Autore Topic: Mercato estivo  (Letto 25214 volte)

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #1580 : Martedì 8 Luglio 2025, 09:50:17 »
Non importa a chi ti riferivi, idiota.

quanta aggressività  ;D
comunque ho riletto il tuo intervento.

ho sbagliato, sì.
se arrivati a questo punto non hai capito te devi fa' un paio di domande

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1581 : Martedì 8 Luglio 2025, 09:52:09 »
De Laurentiis non aveva bisogno di venderlo.
Io non ho ancora capito se dobbiamo realizzare una cessione pesante o due in questa sessione di mercato. Per sbloccare qualcosa a gennaio.

Nessuna cessione, a qualsiasi prezzo, sblocca gli indici, in questa sessione di mercato.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1582 : Martedì 8 Luglio 2025, 09:54:18 »
Io non ho ancora capito se dobbiamo realizzare una cessione pesante o due in questa sessione di mercato. Per sbloccare qualcosa a gennaio.

Non credo.

Ma non è ancora ben chiaro quali siano i parametri che ci permetterebbero, o meno, di fare mercato a gennaio.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1583 : Martedì 8 Luglio 2025, 09:56:28 »
Nessuna cessione, a qualsiasi prezzo, sblocca gli indici, in questa sessione di mercato.

Anche perché l'IdC andava corretto entro il 30 giugno, se non vado errato.

(12 marzo 2024)

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #1584 : Martedì 8 Luglio 2025, 10:14:24 »
È  la stessa persona che Rovella e Guendouzi li ha acquistati, mi pare.

"Le plusvalenze in mano a chi ha realizzato le plusvalenze".

Fantastico. Altro che i fratelli Marx.

Guendouzi credo che fosse un obiettivo da ben prima che arrivasse Fabiani. Gli storici e gli statistici, pure i perditempo se vorranno mi conforteranno.
Poi, a parere mio, lo ripeto, Rovella non è sto campione che noi tutti (ci) siamo convinti che sia, gli manca tanto sotto il profilo della visione, degli assist, dei gol. Si poi, l'ardore, a lazzzzialità, le dichiarazioni i comportamenti ...e va bene. Ma, certo, 50 milioni per lui non te li dà nessuno (quindi plusvalenze solo immaginarie).
E sta cosa dà solo il senso del livello al quale siamo costretti: sta attaccati a Rovella (e Guendouzi).

Poi si, per carità, c'è di peggio, ma quantomeno la nostra memoria storica dovrebbe soccorrerci: in quel ruolo abbiamo avuto giocatori ai quali Rovella manco si avvicina. o no?
Ritengo che chi vorrà trattare sia Rovella che Guendouzi lo farà non appena la scadenza delle rispettive clausole sarà maturata. Ora non ci casca nessuno.

Detto questo, li vorrei proprio vedere Gianni e Pinotto con i 65 milioni di plusvalenze immaginarie.

Cmq aspettiamo. Sto mercato ci concederà tanto di quel tempo ...

P.s. quale dei fratelli? per me sarebbe un complimento vero.

viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1585 : Martedì 8 Luglio 2025, 10:19:25 »
e cmq ora non serve a nulla. Staranno fermi e cammineranno muro muro sperando che non arrivi l'offerta irrinunciabile.
viva la Lazio!

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1586 : Martedì 8 Luglio 2025, 10:38:51 »
L'ho capito subito. Appena uscita la notizia. Vorrei capire altro. Evita di dire sempre la stessa cosa.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1587 : Martedì 8 Luglio 2025, 10:47:14 »
Sembra un pigiama la prima...ma detto questo, chissenefotte
sì, poi per me la tonalità è troppo accesa, delle varie tonalità di celeste ho sempre preferito quella più "sbiadita" (come dicono i cugini scemi, in realtà è il colore più fico). Comunque la Macron ci metteva più impegno di questi...

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1588 : Martedì 8 Luglio 2025, 10:50:49 »
sì, poi per me la tonalità è troppo accesa, delle varie tonalità di celeste ho sempre preferito quella più "sbiadita" (come dicono i cugini scemi, in realtà è il colore più fico). Comunque la Macron ci metteva più impegno di questi...

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

secondo me il pantone giusto e la maglia più bella realizzata sotto questa gestione è la maglia macron super coppa Murgia (per intenderci), il celeste Lazio è quello. Oltre, si va verso Napoli, parere personale.
viva la Lazio!

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1589 : Martedì 8 Luglio 2025, 11:40:26 »
tesserato qualcuno oggi? escamotage?
La covisoc relazionerà il 30 settembre.
Probabilmente si potranno tesserare non prima di novembre gli svincolati.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #1590 : Martedì 8 Luglio 2025, 11:47:02 »
ma che piattume  quella trama sembra da carta asciugone da cucina

:lol:
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #1591 : Martedì 8 Luglio 2025, 11:48:22 »
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1592 : Martedì 8 Luglio 2025, 11:50:22 »
L'ho capito subito. Appena uscita la notizia. Vorrei capire altro. Evita di dire sempre la stessa cosa.

Che cosa vorresti capire ?
VIVA LA MERDA!"

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1593 : Martedì 8 Luglio 2025, 11:51:43 »

Tutto quello che si farà riguarderà gennaio, non il presente.
VIVA LA MERDA!"

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1594 : Martedì 8 Luglio 2025, 11:54:20 »
Non credo.

Ma non è ancora ben chiaro quali siano i parametri che ci permetterebbero, o meno, di fare mercato a gennaio.
Conterà solo il costo del lavoro allargato, che dovrà essere max il 70% del fatturato.

La trimestrale verrà chiusa al 30 settembre, poi va redatta e mandata alla covisoc. Se sarà tutto in regola, verremo ammessi al mercato di gennaio.
L'unica cosa che non ho capito, è se potremo fare operazioni onerose o solo a somma zero.

Lo stato dei conti della Lazio al 30 settembre, lo sa solo Dio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1595 : Martedì 8 Luglio 2025, 12:06:26 »
Non Borgorosso o lodolaio?

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1596 : Martedì 8 Luglio 2025, 12:57:37 »
Ciao, ragazzi ieri non ho potuto scrivere ma ho comunque letto il Forum: ringrazio, Mcm, Violator, Frank e Breizh per la stima nei miei confronti.

Fa' sempre molto piacere: Forza Lazio!

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1597 : Martedì 8 Luglio 2025, 13:47:50 »
Spiegami nell’ottica di boicottaggio scelto da te come contestazione a Lotito, possa essere differente finanziarlo con l’acquisto di una maglietta piuttosto che fare l’abbonamento.
Come può essere che dare 305 euri a Lotito, sottoscrivendo un abbonamento ti dia il diritto ad essere appellato servo del gestore, credo questa sia la definizione che hai dato tu, mentre acquistare una maglietta al costo di 120 euro no!
Le battaglie, se veramente ritenute giuste, vanno combattute tutti i momenti non a targhe alterne.
Se hai scelto il boicottaggio, bene, fallo da persona seria, non a seconda di come ti fa comodo.
PS il fatto che tu abbia 18 magliette ti onora, ma non sono una buona ragione per essere incoerente!
Se si vuole che muoiano i Filistei, sappi che anche Sansone deve morire.
Non sono d'accordo con il tuo ragionamento se hai fatto l abbonamento non capisci un cazzo e cerchi di tirarmici dentro

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1598 : Martedì 8 Luglio 2025, 13:50:35 »
Stavo leggendo gli ultimi post.

Insigne è una pippa. Lo era al periodo degli europei vinti a culo da Mancini, figuriamoci ora, che è svincolato dopo aver svernato tre anni in Canada.

Lui, Berardi, Chiesa etc. Alla larghissima!!!

Gente inutile, per i quali non c'è nessuno che li voglia, e chissà come mai ce li appioppano regolarmente.

Poi geniale sarebbe passare da Zaccagni ad Insigne....a 'sto punto ci vado a giocare io sulla fascia!!!

Poi su Rovella e Guendouzi: già il nostro centrocampo è in affanno, leviamogli pure gli unici due di qualità che abbiamo senza possibilità di rimpiazzarli....

Servirebbe fare una bella rivoluzione, calcinculando svariati improponibili, ma se non puoi acquistare nessuno la vedo dura...

Ah, io Jovic manco alli cani!!! Segna addirittura meno di Castellanos....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1599 : Martedì 8 Luglio 2025, 14:15:42 »
Guendouzi credo che fosse un obiettivo da ben prima che arrivasse Fabiani. Gli storici e gli statistici, pure i perditempo se vorranno mi conforteranno.
Poi, a parere mio, lo ripeto, Rovella non è sto campione che noi tutti (ci) siamo convinti che sia, gli manca tanto sotto il profilo della visione, degli assist, dei gol. Si poi, l'ardore, a lazzzzialità, le dichiarazioni i comportamenti ...e va bene. Ma, certo, 50 milioni per lui non te li dà nessuno (quindi plusvalenze solo immaginarie).
E sta cosa dà solo il senso del livello al quale siamo costretti: sta attaccati a Rovella (e Guendouzi).

Poi si, per carità, c'è di peggio, ma quantomeno la nostra memoria storica dovrebbe soccorrerci: in quel ruolo abbiamo avuto giocatori ai quali Rovella manco si avvicina. o no?
Ritengo che chi vorrà trattare sia Rovella che Guendouzi lo farà non appena la scadenza delle rispettive clausole sarà maturata. Ora non ci casca nessuno.

Detto questo, li vorrei proprio vedere Gianni e Pinotto con i 65 milioni di plusvalenze immaginarie.

Cmq aspettiamo. Sto mercato ci concederà tanto di quel tempo ...

P.s. quale dei fratelli? per me sarebbe un complimento vero.

Caro Panza,
io la Lazio me la sono goduta sempre al meglio delle mie possibilità.

Prendevo per il kulo i romanisti nei primi Ottanta; di fronte a quello che non molti anni dopo mi fissava con gli occhi sbarrati dicendomi "Ma avete preso anche Vieri?!" riusciì a rimanere serio e perplesso dicendo "Ma in effetti non ci serviva... Boh andrà in panca", penso che non si sia più ripreso da quella botta.

Io ancora ci sto male per quella volta che ho sentito dei laziali (sedicenti, almeno) fare la battutina su Garella di fronte al quale occorreva fare una barriera comprando Tavola e Chiodi, ah ah ah. Che poi Garella andò a vincere due scudetti "fuori piazza" e Tavola e Chiodi alla Lazio vennero per davvero e ci fu poco da ridere.

Io sulla Lazio non rido e della Lazio non rido.

(12 marzo 2024)