Autore Topic: Mercato estivo  (Letto 25909 volte)

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #1680 : Venerdì 11 Luglio 2025, 12:26:41 »
io spero che questo Floriani non diventi un grande giocatore, ma penso che un terzino a 22 anni nel calcio moderno sia già a un buon punto di crescita. Ma nell'improbabile caso diventasse Roberto Carlos "ringrazierei" un noto forum per la campagna denigratoria nei suoi confronti perché c'ha er cognome brutto.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Una società seria valuta solo l'aspetto tecnico ed economico.

Fare valutazioni sul cognome significa

1) dimostrare di essere peggio dei nazisti. Purtroppo tra i sedicenti "di sinistra" questa specie è particolarmente prolifica

2) sottostare ai modi e ai desiderata della tifoseria, un errore mortale per qualsiasi club. Mi rifiuto di dire "Floriani non può giocare con noi sennò in Australia ci criticano e la nord ne fa un idolo", gioca chi dico io.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1681 : Venerdì 11 Luglio 2025, 12:27:22 »
Anche Balde si aggiunge a quelli scappati via...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #1682 : Venerdì 11 Luglio 2025, 12:33:01 »
Fabiani ha detto che, se ce ne sarà bisogno, a gennaio faremo 2/3/4 innesti.

Giusto quello e' il tempo per gli innesti delle pesche giallone con le spaccarelle.
Fabiani non e' piu credibile, che cazzo di DS e' uno che non sa che non puo far mercato? ancora va in giro a dire che non lo sapeva?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Perdere ai rigore i quarti di una coppa europea fa male da morire.
Pensa ‘na finale!
You’ll never walk alone. LFC

Online violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1683 : Venerdì 11 Luglio 2025, 12:35:41 »

1) dimostrare di essere peggio dei nazisti. Purtroppo tra i sedicenti "di sinistra" questa specie è particolarmente prolifica

2) sottostare ai modi e ai desiderata della tifoseria, un errore mortale per qualsiasi club. Mi rifiuto di dire "Floriani non può giocare con noi sennò in Australia ci criticano e la nord ne fa un idolo", gioca chi dico io.
.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1684 : Venerdì 11 Luglio 2025, 12:47:26 »

Ma magari avessimo una squadra con giocatori aventi cognomi dei gerarchi fascisti che vince scudetti e coppe europee, ma sti cazzi!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #1685 : Venerdì 11 Luglio 2025, 12:52:48 »

stai sconfinando nella retorica, dai...
Situazione che risulterebbe ingestibile, lo sappiamo tutti
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1686 : Venerdì 11 Luglio 2025, 12:55:35 »
Ma perche un giocatore lo giudichi dal cognome?
Allora vogliamo far ricadere, in questo caso, la colpa dei bisnonni sui pronipoti?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Pensa ‘na finale!

Offline Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
« Risposta #1687 : Venerdì 11 Luglio 2025, 12:58:57 »
Ma perche un giocatore lo giudichi dal cognome?
Allora vogliamo far ricadere, in questo caso, la colpa dei bisnonni sui pronipoti?

ehhhhh...mmmmm... siamo in Italia. Che poi io non sto esprimendo un'opinione personale, a me me frega cazzi, se è forte se pò chiamà pure Stalin-Pol Pot. Però conosciamo tutti quali merde infestano sto Paese.
viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1688 : Venerdì 11 Luglio 2025, 20:57:21 »
Ha ragione Panza, siamo in Italia. Con quel cognome puoi fare il parlamentare della Repubblica, non il calciatore.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1689 : Venerdì 11 Luglio 2025, 21:07:16 »
In ogni caso, con il mercato in entrata bloccato, trovo poco intelligente cedere "qualsiasi" calciatore prima dell'ultimo giorno di mercato. Fino ad allora (mancano quasi due mesi) ci possono essere infortuni, anche importanti. E' capitato e capita ovunque. E mentre ovunque, se ti capita, vai al mercato per cercare un sostituto, la Lazio, nel caso dovesse capitare un evento sfortunato, non potrebbe farlo. Ma se mantenesse, anche solo fino alla fine del mercato, tutti i giocatori in più - anche quelli su cui allo stato non punta - come "bacino di riserva", potrebbe ovviare ad eventuali defaillances con ciò che attualmente ha. Se li cede adesso, cosa ci guadagna? Speriamo bene.

Una domanda a chi conosce le regole degli indici di bilancio applicati al mercato. Si dice che se la Lazio dovesse risolvere il problema, nel mercato di gennaio potrebbe acquistare a fronte di una cessione. Ma la cessione deve essere nella stessa sessione di mercato?
Mi spiego... se cedo Floriani a gennaio per 5 milioni, posso acquistare un altro giocatore per 5 milioni. Giusto?
Ma se lo cedo adesso... a gennaio posso "utilizzare" questa cessione estiva per un acquisto invernale di 5 milioni senza dover cedere altro? In termini logici direi di sì, ma la logica con alcuni regolamenti bizantini non è necessariamente un elemento fondamentale...
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1690 : Venerdì 11 Luglio 2025, 21:55:49 »
In ogni caso, con il mercato in entrata bloccato, trovo poco intelligente cedere "qualsiasi" calciatore prima dell'ultimo giorno di mercato. Fino ad allora (mancano quasi due mesi) ci possono essere infortuni, anche importanti. E' capitato e capita ovunque. E mentre ovunque, se ti capita, vai al mercato per cercare un sostituto, la Lazio, nel caso dovesse capitare un evento sfortunato, non potrebbe farlo. Ma se mantenesse, anche solo fino alla fine del mercato, tutti i giocatori in più - anche quelli su cui allo stato non punta - come "bacino di riserva", potrebbe ovviare ad eventuali defaillances con ciò che attualmente ha. Se li cede adesso, cosa ci guadagna? Speriamo bene.

Una domanda a chi conosce le regole degli indici di bilancio applicati al mercato. Si dice che se la Lazio dovesse risolvere il problema, nel mercato di gennaio potrebbe acquistare a fronte di una cessione. Ma la cessione deve essere nella stessa sessione di mercato?
Mi spiego... se cedo Floriani a gennaio per 5 milioni, posso acquistare un altro giocatore per 5 milioni. Giusto?
Ma se lo cedo adesso... a gennaio posso "utilizzare" questa cessione estiva per un acquisto invernale di 5 milioni senza dover cedere altro? In termini logici direi di sì, ma la logica con alcuni regolamenti bizantini non è necessariamente un elemento fondamentale...
parlano infatti di epurazioni e tagli come sa avessimo in rosa esuberi che si mischiamo a codesti
  Kylian Mbappé (Real Madrid) ...
   Mohamed Salah (Liverpool) ...
   Vinícius Júnior (Real Madrid) ...
   Pedri (Barcellona) ...
   Jude Bellingham (Real Madrid) ...
   Lamine Yamal (Barcellona)
   Virgil van Dijk (Liverpool) ...
   Raphinha (Barcellona)

meglio fare di necessità virtù se non sono troppo stolti(ne ho dubbio)

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1691 : Ieri alle 08:30:27 »

Da gennaio vale solo l'indicatore del costo del lavoro allargato. Ovvero, pare, stipendi e cartellini non possono superare l'80% dei ricavi. La cessione di Floriani, lui però preferisce farsi chiamare Mussolini, adesso quindi influisce. Ma non in rapporto 1 a 1 credo. Cederlo adesso ci permette di operare a gennaio. Nella modalità uno entra e uno esce.

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1692 : Ieri alle 08:32:08 »
C'e' il problema delle liste Frank. Gia ora qualcuno devi farlo fuori. Si creano altri esuberi da quel che ho capito.

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1693 : Ieri alle 09:09:41 »

Nessuna retorica. Per me è un calciatore come un altro. E con gli editoriali di Serra ci fodero i cassettini dei bulloni.

(12 marzo 2024)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1694 : Ieri alle 09:12:43 »
abbiamo avuto Negro per una vita ci hanno dato dei razzisti?

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1695 : Ieri alle 09:15:07 »
rimane un problema per una squadra già identificata come nazi

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1696 : Ieri alle 09:18:08 »
Nessuna retorica. Per me è un calciatore come un altro. E con gli editoriali di Serra ci fodero i cassettini dei bulloni.

il problema del ragazzo,se ci fosse,sta a monte, cioè a chi in qualche modo gli ha imposto alla nascita quell'altro cognome,che non è solo quell paterno,proprio per farne parlare quando sarebbe stato grande, che poi non è  casualità

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1697 : Ieri alle 09:19:29 »
rimane un problema per una squadra già identificata come nazi

Nel 2000 eravamo già la Nazio ma la Siemens ci sponsorizzò per tre anni. Del fascismo non frega nulla a nessuno quando fa comodo.

(12 marzo 2024)

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1698 : Ieri alle 09:29:18 »
Nel 2000 eravamo già la Nazio ma la Siemens ci sponsorizzò per tre anni. Del fascismo non frega nulla a nessuno quando fa comodo.
Vero, ma già siamo una squadra patetica, vogliamo aggiungere cose?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1699 : Ieri alle 09:49:23 »
Per una volta che siamo fuori dall'Europa siamo patetici?