Autore Topic: Bodo Glimt- SS Lazio commenti  (Letto 1576 volte)

Offline Lazioletter

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
    • Lazioletter
Re:Bodo Glimt- SS Lazio commenti
« Risposta #40 : Venerdì 11 Aprile 2025, 08:47:11 »
Abbate in genere fa una rima facile facile...
Cmq il magnifico gruppo che guida Italiano si sta giocando il posto in UCL con la Lazio, contro la quale ha preso begli schiaffoni all'andata.
Piuttosto è vero che ci attende il ritorno, con l'apostrofo marrone del derby, che probabilmente sarà decisivo anche per giovedì prossimo, ma non si può essere indulgenti, né sospendere il giudizio, dopo una prestazione come quella di ieri. Dobbiamo solo sperare che la squadra se la senta addosso e voglia riscattarsi, perché per me ieri è stata peggio nettamente dell 0-6 e al livello dello 0-5, perché con un Orsolini e uno Ndoje in maglia gialla erano 5 pure ieri.
Quindi guardiamo in faccia quello che ci dice il campo, abbiamo fatto dieci passi indietro rispetto a Bergamo, sospinti dal vento, col culo gelato, ma sempre indietro sono. E in più sono il sigillo sulle sciocchezze post mercato, Belahyane doveva essere in lista. Ieri se si fermava uno in mezzo toccava a Gigot.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Venerdì 11 Aprile 2025, 09:01:11 »
Il primo tempo è andato male,invito i soliti disfattisti ad aspettare almeno la fine del secondo tempo,giovedì alle 23 potrete sfogarvi e gioire fino allo sfinimento,ma mancano 90 minuti,forse più...

Inviato dal mio SM-S711B utilizzando Tapatalk
proprio così, ma i ragazzi sono, al solito, esuberanti e incontinenti quando c'è da menare, non si contengono.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Venerdì 11 Aprile 2025, 09:06:58 »
gasco le analisi del giorno dopo sono sempre diciamo addolcite e plasmate,però dai la partita di ieri te la aspetti se affronti una potenza europea e non un bodo glimt !!!
nella partita di ieri c'è una lettura ampia:
- preparata male,evidentemente lo staff,se c'è lo staff ... non si è preparato bene, non si è andato a rivedere nessuna partita in casa del bodo, non ha capito le difficoltà che avremmo affrontato...insomma scouting zero.
-in campo la partita l'hai subita 93 minuti, non hai trovato una contromossa adeguata,anzi i cambi hanno affondato la partita
-hai voluto premiare la squadra che ti ha portato qui ma hai omesso ricambi a centrocampo ,mi riferisco a belhaiane che non è un fenomeno ,ma un mediano di ruolo...
- c'è tanto di una campagna acquisti fallimentare, i calciatori top come dia noslin e tchaouna in particolare non stanno rendendo ,sono equivoci tattici ..
-a gennaio nonostante tutti abbiano capito che  davanti ti serviva una maledetta punta visto che dia da punta non rende,hai preso ibrahimovic che oltre a non giocare,non sappiamo al 11 aprile che cosa fa? trquartista? non hai i piedi per farlo..ala? non mi sembra...
forse il danese in difesa nel solo spezzone fatto ha dimostrato qualcosa...

questa squadra non ha fantasia,non ha per scelta tecnico societaria,qualcuno che sappia tenere la palla a centrocampo, che abbia tecnica sopraffina da mandare la punta in porta,hai pedro ..37 anni..hai dele bashiru che ha solo forza fisica...
il nostro gioco si basa sull'uno contro uno delle ali alte,ma tolto tavares quando c'è nessuno ha le capacità tecniche di fare sovrapposizione e mettere una palla decente dentro...

qui secondo me chi sarebbe da cacciare è fabiani in primis perchè se mi spendi 45 milioni per delle pippe e magari un bologna con molto meno ti fa pezzi pezzi qualche risposta te la dai

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Venerdì 11 Aprile 2025, 09:10:47 »
Al ritorno, senza sintetico, senza neve, senza vento gelato, senza rimbalzi proditori, senza contraccolpi alle articolazioni e con almeno un po' del culo che abbiamo avuto a prenderne solo due, io dico che ce la possiamo fare.
Pochi cazzi e avanti Lazio!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Venerdì 11 Aprile 2025, 09:18:40 »
ricordo a tutti la differenza che intercorre tra la vita reale e quella che racconta er cane de Mustafà.

Volare basso, squadra inaffidabile e senza palle. Perché, se ciai le palle, al 3-0 per l'inter te metti a testuggine e fai qualche fallo intimidatorio pe fa capì l'antifona. E invece ...ma si, all'attacco, tanto che cazzo ce frega della Storia...delle imbarcate... è un'occasione per crescere mortacci vostri e de chi ve campa.

Per farla breve, i riommici so famosi pe esse come er cane de mustafà (...che lo pijava ar culo e diceva de sta a scopà). Vediamo di non imitarli.

viva la Lazio!

(mo nun so se a dillo fu Confucio ma ar riommoletto jé fuma er bucio)

“Solo dodici su mille tifosi romanisti – interviene er pantera – è una percentuale di pregiudicati irrisoria. Ahò, tra i maledetti laziali è molto maggiore"

una lastra senza decori, solo la scritta "Lotitus"

Offline Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #45 : Venerdì 11 Aprile 2025, 09:22:29 »
gasco le analisi del giorno dopo sono sempre diciamo addolcite e plasmate,però dai la partita di ieri te la aspetti se affronti una potenza europea e non un bodo glimt !!!
nella partita di ieri c'è una lettura ampia:
- preparata male,evidentemente lo staff,se c'è lo staff ... non si è preparato bene, non si è andato a rivedere nessuna partita in casa del bodo, non ha capito le difficoltà che avremmo affrontato...insomma scouting zero.
-in campo la partita l'hai subita 93 minuti, non hai trovato una contromossa adeguata,anzi i cambi hanno affondato la partita
-hai voluto premiare la squadra che ti ha portato qui ma hai omesso ricambi a centrocampo ,mi riferisco a belhaiane che non è un fenomeno ,ma un mediano di ruolo...
- c'è tanto di una campagna acquisti fallimentare, i calciatori top come dia noslin e tchaouna in particolare non stanno rendendo ,sono equivoci tattici ..
-a gennaio nonostante tutti abbiano capito che  davanti ti serviva una maledetta punta visto che dia da punta non rende,hai preso ibrahimovic che oltre a non giocare,non sappiamo al 11 aprile che cosa fa? trquartista? non hai i piedi per farlo..ala? non mi sembra...
forse il danese in difesa nel solo spezzone fatto ha dimostrato qualcosa...

questa squadra non ha fantasia,non ha per scelta tecnico societaria,qualcuno che sappia tenere la palla a centrocampo, che abbia tecnica sopraffina da mandare la punta in porta,hai pedro ..37 anni..hai dele bashiru che ha solo forza fisica...
il nostro gioco si basa sull'uno contro uno delle ali alte,ma tolto tavares quando c'è nessuno ha le capacità tecniche di fare sovrapposizione e mettere una palla decente dentro...

qui secondo me chi sarebbe da cacciare è fabiani in primis perchè se mi spendi 45 milioni per delle pippe e magari un bologna con molto meno ti fa pezzi pezzi qualche risposta te la dai

Non posso non essere d' accordo con la tua analisi ma voglio resettare e dare altre due possibilita': Derby e Bodo.

Ahh, il Derby va' giocato stando dietro (per dietro intendo stando corti, stretti e pressando ferocemente a centrocampo e non alti), per cercare di ripartire altrimenti il minestraro stara' li' a tenderci la trappola come all' andata.

Abbiamo due finali: sospendo quindi le mie critiche e voglio dare ancora due possobilita' a tutti!

Offline ferrarimax

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Venerdì 11 Aprile 2025, 09:41:55 »
Non posso non essere d' accordo con la tua analisi ma voglio resettare e dare altre due possibilita': Derby e Bodo.

Ahh, il Derby va' giocato stando dietro (per dietro intendo stando corti, stretti e pressando ferocemente a centrocampo e non alti), per cercare di ripartire altrimenti il minestraro stara' li' a tenderci la trappola come all' andata.

Abbiamo due finali: sospendo quindi le mie critiche e voglio dare ancora due possobilita' a tutti!

hai mai  visto quest'anno la lazio corta dietro pressing feroce e non alti?

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #47 : Venerdì 11 Aprile 2025, 10:01:58 »
TRISTI NOTTI OH MIA DILETTA .... diceva il poeta .... TRISTI-NOTTI ....   !!!

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Venerdì 11 Aprile 2025, 10:03:26 »
TRISTI NOTTI OH MIA DILETTA .... diceva il poeta .... TRISTI-NOTTI ....   !!!

mejo che TRISTI TOTTI.
Siamo salvi pe na consonante. Preghiamo e ringraziamo.
viva la Lazio!

“Solo dodici su mille tifosi romanisti – interviene er pantera – è una percentuale di pregiudicati irrisoria. Ahò, tra i maledetti laziali è molto maggiore"

Offline Lazioletter

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
    • Lazioletter
« Risposta #49 : Venerdì 11 Aprile 2025, 10:03:51 »
Secondo me dobbiamo tenere presente l'aspetto "emotivo" della sconfitta di ieri, partendo dal presupposto che questa è una squadra che talvolta si deprime.
In generale, l'anno scorso il Bologna che prendiamo a esempio è arrivato in UCL con 7 punti in classifica più di noi, 6 ottenuti negli scontri diretti.
Noi abbiamo chiuso a 61 e ora siamo a 55, a due punti dai felsinei, che sono la squadra del momento.
Quindi è quasi pacifico che faremo più punti dell'anno scorso ed è probabile che si sia accorciato il gap con il Bologna, nonostante abbia fatto la CL.
La botta di ieri valutiamola con riferimento alla partita, che non fa una stagione. C'è ancora tanto da giocare.

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Venerdì 11 Aprile 2025, 10:10:33 »
Secondo me dobbiamo tenere presente l'aspetto "emotivo" della sconfitta di ieri, partendo dal presupposto che questa è una squadra che talvolta si deprime.
In generale, l'anno scorso il Bologna che prendiamo a esempio è arrivato in UCL con 7 punti in classifica più di noi, 6 ottenuti negli scontri diretti.
Noi abbiamo chiuso a 61 e ora siamo a 55, a due punti dai felsinei, che sono la squadra del momento.
Quindi è quasi pacifico che faremo più punti dell'anno scorso ed è probabile che si sia accorciato il gap con il Bologna, nonostante abbia fatto la CL.
La botta di ieri valutiamola con riferimento alla partita, che non fa una stagione. C'è ancora tanto da giocare.

Pank, tu l'hai vista Bologna-Napoli? Io si.  A dir poco soverchianti.
Apprezzo l'ottimismo ma residua più di una perplessità.
viva la Lazio!

Offline Lazioletter

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
    • Lazioletter
« Risposta #51 : Venerdì 11 Aprile 2025, 10:17:13 »
Soverchianti, ma due punti sopra in classifica.
Semplicemente sono i più in forma, come succedeva a noi a ottobre

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #52 : Venerdì 11 Aprile 2025, 10:21:52 »
Soverchianti, ma due punti sopra in classifica.
Semplicemente sono i più in forma, come succedeva a noi a ottobre

eh, ma lo sono nel momento in cui conta esserlo. Non un dettaglio da poco, evidentemente.
Abbiamo improvvisato anche nel programmare la preparazione fisica.

Io in realtà no so manco se noi si disponga di un preparatore. La gestione di alcuni giocatori, quelli fragili (quindi gran parte della rosa) è stata approssimativa a dire tanto...
viva la Lazio!

Offline Lazioletter

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
    • Lazioletter
« Risposta #53 : Venerdì 11 Aprile 2025, 10:28:45 »
A me preoccupa il fatto che invece di progredire sembriamo in regresso.
Vero che non si poteva pretendere di continuare con quella media, ma il calo è evidente, al netto delle defezioni, degli arbitri  e delle jelle contingenti.
Invece di crescere siamo calati.
Ci si aspettava che crescessero quelli rimasti indietro, invece i Tchaouna non sono riusciti a rendersi utili.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Venerdì 11 Aprile 2025, 10:28:59 »

Ma è il Bologna che dovrebbe accorciare il gap con noi, invece è il contrario.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Lazioletter

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
    • Lazioletter
« Risposta #55 : Venerdì 11 Aprile 2025, 10:30:31 »
Ma è il Bologna che dovrebbe accorciare il gap con noi, invece è il contrario.
Il Bologna l'anno scorso arriva 7 punti sopra, Carlo.
Tu parli di un altro gap.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Venerdì 11 Aprile 2025, 10:34:00 »
Mi dispiace dire che il marocchino/nazionale-francese ... non tocca una palla importante
da un paio di partite ... forse anche di piu' ....

Offline Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Venerdì 11 Aprile 2025, 10:39:30 »
A me preoccupa il fatto che invece di progredire sembriamo in regresso.
Vero che non si poteva pretendere di continuare con quella media, ma il calo è evidente, al netto delle defezioni, degli arbitri  e delle jelle contingenti.
Invece di crescere siamo calati.
Ci si aspettava che crescessero quelli rimasti indietro, invece i Tchaouna non sono riusciti a rendersi utili.

e poi i difetti atavici:
- ti manca uno stoccatore serio. Il ruolo di Dia (adattato trequarti) dovrebbe essere di Castellanos che ha piedi da mezzapunta. Al suo posto una punta vera, seria, de quelle che per intenderci facciano gol almeno ogni paio di occasioni (però ignoro gli equilibri interni dello spogliatoio della Lazio, che nella mente del duo credo  rivestano l'importanza de un membro permanente alle Nazioni Unite con potere de veto) 
- non hai giocatori di fantasia vera (gente che vede calcio e opportunità laddove Marusic e Lazzari vedono solo il passaggio dei tagliaerba);
- Zaccagni mi sta deludendo tantissimo; forse a fine anno, qualora si riproponessero, non rimarrà insensibile alle lusinghe del Napoli.
- il parco terzini è largamente inadeguato alle esigenze della modernità calcistica, direi pure ridicolo.
- in ultimo, scelte di lista che rivelano pure l'inadeguatezza del tecnico e del contorno.
viva la Lazio!

Offline Lazioletter

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
    • Lazioletter
« Risposta #58 : Venerdì 11 Aprile 2025, 10:45:16 »
Perché ti delude Zaccagni?
Rendimento altissimo in tutte le classifiche.
Abbiamo due esterni d'attacco fortissimi, più Tavares, più Pedro.
Due mediani importanti. Ci manca qualcosa davanti perché Dia si è fermato e ci manca uno meglio di Lazzari a destra, se Hysaj fosse stato bene avremmo risolto.
È l'insieme che si è inceppato. La qualità ci sarebbe. E ci sono giocatori indietro rispetto agli altri.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Venerdì 11 Aprile 2025, 10:47:40 »
In sintesi:  molti si erano scioccamente ILLUSI   !!!