Autore Topic: Mercato estivo  (Letto 25822 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #1660 : Ieri alle 09:56:20 »
non capisco perché non abbiano creduto nel ragazzo. Se ne parlava benissimo, pare.
Perché siamo dei coglioni,perché un cognome è come un marchio in sto paese di merda,si ha il terrore di una cosa morta e sepolta 80 anni fa,ridicoli...tra 2 anni salta fuori un fenomeno dalle nostre giovanili che si chiama Benito,in onore della figura nel presepio napoletano di un pastorello che dorme e noi che faremo? Uuuuuu paura diamolo via...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1661 : Ieri alle 09:57:27 »
se non erro dalla Primavera di Inzaghi  sono usciti Cataldi, Keita, Strakosha e Onazi (non Nesta, ma giocatori presentabili in Serie A). Più di qualcosa è peggiorato negli anni.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1662 : Ieri alle 10:23:47 »
Perché siamo dei coglioni,perché un cognome è come un marchio in sto paese di merda,si ha il terrore di una cosa morta e sepolta 80 anni fa,ridicoli...tra 2 anni salta fuori un fenomeno dalle nostre giovanili che si chiama Benito,in onore della figura nel presepio napoletano di un pastorello che dorme e noi che faremo? Uuuuuu paura diamolo via...

Purtroppo a destra hai tre fardelli che non vuole nessuno.
Floriani avrebbe visto il campo sì e no cinque volte.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1663 : Ieri alle 10:25:29 »
non capisco perché non abbiano creduto nel ragazzo. Se ne parlava benissimo, pare.

Laterale da 3-5-2, da istruire per la difesa a quattro.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #1664 : Ieri alle 10:26:38 »

problema sotteso: (a partire dalla madre) si è insistito troppo sul cognome della madre, probabilmente non facendo il bene del ragazzo. Questo nella Lazio ci poteva stare eccome, secondo me.
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1665 : Ieri alle 10:50:18 »
Non solo. Ciò che in molti trascurano è infatti il rischio serio che, se il deficit non sarà stato ripianato del tutto ma risanato in parte, in inverno saranno comunque possibili solo acquisti a saldo zero: in quel caso, senza una cessione o un'uscita di un ingaggio dal bilancio, non sarebbe possibile far entrare in anticipo (novembre o dicembre) nemmeno uno svincolato.

(L'Abbate quotidiano)
VIVA LA MERDA!"

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1666 : Ieri alle 10:51:14 »
Non solo. Ciò che in molti trascurano è infatti il rischio serio che, se il deficit non sarà stato ripianato del tutto ma risanato in parte, in inverno saranno comunque possibili solo acquisti a saldo zero: in quel caso, senza una cessione o un'uscita di un ingaggio dal bilancio, non sarebbe possibile far entrare in anticipo (novembre o dicembre) nemmeno uno svincolato.

(L'Abbate quotidiano)

non è che siamo coglion.i eh, lo avevamo capito

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1667 : Ieri alle 11:15:17 »
non è che siamo coglion.i eh, lo avevamo capito

C'erano utenti che chiedevano chiarimenti.  8)
VIVA LA MERDA!"

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1668 : Ieri alle 11:18:22 »
Lo dico da settimane.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1669 : Ieri alle 11:19:56 »
Lo dico da settimane.
“lo dici da anni!”

(Cacciari al Gialappa’s show)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1670 : Ieri alle 11:25:02 »
Quello del mercato uno entra uno esce e' secondo me lo scenario meno drammatico. Magari. Troppo pensare che dei pappagalli capiscano. Quelli ripetono.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1671 : Ieri alle 11:37:10 »
io spero che questo Floriani non diventi un grande giocatore, ma penso che un terzino a 22 anni nel calcio moderno sia già a un buon punto di crescita. Ma nell'improbabile caso diventasse Roberto Carlos "ringrazierei" un noto forum per la campagna denigratoria nei suoi confronti perché c'ha er cognome brutto.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1672 : Ieri alle 11:48:54 »
Quello del mercato uno entra uno esce e' secondo me lo scenario meno drammatico. Magari. Troppo pensare che dei pappagalli capiscano. Quelli ripetono.
Fabiani ha detto che, se ce ne sarà bisogno, a gennaio faremo 2/3/4 innesti.

Nello scenario reale, devi cedere 2/3/4 giocatori prima di acquistare. Inoltre, segnalo ad abbate (così che ci possa fare l'articolo domani) che abbiamo anche un problema di liste.

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1673 : Ieri alle 11:49:39 »
io spero che questo Floriani non diventi un grande giocatore, ma penso che un terzino a 22 anni nel calcio moderno sia già a un buon punto di crescita. Ma nell'improbabile caso diventasse Roberto Carlos "ringrazierei" un noto forum per la campagna denigratoria nei suoi confronti perché c'ha er cognome brutto.

Violator, almeno su questo non me la sento di gettare la croce addosso alla "gestione". Situazione esplosiva: uno con quel cognome associato alla Lazio polverizzerebbe ogni sforzo di prendere le distanze da certe derive. Dispiace per il ragazzo ma credo che fosse inevitabile.
Sta Lazio qui non ha la forza per incassare l'urto, secondo me.
viva la Lazio!

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1674 : Ieri alle 11:50:41 »

ma lui lo dice perché per quell'epoca si sarà già ritirato in campagna.
viva la Lazio!

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1675 : Ieri alle 12:01:56 »

Nello scenario reale, devi cedere 2/3/4 giocatori prima di acquistare. Inoltre, segnalo ad abbate (così che ci possa fare l'articolo domani) che abbiamo anche un problema di liste.
Quello che dice Fabiani andrebbe preso non solo con le pinze, anche con la tuta antiradiazioni. E' altamente artefatto. Una cazzata. Da stabilire quanto grossa.
Quello delle liste e' un problema. Non siamo sicuri neanche se possiamo metterceli tutti  Marusic e i Lazzari. Qualche Gigot potrebbe pure finire fuori rosa.  Se la situazione e' questa io alternative a vendere Rovella a 20 invece di 50 la prendi in considerazione da subito. Quello che ci racconta Abbate e' l'esatto contrario di quanto dichiarato da Fabbiani. Resta da capire chi la sta sparando più grossa.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1676 : Ieri alle 12:05:22 »
Violator, almeno su questo non me la sento di gettare la croce addosso alla "gestione". Situazione esplosiva: uno con quel cognome associato alla Lazio polverizzerebbe ogni sforzo di prendere le distanze da certe derive. Dispiace per il ragazzo ma credo che fosse inevitabile.

Mi hanno girato una foto di un tifoso in Tevere che, a Lazio-Lecce, indossava la maglia del giocatore della Juve Stabia.
No comment.
VIVA LA MERDA!"

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1677 : Ieri alle 12:06:48 »
Le modalità riscatto e contro riscatto sembrano comunque discretamente garantiste. Il ragazzo ricorda De Silvestri. Gran corsa e polmoni d'acciaio. Per fare il De Silvestri originale ci vuole anche altro. Uno così a 22 anni ci arriva in serie A. Ora deve restarci. Allo Stabia ha fatto bene. Si e' preso il posto e lo ha tenuto.

Online Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1678 : Ieri alle 12:09:33 »
C'e' quindi anche la possibilità di prenderle a Cremona l"anno prossimo? Che allegria.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1679 : Ieri alle 12:11:26 »
Patania scrive di prestito con diritto di riscatto della Cremonese, senza controriscatto.
Nel caso, alla Lazio andrà il 50% della futura rivendita.
VIVA LA MERDA!"