti voglio bene e prendo la tua battuta scherzosamente, ovviamentrle rispondendo tramite argomentazioni per motivare le mie le mie idee ma senza alcuna cattiveria nei tuoi confronti e senza la pretesa d' aver ragione come te.
Comunque, visto che ormai ho la nomina del bot AI...
Io, l' ironia la tollero anzi, e' il sale di un di un confronto: non bisogna parlare di moduli?
3/4/3
5/3/2
3/5/2
4/3/3
4/4/2
/4/2/3/1
4/3/1/2
4/4/1/1
3/4/2/1
3/4/1/2
3/5/1/1
Wm