Autore Topic: Bodo Glimt - Lazio  (Letto 999 volte)

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Bodo Glimt - Lazio
« : Domenica 6 Aprile 2025, 22:15:38 »
Per me

Provedel

Lazzari Gigot Romagnoli Marusic

Guendouzi Vecino

Isaksen Bashiru Noslin
          Castellanos

Offline Eagleman

• Biancoceleste DOP
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Bodo Glimt - Lazio
« Risposta #1 : Domenica 6 Aprile 2025, 22:58:59 »
Partita contro una squadra ancora più rognosa del Viktoria Plzen in un campo dove si farà fatica essendo sintetico.
Peccato non aver inserito i nuovi acquisti in lista, darei di nuovo fiducia a Mandas.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #2 : Domenica 6 Aprile 2025, 23:24:45 »
Partita contro una squadra ancora più rognosa del Viktoria Plzen in un campo dove si farà fatica essendo sintetico.
Peccato non aver inserito i nuovi acquisti in lista, darei di nuovo fiducia a Mandas.

Non avverra' ma anche io darei di nuovo la maglia a Mandas: quante volte deve dimostrare questo ragazzo d''esser ormai diventato un signor portiere?

E non rischierei Castellanos fin dall' inizio per non ripetere gli errori passati: in allenamento anche se uno e' guarito per quanto ci possa essere intensita' non ci sara' mai la tensione emotivo-agonistica di una gara importante il quale fa' giocare spesso contratti (uno status che va' a penalizzare la muscolatura).

Mentre, lo butterei dentro negli ultimi 15 minuti: gia' si e' fatto male Tavares non possiamo rischiare di perdere anche Castellanos a causa di una ricaduta.

Dia non e' adatto a fare la prima punta (nel gioco di Baroni che non cambia schemi in base alle caratteristiche della prima punta ma cerca di adattarela prima punta in base al suo gioco che vuole una punta molto brava spalle alla porta e non che attacchi la profondita'), pero' comunque li' ci puo' stare.

E' sempre meglio di Noslin o, di Tchaouna' messo fuori ruolo in quanto il francese fatica persino nel suo ruolo di ala!

Inoltre, Isaksen e Zaccagni purtroppo le dovranno giocare tutte: lo dicevo nel mercato invernale che ci mancava un esterno di riserva.

Nella prima partita contro il Bodo e nel Derby ci devono essere: poi nel ritorno contro il Bodo, molto dipendera' dal risultato dell' andata ed uno dei due potrebbe forse anche riposare (speriamo).

Ricordate la partita di questa sera: squadra che non va' a pressare alto uomo vs uomo ma che aspetta l' Atalanta per poi iniziare il pressing appena dopo il centrocampo.

Contro la Roma, dovremo fare la stessa cosa, altrimenti faremo l' errore dell 'andata.

Quindi, questa contro l' Atalanta e' stata una partita importantissima per tanti motivi ma adesso testa al Bodo: FORZA LAZIO!

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
  • Don’t go breaking my heart!
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Lunedì 7 Aprile 2025, 00:30:03 »
La partita più importante della stagione, come ogni partita di Europa League
Ooh, mi sentivo proprio stupido

🙀😹🥸🛸🔴

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #4 : Lunedì 7 Aprile 2025, 01:18:27 »
Non avverra' ma anche io darei di nuovo la maglia a Mandas: quante volte deve dimostrare questo ragazzo d''esser ormai diventato un signor portiere?

E non rischierei Castellanos fin dall' inizio per non ripetere gli errori passati: in allenamento anche se uno e' guarito per quanto ci possa essere intensita' non ci sara' mai la tensione emotivo-agonistica di una gara importante il quale fa' giocare spesso contratti (uno status che va' a penalizzare la muscolatura).

Mentre, lo butterei dentro negli ultimi 15 minuti: gia' si e' fatto male Tavares non possiamo rischiare di perdere anche Castellanos a causa di una ricaduta.

Dia non e' adatto a fare la prima punta (nel gioco di Baroni che non cambia schemi in base alle caratteristiche della prima punta ma cerca di adattarela prima punta in base al suo gioco che vuole una punta molto brava spalle alla porta e non che attacchi la profondita'), pero' comunque li' ci puo' stare.

E' sempre meglio di Noslin o, di Tchaouna' messo fuori ruolo in quanto il francese fatica persino nel suo ruolo di ala!

Inoltre, Isaksen e Zaccagni purtroppo le dovranno giocare tutte: lo dicevo nel mercato invernale che ci mancava un esterno di riserva.

Nella prima partita contro il Bodo e nel Derby ci devono essere: poi nel ritorno contro il Bodo, molto dipendera' dal risultato dell' andata ed uno dei due potrebbe forse anche riposare (speriamo).

Ricordate la partita di questa sera: squadra che non va' a pressare alto uomo vs uomo ma che aspetta l' Atalanta per poi iniziare il pressing appena dopo il centrocampo.

Contro la Roma, dovremo fare la stessa cosa, altrimenti faremo l' errore dell 'andata.

Quindi, questa contro l' Atalanta e' stata una partita importantissima per tanti motivi ma adesso testa al Bodo: FORZA LAZIO!

100%, ma penso che Mandas la giochi col Bodo, in fondo la coppa era sua anche prima del cambio con Provedel. Con la roma dovremo giocarla come oggi. Ho visto al partita con la Juve, sono diventati tosti e non si danno mai per vinti. Dovremo essere molto astuti. Col Bodo, l'importante e' non farsi male, uno 0-0 me starebbe pure bene...

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #5 : Lunedì 7 Aprile 2025, 01:36:07 »
100%, ma penso che Mandas la giochi col Bodo, in fondo la coppa era sua anche prima del cambio con Provedel. Con la roma dovremo giocarla come oggi. Ho visto al partita con la Juve, sono diventati tosti e non si danno mai per vinti. Dovremo essere molto astuti. Col Bodo, l'importante e' non farsi male, uno 0-0 me starebbe pure bene...

Si, anche perche' quel cavolo di campo sintetico rappresenta un rischio, inoltre bisogna essere abituati ai rimbalzi del pallone e loro a differenza di noi ci sono abituati.

Un 0 a 0 sarebbe da acxettare per poi giocarci tutto sia nel Derby che proprio nel ritorno con il Bodo (ma qui all' Olimpico e sul nostro terreno).

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Lunedì 7 Aprile 2025, 10:16:52 »
Previsioni meteo pessime, campo osceno con palla che sara' ingestibile e velocissima...
Mandas-Marusic-Gila-Romagnoli-Hjsay-Guendu-Vecino-Tchaouna-Pedro-Zaccagni-Noslin

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Lunedì 7 Aprile 2025, 11:45:31 »
Previsioni meteo pessime, campo osceno con palla che sara' ingestibile e velocissima...

Attualmente all’orario della partita sono previsti circa 1,5/2 gradi con pioggia debole e schiarite.
Il loro sintetico sarà sicuramente bagnato.

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #8 : Lunedì 7 Aprile 2025, 12:04:59 »
Attualmente all’orario della partita sono previsti circa 1,5/2 gradi con pioggia debole e schiarite.
deve tirà in porta pure mandas
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Zak McKracken

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Martedì 8 Aprile 2025, 00:31:07 »
Secondo me nel 6-1 subito dal rioma (così come nel 5-1 subito da noi in Danimarca) ci fu anche tanta sottovalutazione alla radice.

I nostri devono tenere a mente che stanno affrontando un’ottima squadra.

L’essere ai quarti di Europa League già dovrebbe dimostrarlo (e infatti ci siamo anche noi)

🙀😹🥸🛸🔴

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Martedì 8 Aprile 2025, 13:19:15 »
Prevista neve...

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Martedì 8 Aprile 2025, 13:43:39 »
a quelle temperature e su quel campo il rischio di farsi male o di ricadute aumenta, non rischierei giocatori non al 100%

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Martedì 8 Aprile 2025, 14:40:41 »

Madonna.  Se solo si potesse rimandarla..
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #13 : Martedì 8 Aprile 2025, 14:58:37 »
Baroni riflette se mettere il Taty fin dall' inizio (su un campo sintetico e probabilmente ghiacciato): nemmeno gli dovrebbe venire il pensiero.

Non facciamo altri errori per cortesia!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Martedì 8 Aprile 2025, 15:52:04 »
Adesso le previsioni danno cielo coperto e 6 gradi...sarebbe oro colato

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Martedì 8 Aprile 2025, 16:49:20 »
Adesso le previsioni danno cielo coperto e 6 gradi...sarebbe oro colato
L Uefa permette a squadre come il bodo di partecipare la dice lunga su quanto sono dementi

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Martedì 8 Aprile 2025, 17:00:59 »
Mi direte che le federazione norvegese ha rinviato la partita di campionato del bodo fra le due di coppa contro di noi.

Gravina col cazzo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Martedì 8 Aprile 2025, 17:59:40 »
Le merde una settimana di relax dopo una partita all' olimpico e noi dopo la trasferta di Bergamo un' altra in culo alla luna e il derby dopo tre giorni.
L' avvocato d' Ufficio di Nando Mericoni avrebbe saputo salvaguardarci meglio.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Martedì 8 Aprile 2025, 20:08:21 »
Scusate ma il sintetico non dovrebbe prevenire gli infortuni?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi