Autore Topic: Mercato estivo  (Letto 23320 volte)

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #1520 : Oggi alle 10:23:51 »
Il Como, con Kuhn (preso) e Morata (a un passo) ci è già nettamente superiore

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #1521 : Oggi alle 11:43:29 »
Il Como, con Kuhn (preso) e Morata (a un passo) ci è già nettamente superiore

Alla prima di campionato meglio non presentarci nemmeno sulle rive del lago...

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1522 : Oggi alle 12:53:48 »
Alla prima di campionato meglio non presentarci nemmeno sulle rive del lago...

;D ;D ;D
non sottovalutare Fabergas  sta facendo uno squadrone

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1523 : Oggi alle 13:20:37 »
Una LaIo messa cosi', faticherebbe molto a segnare.

Mentre in generale credo che la Lazio sia ancora piu' forte del Como ma dipende da come si sfrutta il materiale.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1524 : Oggi alle 14:35:13 »
Ultime

Chivu, confermera' il 3/5/2 ed e' in cerca di un quinto di destra come vice-Dumfries.

Piace Lazzari il quale non e' incedibile per Sarri che ha un suo fedelissimo in Hysaj: Hysaj come vice-Marusic e' a differenza di Lazzari, difficilmente piazzabile.

Ci sarebbe anche Floriani M, che l' allenatore toscano dovra' valutare nel ritiro.

Per Lazzari la Lazio chiede 6-7 milioni: dopo la cessione di Tchaouna' a 15 milioni, la Lazio potrebbe far scendere il buco da 115 milioni fino a 93 milioni.

Considerando che la Lazio ha gia' ceduto: Crespi, Milani, Balde, Nazzaro, sta' per cedere Bordon (forse in prestito), gli e' scaduto il contratto di A.Anderson.

Rimangono Fares e Basic con ingaggi pesanti piu' Kamenovic.

Mentre uno tra Noslin e Cancellieri, verra' ceduto: decidera' Sarri chi cedere tra i due, dopo il ritiro.

Da capire cosa vuol fare Sarri di S.Fernandes.

L' obiettivo della Lazio e' quello di far scendere i buco il piu' possibile per poter avere la possibilita' di fare mercato a gennaio: o, comunque come minimo, sbloccare il mercato pee i giocatori svincolati.

L' unica richiesta di Sarri con il mercato bloccato, sembra essere lo svincolato 34enne Insigne (potrebbe iniziare ad allenarsi con la Lazio per poi essere eventualmente tesserato dopo il 30 Settembra ma dipendera' appunto dalle uscite e dalle risposte della Covisoc: non si sa' se come vice-Zaccagni o, per spostare Zaccagni nel ruolo di mezz' ala offensiva nel 4/3/3 dove la Lazio non potra' intervenire sul mercato.

Chalanoglu ha detto di voler rimanere all' Inter quindi non ci sara' alcun assalto a Rovella.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1525 : Oggi alle 15:43:00 »
Te l'ho detto Gasco: non funziona così.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1526 : Oggi alle 16:37:17 »
Te l'ho detto Gasco: non funziona così.
è un bot.. Ai

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1527 : Oggi alle 16:53:46 »
è un bot.. Ai

E' inutile che cerchi di provocarmi: io, scrivo quel che mi pare nel rispetto degli altri nonostante le tue ipotesi campate in aria e i tuoi tentativi di provocare il sottoscritto.

1) Perche' io scrivo quel che riportano i giornali e poi semmai ne' parla: sicuramente, saranno notizie sbagliate?

Pero' oggi quasi tutti parlano di questa cosa quindi e' cronaca.

Ma se ne parla in tranquillita' ognuno esprimendo la propria non provocando gli altri: vogliamo giocare a provocare?

Ok, ci sto' (sempre nei dovuti modi pero').

Altrimenti di cosa dovremmo parlare sul Forum, solamente degli insulti a Lotito?

E No, cari non e' cosi' che funziona.

2) Se proprio mi vuoi provocare a tal punto, allora un bot AI sei tu che sul Topic su Immobile non so' quante volte hai detto di doverlo chiudere senza mai argomentare spiegando il perche'.

Fabio non e' cosi'  che funziona: ti voglio bene e prendo la tua battuta scherzosamente, ovviamentrle rispondendo tramite argomentazioni per motivare le mie le mie idee ma senza alcuna cattiveria nei tuoi confronti e senza la pretesa d' aver ragione come te.

Comunque, visto che ormai ho la nomina del bot AI...

Io, l' ironia la tollero anzi, e' il sale di un di un confronto: non bisogna parlare di moduli?

3/4/3
5/3/2
3/5/2
4/3/3
4/4/2
/4/2/3/1
4/3/1/2
4/4/1/1
3/4/2/1
3/4/1/2
3/5/1/1
Wm

Load.........

Return

Run cass

😁

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1528 : Oggi alle 17:08:30 »
Su Immobile non è piu un giocatore della nostra squadra che accidenti devo ancora celebrare qua su un Forum Lazio sto scarsone che negli ultimi 2/3 anni ci ha azzoppato per battere i suoi record

Gasco ma quando ti dicevo che la SS LAZIO non si sarebbe mai fatta fare il mercato su un forum da te?
Sono arrivati al blocco del mercato!

Ricambio il volerti bene
/ping

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #1529 : Oggi alle 17:10:10 »
Pare che Chivu abbia chiesto Lazzari. Bah...
Cmq alcuni dicono che il romeno sia molto religioso e che certo vorrebbe provare l'ebrezza di farlo entrare a partita in corso alle parole : "alzati Lazzari!"

La Lazio si dice che reputi il costo del miracolo tra i 6 e i 7 milioni, praticamente uno ogni cross azzeccato dal 2019 (o cifra complessivamente pari (in difetto) al numero de biasteme udite dai miei vicini).

Preghiamo. Il momento é di rara emotività catartica.
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1530 : Oggi alle 17:11:45 »
Pare che Chivu abbia chiesto Lazzari. Bah...
Cmq alcuni dicono che il romeno sia molto religioso e vorrebbe provare l'ebrezza di farlo entrare a partita in corso alle parole : "alzati Lazzari!"

La Lazio si dice che reputi il costo del miracolo tra i 6 e i 7 milioni, praticamente uno ogni cross azzeccato dal 2019 (o cifra complessivamente pari (in difetto) al numero de biasteme udite dai miei vicini).

Preghiamo. Il momento é di rara emotività catartica.

amen

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1531 : Oggi alle 17:20:33 »
Su Immobile non è piu un giocatore della nostra squadra che accidenti devo ancora celebrare qua su un Forum Lazio sto scarsone che negli ultimi 2/3 anni ci ha azzoppato per battere i suoi record

Gasco ma quando ti dicevo che la SS LAZIO non si sarebbe mai fatta fare il mercato su un forum da te?
Sono arrivati al blocco del mercato!

Ricambio il volerti bene
/ping

Questo e' il tuo punto di vista non sono i veri numeri: Ciro era stato il cannoniere della Lazio nella stagione del secondo posto con Sarri (il suo penultimo anno alla Lazio).

Era calato ma segnava sempre piu' di tutti gli altri almeno fino alla sua penultima stagione.

Mi pare che anche tu ripeta sempre le stesse cose: quindi, cerchiamo di rispettare entrambi i punti di vista.

Il Topic su Ciro era stato aperto da me perche' Ciro non era stato salutato come si meritava il pubblico Laziale e perche' era andato a giocare in un Campionato straniero ragion per cui non potevamo averlo come avversario: non era quindi un avversario della Lazio.

Lo diventera' (purtroppo), in questa stagione dopo pero' che Ciro ha tentato di tornare alla Lazio!

Meglio Insigne che Ciro?

Tu preferisci Insigne a Ciro?

Io, a questo punto avrei preferito Ciro.

Ma sono punti di vista (soprattutto della' allenatore).

Sul mercato, secondo te io pretendevo che la Lazio facesse il mercato con i consigli che avevo dato?

Ma mica sono cosi' egocentrico: ho scritto piu' volte che fosse per me, starei cosi' ma schiererei gli attuali calciatori con il 3/5/2, il 4/3/1/2 o, con il 4/4/2.

Ma.anche questo ha dato fastidio: detto che rimarremo cosi' a cauda del blocco del mercato.