Autore Topic: Re:SS Lazio-bestie di satana: commenti  (Letto 3473 volte)

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
  • sono qui per fare ragionamenti e analisi
    • Mostra profilo
Re:SS Lazio-bestie di satana: commenti
« Risposta #60 : Lunedì 14 Aprile 2025, 09:19:47 »
Svilar è ben allenato, Mandas invece è talento purissimo. Delle parate fatte dal riommico, nessuna, dico nessuna, è della difficoltà dell'unica fatta dal greco. E questo è anche riflesso della dabbenaggine (chiamiamola così, và) di chi 
occupa il nostro reparto avanzato. I nostri tiri son stati sempre tra il telefonato e lo scolastico.

Rimane una squadra de seghe, e non abbiamo saputo approfittarne perché putroppo ben farciti de seghe pure noi, soprattutto in avanti.

Ormai siamo abituati col perdonismo. Ci chiudiamo un occhio e con l'altro guardiamo amorevolmente i nostri.
Lo ritengo sbagliatissimo.

Aspettiamo giovedì.

Una lode particolare a Romagnoli e Pellegrini, autori di un bellissimo derby.

E cmq vorrei richiamare la vostra attenzione sul ritmo di quest'ultimo: ieri ha fatto una buona partita, anzi, si può dire pure che dalla sua parte abbia spadroneggiato pur andando a 2 all'ora (si veda come tornava). Se ce ne fosse bisogno, testimonia una volta ancora della qualità effimera dell'avversario.

viva la Lazio!

una lastra senza decori, solo la scritta "cià rubato tanto ossigeno"

"mal comune mezzo Claudio"

Offline Geddy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Lunedì 14 Aprile 2025, 09:23:30 »
Per me Dia e Noslin sono stati sfortunati nelle azioni incriminate.
Dia non molto reattivo. Ho avuto il tempo di mollare tre o quattro zampate io davanti alla TV . Lui mezza.

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #62 : Lunedì 14 Aprile 2025, 09:46:32 »
Paredes andava espulso e forse anche Saelecoso per il colpo su Gigot.

quel cazzone romanista di marelli per paredes parla di condotta antisportiva. manco per il cazzo, è una condotta violenta, gli va a tirare un orecchio avvinghiandolo sul collo.
forse un cazzo, gli da un pugno. condotta violenta, anche qui. il regolamento parla di due rossi sacrosanti, ma il var col cazzo che interviene quando si gioca contro di noi.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Gasco luis veron

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #63 : Lunedì 14 Aprile 2025, 10:08:44 »
Dia non molto reattivo. Ho avuto il tempo di mollare tre o quattro zampate io davanti alla TV . Lui mezza.

Io, continuobad anfare contro corrente perche' dico che Dia ha volutamente tirato all' ultimo.

Se ci fai caso, riguardando le immagini lui stava per tirare poi si e' accorto che lo specchio era coperto ed ha voluto ingannare svilar con una finta per poo tirare all' ultimo ma svilae e' stato invece bravissimo e non si e' fatto ingannare.

Dia e' stato molto intelligente, quello era l' unico modo peter segnare ad un portiere normale ma non a svilar.

Perche' ni piace Dia?

Perche' ha un' intelligenza calcistica notevole che lo porta ad esempio a fare un movimento che Pellegrini vede benissimo (facciamo assist per le punte solamente sugli esterni).

E perche' dopo esser caudo stava per fregare svilar ma invece nessuno si w' accorto che la sua finta e il auo riterdo al tiro e' stato voluto.

Lo ao vede aolamwnte dall' inquadratura da dietro non da altre inquadrature.

Semmai, perche' e' scivolato?

Dia non e' la proma volta che scivola da da posizioni importanti quest anno: il vwro Dia non e' questo basta che guardiate le giocate di Dia fino a quel maledetto infortunio alla caviglia pero' precedeuto anche dal viaggio in Africa.

Fisicamente non e' stato piu' lo stesso ed io che l' ho seguito fin dai tempi del campionato francese posso dirlo: che gli e' aucceaso?

A parte questa cosa che non sapremo o, che non ci diranno mai Dia al tiro ci e' almeno arrivato ed e' insoeme a Castellanos il calviatore della Lazio che quest anno ha aegnato di piu'su azione in Campionato: ma questo non e' un dato positivo ma se critichiamo Dia allora dovremmo criticare anche gli altri poiche' gli esterni alti non e' che stiano segnando tantissimo anche se sono martoriati dai falli avversari.

Io, dico che non verticalizziamo mai sia per mancanza di uno tipo L.Alberto ma proprio per le richieste di Baroni che in altro moso comunque al tiro ti ci porta ma allora servirebbe piu' un L.Toni o, addieittura un Muriqi.

Mie ipotesi: potrei sbagliare, ovviamente.

Lazioletter

« Risposta #64 : Lunedì 14 Aprile 2025, 10:11:12 »
Svilar è ben allenato, Mandas invece è talento purissimo. Delle parate fatte dal riommico, nessuna, dico nessuna, è della difficoltà dell'unica fatta dal greco. E questo è anche riflesso della dabbenaggine (chiamiamola così, và) di chi 
occupa il nostro reparto avanzato. I nostri tiri son stati sempre tra il telefonato e lo scolastico.

vabbè scolastica l'azione personale di Isaksen, suvvia. Ha fatto il fenomeno e quello ha risposto alla grande
Non sminuiamo sempre tutto come fosse una partita ai giardinetti.
Le parate sul colpo di testa ravvicinato di Romagnoli, sul tiro al sette di Isaksen e quella su Ndicka/Dia sono da 8 in pagella.

Online Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #65 : Lunedì 14 Aprile 2025, 10:24:10 »
Le parate sul colpo di testa ravvicinato di Romagnoli, sul tiro al sette di Isaksen e quella su Ndicka/Dia sono da 8 in pagella.

ci aggiungerei anche il piazzato di pedro tra quelle da 8
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Lunedì 14 Aprile 2025, 10:44:07 »
Svilar è forte ma pure Mandas sembra esserlo.

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Lunedì 14 Aprile 2025, 11:06:21 »

Rimane una squadra de seghe, e non abbiamo saputo approfittarne perché putroppo ben farciti de seghe pure noi, soprattutto in avanti.

Una lode particolare a Romagnoli e Pellegrini, autori di un bellissimo derby.

Sono d'accordo su Romagnoli e Pellegrini (che molti avrebbero voluto fuori dall'11 titolare).
I laziali i derby li devono giocare.
Non concordo sul giudizio sui 'tourists': tanto sono una squadra de seghe che da inizio anno sono la squadra che ha fatto più punti. Più dell'Inter e con una gara in  meno, la squadra che ha subito meno gol (8 in 14 gare)

Poi, lo ricordo ancora, non si è vista la differente condizione fisica (o la si è nascosta bene): loro erano riposati, noi 72 ore prima eravamo al Polo Nord.
E con un arbtro che applica il regolamneto che vale per noi, avremmo giocato in 11 contro 9. Svilar o non Svilar.

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Lunedì 14 Aprile 2025, 11:16:13 »
vabbè scolastica l'azione personale di Isaksen, suvvia. Ha fatto il fenomeno e quello ha risposto alla grande
Non sminuiamo sempre tutto come fosse una partita ai giardinetti.

Pancrà, ha subito tiri scolastici. Il tiro angolato di Isaksen è solo piazzato e sul suo palo; Romagnoli gli tira addosso, su.
La parata più difficile è di Mandas, è letteralmente spettacolare.

E invece con loro è una partita ai giardinetti, si. La verità è che da nessuna delle due parti ho visto eccellenze; e la Lazio ieri fa solo una partita decente contro una squadra de seghe.

Rispetto alla pochezza polare di giovedì non ci voleva tanto, su.

Si deve rimanere su di un equilibrio critico almeno dignitoso, e se giovedì i nostri erano una squadra de seghe, oggi non sto certo qui ad incensarli per un 1-1 contro una squadra de merda che sempre ad oggi è virtualmente fuori da tutto.

Aspettiamo. Squadra inaffidabile.

Vedo una crescita dello stato fisico, me pare.

Alla fine sono tutti "me pare" "forse" "è probabile" perché come parli questi sono capaci di smentirti con prestazioni sconcertanti.

viva la Lazio!

Lazioletter

« Risposta #69 : Lunedì 14 Aprile 2025, 11:17:13 »
Mi duole ammettere prima di tutto con me stesso che capire che la difficoltà di Provedel andava oltre il temporaneo passaggio a vuoto ci avrebbe regalato qualche punto in più. Ma con Mandas, se cresce come promette, stiamo a posto per parecchio tempo

Lazioletter

« Risposta #70 : Lunedì 14 Aprile 2025, 11:18:07 »
Si deve rimanere su di un equilibrio critico almeno dignitoso, e se giovedì i nostri erano una squadra de seghe, oggi non sto certo qui ad incensarli per un 1-1 contro una squadra de merda che sempre ad oggi è virtualmente fuori da tutto.

ultime 15 gare +6 rispetto all'Inter.
Ma che dici...

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Lunedì 14 Aprile 2025, 11:23:00 »
ultime 15 gare +6 rispetto all'Inter.
Ma che dici...

è un campionato del ciapa no. L'hai vista l'inter fino ad un paio di settimane fa? E il Napoli?
Le prime erano praticamente tutte in crisi, fisica soprattutto.
Il livello del campionato fa ridere, dai.

L'inter con la squadra che ha sarebbe dovuta stare a +15 su tutte.
Invece ha fatto partite ridicole, vedi Parma.
viva la Lazio!

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Lunedì 14 Aprile 2025, 11:28:28 »
A giugno?
E come te ne liberi?

Questo è un problema del Dott. Fabiani che , caro Panza, è stipendiato appositamente !

Io mi aspetto non solo che si liberi di Noslin e Dia , ma che mi porti pure due punte che fanno gol !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Lunedì 14 Aprile 2025, 11:34:56 »

Questo è un problema del Dott. Fabiani che , caro Panza, è stipendiato appositamente !

Io mi aspetto non che si liberi di Noslin e Dia , ma che mi porti pure due punte che fanno gol !

l'idea dello stipendiato è assolutamente indovinata. Potremmo essercio io o te e sarebbe la medesima cosa.
Ora, sta squadra andrebbe migliorata nei terzini, nella trequarti, nel centrattacco.... mah.

Pur a  malincuore potresti vendere Guendo sostituendolo con Belayanne e comprando qualche giovine di belle speranze preso dal Botswana, ma te serve come er pane uno che faccia gol, ...come er pane.
viva la Lazio!

Online Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Lunedì 14 Aprile 2025, 11:42:12 »
l'idea dello stipendiato è assolutamente indovinata. Potremmo essercio io o te e sarebbe la medesima cosa.
Ora, sta squadra andrebbe migliorata nei terzini, nella trequarti, nel centrattacco.... mah.

Pur a  malincuore potresti vendere Guendo sostituendolo con Belayanne e comprando qualche giovine di belle speranze preso dal Botswana, ma te serve come er pane uno che faccia gol, ...come er pane.

Sì , che poi io mica sto chiedendo Haaland.

Però ieri sera , con un lercio Pellissier davanti , la partita finisce 3-1.....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giulver

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Lunedì 14 Aprile 2025, 11:47:50 »
Io, continuo ad andare contro corrente perche' dico che Dia ha volutamente tirato all' ultimo.

D

Perche' ni piace Dia?

Lo ao vede aolamwnte dall' inquadratura da dietro non da altre inquadrature.

Semmai, perche' e' scivolato?

Dia non e' la proma volta che scivola da da posizioni importanti quest anno: il vwro Dia non e' questo basta che guardiate le giocate di Dia fino a quel maledetto infortunio alla caviglia pero' precedeuto anche dal viaggio in Africa.

Fisicamente non e' stato piu' lo stesso ed io che l' ho seguito fin dai tempi del campionato francese posso dirlo: che gli e' aucceaso?

Io, dico che non verticalizziamo mai sia per mancanza di uno tipo L.Alberto ma proprio per le richieste di Baroni che in altro moso comunque al tiro ti ci porta ma allora servirebbe piu' un L.Toni o, addieittura un Muriqi.

A me non piace il Dia del dopo Ramadam: quello di Salerno e del girone d'andata era un ottimo giocatore.
Paradossalmente, con noi ha giocato meglio 'fuori ruolo', da trequartista o comunque dietro la punta che non dapunta. Lui che, come spesso hai giustamente sottolineato, è più finalizzatore di Castellanos.
Concordo sul fatto che tirando da terra abbia fatto una gran cosa ma, come rilevi anche tu, scivola molto spesso e 'sta cosa non la capisco.

Per me Castellanos è un buon giocatore e cercherei solo un'alternativa a lui: mi piace Lucca ma temo abbia costi elevati. Punterei Francesco Pio Esposito, dello Spezia (ma di proprietà dell'INter), 1,91m, 14 gol in B quest'anno, classe 2005. Forse ha ancora un prezzo abbordabile (anche se già T.M., che si tiene basso, lo valuta 17 milioni).
Non cederei Guendo ma farei cassa con Tavares (ma cmq il 40% della rivendita va girato all'Arsenal).

Non condivido il pensiero di chi sostiene che siamo una squadra de seghe: abbiamo dei buoni giocatori (Zaccagni, Isaksen, Rovella, Guendo, Taty) e dei giocatori di buona prospettiva (Mandas, Belhayane, Gila). Sul resto, bisogna migliorare.
Ma non siamo in lotta per la zona Champions e a giocarsi l'accesso alla semifinale di Uefa League per puro caso.
E senza qualche svarione arbitrale, saremmo comodamente in zona Champions

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #76 : Lunedì 14 Aprile 2025, 11:49:36 »

Sì , che poi io mica sto chiedendo Haaland.

Però ieri sera , con un lercio Pellissier davanti , la partita finisce 3-1.....

Monelli, Garlini, il Dezotti degli esordi... Il Galderisi col colesterolo a 700... sta roba qua. Avresti dilagato. Oggi al crematorio de Prima Porta ci sarebbe stata la fila.
viva la Lazio!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Re:SS Lazio-bestie di satana: commenti
« Risposta #77 : Lunedì 14 Aprile 2025, 11:50:13 »
Parte da una base di 18 mlioni...

Online Panzabianca

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Lunedì 14 Aprile 2025, 11:51:01 »
Parte da una base di 18 mlioni...

chi?
viva la Lazio!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Lunedì 14 Aprile 2025, 11:53:21 »
Esposito, lo scorso anno offrirono all'inter 15 e li rifiuto'...