Autore Topic: Mercato estivo  (Letto 38356 volte)

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo
« Risposta #1840 : Martedì 2 Settembre 2025, 10:51:11 »
Si e' visto di peggio vero.Resta la sensazione di un voler lasciare fare.
Stigmatizzati invece a reti unificate i romanisti che cantano faccetta nera a piazza dei miracoli. Non so se ci sono stati fermi o denunce.

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1841 : Martedì 2 Settembre 2025, 12:39:07 »
Del tutto insufficiente per configurare il reato di apologia, sufficiente (forse) per qualche violazione del regolamento d'uso dello stadio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1842 : Martedì 2 Settembre 2025, 13:58:33 »
Si e' visto di peggio vero.Resta la sensazione di un voler lasciare fare.
Stigmatizzati invece a reti unificate i romanisti che cantano faccetta nera a piazza dei miracoli. Non so se ci sono stati fermi o denunce.
giusto il duce tifava loro e bologna quindi finalmente celebrano

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1843 : Martedì 2 Settembre 2025, 19:49:29 »
I ragazzi di buda contano solo in senso negativo.
A livello di immagine globale della Lazio, un eventuale gol di Floriani Mussolini festeggiato con foreste di braccia tese farebbe il giro d’Europa, con conseguenze nefaste dal punto di vista sportivo e dal punto di vista commerciale.

È un fatto, e come tale va trattato.

La Lazio del 22-23, quella arrivata seconda per capirci, non aveva manco un nero in rosa, a parte l'etereo Marcos Antonio che giocò pochissimo. Così, gli imbecilli in servizio permanente si inventarono una preclusione della Lazio in tal senso.

Naturalmente lo scorso anno, quando l'origine africana era ben evidente per molti dei nostri, non ho letto nessuno di questi imbecilli dire "sono un cojone", né qualcuno è andato a dare loro la caccia (in realtà almeno uno c'è stato... ).

L'opinione pubblica non conta nulla, salvo che per comprare prodotti. La gente è mediamente idiota e disinteressata, piagne su Fb per la fame a Gaza mentre griglia bistecconi da due chili. Della Lazio non frega nulla a nessuno né un Floriani M sposta nulla di una virgola. La Lazio ha il dovere di non piegarsi a nessuna logica imposta dalla tifoseria o dall'opinione pubblica della fava.
Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1844 : Mercoledì 3 Settembre 2025, 10:50:48 »
Fabiani ha risposto a una domanda su Insigne ma io non ci ho capito nulla (nemmeno ChatGpt ha capito).

Per capire Fabiani, forse servirebbe un Ai ancora piu' sviluppata: ovviamente sono ironico.

Ma no....Gasco !

Sei fuori strada...

Devi scaricare un’app per la deficienza artificiale (AD). Con quella Fabiani diverrà perfettamente comprensibile , vedrai !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1845 : Mercoledì 3 Settembre 2025, 20:40:33 »

Ma no....Gasco !

Sei fuori strada...

Devi scaricare un’app per la deficienza artificiale (AD). Con quella Fabiani diverrà perfettamente comprensibile , vedrai !

🤣🤣

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1846 : Venerdì 5 Settembre 2025, 12:29:36 »
Ipotizzo:
A gennaio esce Gila , "recuperiamo" Gigot. E prendiamo la mezzala.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1847 : Venerdì 5 Settembre 2025, 13:12:49 »
A gennaio se non rinnova Gila va assolutamente ceduto, l'ideale sarebbe farci uno scambio alla pari con un giovane di buon livello,inutile prendere soldi, tanto lotito non li reinveste e con il 50% da dare al real rimarremmo con pochi spiccioli per fare ipotetico mercato.

Online disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1848 : Venerdì 5 Settembre 2025, 14:01:52 »
Se non sblocchi l'indice del costo del lavoro, non puoi nemmeno rinnovare i contratti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1850 : Martedì 9 Settembre 2025, 02:05:29 »
A gennaio sarebbe logico vendere Gila, se non rinnova.
E, se non cambiano le gerarchie, potrebbe uscire Mandas. Se si puntasse ad un sostituto low cost, prenderei Cragno, svincolato

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1851 : Martedì 9 Settembre 2025, 11:31:05 »
Per me, se dovesse partire Gila sara' un' assenza pesantissima.

Ma perderlo a 0, sarebbe ancor piu' pesante.

A questo punto, servira' sbloccare il mercato perche' Gigot andava bene se in coppia con Gila ma non lo vedo bene al posto di Gila: inoltre e' uno che guarda l' uomo non la palla e che di base e' abituato ad avere l' uomo come punto di riferimento essendo un marcatore.

L' unico che potrebbe in parte o, comunque nel migliore dei modi coprire la partenza di Gila, sarebbe Baschirotto: ma servirebbe sbloccare il mercato.

Fabiani poteva e doveva pensarci  prima: altra caxxata di Fabiani che se fossi in Lotito, sostituirei immediatamente poiche' la partenza eventuale di Gila era nell' aria.

Si parla di Fabbian: bravo ma non un mostro.

Se si devono spendere soldi per Fabbian, Fabiani e la Talent Room sanno che esistono giocatori molto piu' forti di lui allo stesso prezzo che giocano all' estero?

Sulc.

E se avremo i soldi per la mezz' ala per me, Insigne non serve: in questo caso, non asseconderei quella che "sembra", essere una richiesta di Sarri (almeno dal di fuori).

Ci metto anche Mandas: come si fa' a puntare su Provedel quando si ha Mandas che prmai era stato lanciato nei titolari e che e' pure giovanissimo rispetto a Provedel?

Ma non si diceva che si voleva puntare alla linea nuova dei giovani?

Altra cavolata, la cessione di Floriani (Lazzari non e' mai stato un terzino a 4 e copriva le sue lacune con la corsa ma in questo ruolo ogni 3 partite purtroppo si fa' male): l' eta' passa per tutti e anche per lui.

In sostanza io farei (calcolando che il modulo scelto da Sarri e' il 4/3/3):

Mandas

Marusic
BASCHIROTTO
Romagnoli o, Provstgaard
Tavares

Guendouzi'
Rovella
SULC/Belahyane

DIA/uno tra Isaksen o, Cancellieri
Zaccagni/Pedro

Castellanos
/Noslin

Sfrutterei Noslin come vice-Castellanos e troverei un posto a Dia sulla destra (come quando giocava ala destra nel 4/3/3 nella Liga): non il suo ruolo ma dove rimane piu' forte e concreto sia di Isaksen che di Cancellieri.

Venderei uno tra Isaksen e Cancellieri (Dia in questo ruolo puo' giocare 50 minuti quindi l' altro esterno giocherebbe lo stesso, molto).

Peccato per Floriani che avrei visto bene al posto di Lazzari!

Infine, insisterei con Belahyane nel ruolo di mezz' ala.

Chiaramente il post e' soggettivo: potrei anche sbagliare.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1852 : Martedì 9 Settembre 2025, 13:36:47 »
Ma Baschirotto è appena andato(in realtà tornato) a Cremona. Ti pare che dopo 6 mesi cambia squadra?

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1853 : Martedì 9 Settembre 2025, 15:10:17 »
Ma Baschirotto è appena andato(in realtà tornato) a Cremona. Ti pare che dopo 6 mesi cambia squadra?

Se alla Cremonese gli offri 15 milioni, Si' che te lo cede!

15 milioni che potremmo incassare dalla cessione a gennaio di Gila per rimpiazzarlo nel miglior modo possibile in base alle nostre possibilita' senza perderlo a 0: Baschirotto gia' conosce tra l' altro la diagonale e il sistema difensivo di Sarri avendo avuto Giampaolo!

La Lazio (penso), che potra' fare almeno operazioni a 0 o, operazioni del tipo: esce uno ed entra un altro allo stesso prezzo e con lo stesso stipendio!

Guai a perdere, Gila a 0 o, a sostituire un titolarissimo come lui con uno tutto da scoprire come Simic il quale oltre ad aver bisogno di tempo per capire il sistema difensivo di Sarri, non ha mai giocato nei primi 5 Campionati d' Europa!

Fabiani, entri nell' ottica che non e' piu' il Ds della Salernitana ma della Lazio.

Gila, va' sostituito con una sicurezza: il giovane molto, promettente gia' lo abbiano ed e' Provstgaard.

Baschirotto, lo ritengo il Biava di quest' epoca: un giocatore sottovalutato ma molto forte.

Per quanto riguarda Insigne, o, Fabian a me sembrano operazioni pericolose: Fabian ha mezzi per doventare molto bravo ma non e' un fuoriclasse.

Insigne e' un' incognita a livello fisico e ha solamente un anno in meno rispetto a Immobile: inoltre, occuperebbe la posizione di Zaccagni (a meno che Sarri non voglia spostare Zaccagni come mezz' ala).

Io, farei cosi': proverri a cedere Isaksen a 16-17 milioni e andrei a prendermi Sulc alla stessa cifra (costa anche meno ma a gennaio lo cederebbero probabilmente solamente per una cifra superiore).

Chi lo ha visto sa' che parlo di un fuoriclasse molto giovane, ancora non avvistato dalle Big: classica mezz' ala molto simile al primo P.Nedved!

E a destra, troverri posto a Dia come titolare con Cancellieri come alternativa (perche' Dia il ruolo d' ala puo' fatto non per tutta la partita ma darebbe qualita' con i tagli).

E poi darei piu' spazio a Belahyane come mezz' ala!

Semplificando:

Out: Gila e Isaksen

In: Baschirotto e Sulc (stra-adatti per Sarri!).

Con maggiore considerazione per Dia e per Belahyane!

MANDAS
        BASCHIROTTO Romagnoli/
                                  Provstgaard
Marusic                               Tavares
                       Rovella
            Guendouzi'   SULC/
                                  Belahyane
   DIA/                                Zaccagni/
  Cancellieri                       Pedro
                    Castellanos/
                       Noslin

8/9 nazionali su 11!

Ecco, questa formazione potrebbe applicare bene il 4/3/3 e l' assenza di Gila (pesantissima), sarebbe in parte compensata da Baschirotto.

Simic, Insigne e Fabbian per me non cambierebbero nulla anzi, potrebbero depotenziarci.

Comunque sono miei pareri personali: io nemmeno so' se Fabiani conosce, Sulc (per esempio!).

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1854 : Martedì 9 Settembre 2025, 19:35:16 »
Ultimissime mercato

Lotito è al lavoro, pare si chiuda a breve per uno sponsor con una Tech Company. Contatti continui , filtra ottimismo.

( Non vi sto a piglia’ per il culo , lo scrive oggi il Messaggero per la 281esima volta negli ultimi 2 mesi )

Ma la novità è che , qualora non si riesca a risolvere con lo sponsor ( servirebbe un importante anticipo per sbloccare il mercato ) , pare Lotito voglia chiedere una fideiussione bancaria e risolvere così.

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1855 : Martedì 9 Settembre 2025, 21:21:50 »
Ultimissime mercato

Lotito è al lavoro, pare si chiuda a breve per uno sponsor con una Tech Company. Contatti continui , filtra ottimismo.

( Non vi sto a piglia’ per il culo , lo scrive oggi il Messaggero per la 281esima volta negli ultimi 2 mesi )

Ma la novità è che , qualora non si riesca a risolvere con lo sponsor ( servirebbe un importante anticipo per sbloccare il mercato ) , pare Lotito voglia chiedere una fideiussione bancaria e risolvere così.

Bene: allora stara' a Fabiani, spendere bene i soldi che gli mettera' a disposizione Lotito per gennaio con la quale fonalmente non dovrei chiedere piu' il cambio di modulo in quanto se spesi bene dovrebbero permettere a Sarri d' avere davvero un undici per il suo modulo e per il suo stile di gioco.

Bene!

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1856 : Martedì 9 Settembre 2025, 21:30:04 »
Ultimissime mercato

a AS UNICREDIT tanto dovrebbe esser correntista

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1857 : Mercoledì 10 Settembre 2025, 01:06:09 »
Onestamente non vedo quali siano le colpe di Fabiani (a cui si possono muovere tante altre critiche) se Gila non vuole rinnovare
Una cosa simile l'ha fatta De Vrij ai tempi di Tare.
Nè si può dire che deve muoversi per sostituirlo: non può acquistare
Viste le nostre ristrezze economiche, non spenderei mai 15 milioni per Baschirotto. mi sembra che la cremonese l'ha preso per 3 milioni
piuttosto cercherei una soluzione low cost: Tomiyasu, svincolato.
Mandas andrebbe via perchè non è titolare e consentirebbe di incassare più di Provedel, data la giovane età.
anche se si vocifera di un cambio in porta, prossimamente
Provedel a 31 anni non è anziano. Poi, e qui mi riferisco a Gasco, un conto è avercelo già in rosa il 31enne, un altro è prenderlo sul mercato. E, ricordo, qui si parlava di riportare a Roma Ciro (di nuovo infortunato e mi dispiace per lui) e Candreva, che ha appeso le scarpe al chiodo
Sulc mi pare forte ma è appena andato al Lione e costerebbe troppo
Non cederei Isaksen ma Cancellieri, se proprio devo sacrificare uno dei due.
Gigot non mi ha mai convinto appieno, ora è rotto ed invendibile. L'errore è stato riscattarlo. ma forse è stato fatto solo perchè non si poteva fare mercato, Patric non si sa come sta ed un centrale in rosa serviva
Oggi riflettevo sul fatto che lo scorso anno molti si lamentavano dei mancati acquisti di Folorunsho (ci speravo anche io), di Zielinski, si parlava di uno Stengs grande uomo assist: il primo ed il secondo non hanno fatto una buona stagione, il terzo ha lasciato il PSV per andare al Pisa

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1858 : Mercoledì 10 Settembre 2025, 06:55:05 »
Onestamente non vedo quali siano le colpe di Fabiani (a cui si possono muovere tante altre critiche) se Gila non vuole rinnovare
Una cosa simile l'ha fatta De Vrij ai tempi di Tare.
Nè si può dire che deve muoversi per sostituirlo: non può acquistare
Viste le nostre ristrezze economiche, non spenderei mai 15 milioni per Baschirotto. mi sembra che la cremonese l'ha preso per 3 milioni
piuttosto cercherei una soluzione low cost: Tomiyasu, svincolato.
Mandas andrebbe via perchè non è titolare e consentirebbe di incassare più di Provedel, data la giovane età.
anche se si vocifera di un cambio in porta, prossimamente
Provedel a 31 anni non è anziano. Poi, e qui mi riferisco a Gasco, un conto è avercelo già in rosa il 31enne, un altro è prenderlo sul mercato. E, ricordo, qui si parlava di riportare a Roma Ciro (di nuovo infortunato e mi dispiace per lui) e Candreva, che ha appeso le scarpe al chiodo
Sulc mi pare forte ma è appena andato al Lione e costerebbe troppo
Non cederei Isaksen ma Cancellieri, se proprio devo sacrificare uno dei due.
Gigot non mi ha mai convinto appieno, ora è rotto ed invendibile. L'errore è stato riscattarlo. ma forse è stato fatto solo perchè non si poteva fare mercato, Patric non si sa come sta ed un centrale in rosa serviva
Oggi riflettevo sul fatto che lo scorso anno molti si lamentavano dei mancati acquisti di Folorunsho (ci speravo anche io), di Zielinski, si parlava di uno Stengs grande uomo assist: il primo ed il secondo non hanno fatto una buona stagione, il terzo ha lasciato il PSV per andare al Pisa

Stengs, faceva segnare tantissimi gol a Gimenez che non e' tutto questo goleador ma e' reduce da un grave infortunio e nemmeno si sa' se riuscira' a tornare il calciatore di prima (anche oer questo e' andato al Pisa!).

Sul fatto che Gila voglia andar via da come scrovono, non ho dato colpe a Fabiani ma come con Kamada anche dopo un paio d' interviste s' era xapito che volesse andare via e credo che Fabiani con Kamada rimase assolutamente spiazzato.

E cosi' anche con Gila come se cadesse dalle nuvole: Baschirotto e' stato preso a 3 milioni?

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1859 : Mercoledì 10 Settembre 2025, 06:56:09 »
Be' pero' ora per portarlo via e tappare il buco eventuale (pesantissimo di Gila che non puo' tappare Gigot il quale andava bene a fianco di uno veloce come Gila e nel sistema difensivo di Baroni dove si deve seguire l' uomo e non vedere la palla), se servono 10 o, 15 milioni ne' vale la pena perche' io credo che tu stia sotrovalutando Baschirotto un po' come quando all' epoca si sottovalutava Biava.

Fa' reparto da solo (pur non essendo Gila), e' completo e discretamente giovane per essere un difensore e gia' conosce il sistema difensivo di Sarri ragion per cui puo' suvito diventare un titolare: ma sono opinioni per carita' e tutte sono rispettabili.

In realta' Fabiani si poteva e si ouo' ancora organizzare perche' male che va' a grnnaio puoi farr operazioni a 0 se liberi gli stipendi (per esempip con Gigot), e se fai operazioni identiche sia in entrata che in uscita sia per quanto riguarda il cartellino xhe lo stipendio.

Per esempio tenere Gila, significa ppi perderlo a 0 a gennaio e sarrbbe una mossa che non possiamo permetterci: cpn i soldi di Gila puoi prrnderci, apounto Baschirotto che e' piu' forte e piu' adatto per Sarri rispetto a Gigot.

Anche io cederei Cancellieri e non Isaksen ma con Cancellieri non ci fai i soldi di Isaksen che potrebbero servire a far entrare una priorita' nel 4/3/3 di Sarri come per esempio la mezz' ala di qualita' da 10 gol: Sulc!

Con Folorunsho, Baroni si sarebbe fidato e avrebbe ruotato i dur centrali quindi non li avrebbe spompati fino alla fine.

Dipende sempre come gioca il tuo allenatore che va' assecondato in base al suo calcio: tutto, secondo me.

Io al contrario di te non solo non stimo Fabiani ma per me non dovrebbe essere l' attuale Ds della Lazio: te lo dico con grande sincerita' ma e' una mia opinione personale.

FORZA LAZIO!