Autore Topic: Addio anche all'Europa League  (Letto 848 volte)

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Addio anche all'Europa League
« : Giovedì 17 Aprile 2025, 23:57:03 »

Da oggi tutti al mare
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Addio anche all'Europa League
« Risposta #1 : Venerdì 18 Aprile 2025, 00:07:37 »
scelta dei rigoristi discutibile, Romagnoli poteva starci tra i primi 5, per il resto hai sbagliato partita in Norvegia pensando al derby e te la sei presa in quel posto. Occasione enorme buttata, a mente più fredda vorrei valutare meglio questa stagione strana.

Inviato dal mio A80Plus utilizzando Tapatalk

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Venerdì 18 Aprile 2025, 00:10:37 »
United Tottenham e Athletic.. non eravamo all altezza

Offline chemist

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
« Risposta #3 : Venerdì 18 Aprile 2025, 00:19:03 »
A sto punto tifo Bodo contro tutti

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Venerdì 18 Aprile 2025, 00:22:12 »
probabilmente no , però il quarto di finale era ampiamente alla portata

Online Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Venerdì 18 Aprile 2025, 00:23:33 »
se qualcuno vince a Bodo diventa materiale didattico per allenatori

Online Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Venerdì 18 Aprile 2025, 00:35:31 »

Cla, li pijano a pallate, secondo me. Per ovvie ragioni non dico a pesci in faccia, ma a pallate si
viva la Lazio!

(mo nun so se a dillo fu Confucio ma ar riommoletto jé fuma er bucio)

“Solo dodici su mille tifosi romanisti – interviene er pantera – è una percentuale di pregiudicati irrisoria. Ahò, tra i maledetti laziali è molto maggiore"

una lastra senza decori, solo la scritta "Lotitus"

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Venerdì 18 Aprile 2025, 00:45:48 »

Quello che dà fastidio è invece proprio il fatto che potevamo giocarcela. Poi chiaramente fossi uscito col Tottenham nessuno si sarebbe scandalizzato ma un pensierino solido al bersaglio grosso non era campato in aria per niente.

Invece abbiamo sbattuto sull'ostacolo più comodo di tutti. La gara di ieri sera è conseguenza in tutto del disastro dell'andata, sul quale occorrerà riflettere parecchio in tutte le sedi.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Venerdì 18 Aprile 2025, 09:20:43 »
Quello che dà fastidio è invece proprio il fatto che potevamo giocarcela. Poi chiaramente fossi uscito col Tottenham nessuno si sarebbe scandalizzato ma un pensierino solido al bersaglio grosso non era campato in aria per niente.

Invece abbiamo sbattuto sull'ostacolo più comodo di tutti. La gara di ieri sera è conseguenza in tutto del disastro dell'andata, sul quale occorrerà riflettere parecchio in tutte le sedi.

in 21 anni quanti quarti di finale abbiamo fatto?
ci siamo ritrovati con una squadra di pippe ceche agli ottavi e dei merluzzari ai quarti.
e siamo usciti.

il disastro è tutto qui.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Venerdì 18 Aprile 2025, 09:23:52 »
in 21 anni quanti quarti di finale abbiamo fatto?
ci siamo ritrovati con una squadra di pippe ceche agli ottavi e dei merluzzari ai quarti.
e siamo usciti.

il disastro è tutto qui.

Cassazione.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Offline Wild Bill Kelso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Venerdì 18 Aprile 2025, 10:31:51 »
Per giocarti una finale di Europa League devi essere attrezzato. Non puoi presentarti con giocatori validi per la Salernitana o per l’Empoli (con tutto il rispetto).
Lo stesso discorso vale per piazzarti tra i primi quattro posti in classifica, parliamo di un campionato dove l’unica squadra di caratura europea è l’Inter.
Guardate comunque le rose di Napoli, Atalanta e Juve.
Per tacere dei giocatori di Roma e Bologna.
Dove cazzo pensi di andare?!
Pe’ tetti…
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Venerdì 18 Aprile 2025, 10:47:41 »
in realtà in campo europeo, negli ultimi anni solo suini e Atalanta tra le squadre non strisciate hanno ottenuto risultati migliori nelle coppe (le finali della fiorentina non vanno considerate per pietà). Cassazione un paio di palle.

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Venerdì 18 Aprile 2025, 12:14:59 »

Pure io...

;D ;D ;D

:dal1900: :dal1900: :dal1900: :dal1900:

:asrmstend:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Venerdì 18 Aprile 2025, 12:31:48 »
...

la gara di ieri è frutto di quel compleso sistema di pensiero riconducibile ar gatto e alla vorpe i quali, credendo de poté vince in Europa e ovunque, tronfi concluono un maxi trasferimento di ben due giocatori dalla Salernitana appena restrocessa.
Perché noi semo sempre più furbi dell'artri e vediamo un gran calciatore dove gli altri, la maggior parte degli altri (persino Cairo), vedono un cesso a pedali. 

Quindi il problema in fondo non sono manco la gara di ieri o tantomeno la gara dell'andata. Esse sono sono solo l'esito, l'effetto di una simile gestione.
Io non so nemmeno immaginare cosa si inventeranno questa estate.
viva la Lazio!

“Solo dodici su mille tifosi romanisti – interviene er pantera – è una percentuale di pregiudicati irrisoria. Ahò, tra i maledetti laziali è molto maggiore"

Online Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Venerdì 18 Aprile 2025, 12:57:52 »
la gara di ieri è frutto di quel compleso sistema di pensiero riconducibile ar gatto e alla vorpe i quali, credendo de poté vince in Europa e ovunque, tronfi concluono un maxi trasferimento di ben due giocatori dalla Salernitana appena restrocessa.
Perché noi semo sempre più furbi dell'artri e vediamo un gran calciatore dove gli altri, la maggior parte degli altri (persino Cairo), vedono un cesso a pedali. 

Quindi il problema in fondo non sono manco la gara di ieri o tantomeno la gara dell'andata. Esse sono sono solo l'esito, l'effetto di una simile gestione.

Molto radiofonica ma risposta priva di  senso. Mandas stava all'Ofi Creta, Isaksen al Midtjylland, Zaccagni al Verona, per citarne alcuni. E Noslin è quello che ti ha mandato ai supplementari. Poi se tu valuti un calciatore dai tiri di rigore, affar tuo. Ma non pretendere di essere credibile. Lo ho già illustrato mille volte: in una rosa da cento lire ci sono i pezzi buoni e quelli riusciti male, questo vale per tutti. Capisco l'incazzatura da tifoso ma quando si va in "riunione" ci si và con la logica. Col Bodø dovevi passare, Tchaouna o no. In questi caso è giusto chiedere spiegazioni ad allenatore e squadra, prima di tutto il resto.
"L'estate scorsa annunciavano l'era del latte e del miele.

Ora prevedono catastrofi. Quindi la prossima sarà un'ottima stagione."

(12 marzo 2024)

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Venerdì 18 Aprile 2025, 14:23:11 »

Brividi forti.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Venerdì 18 Aprile 2025, 14:34:09 »
in realtà in campo europeo, negli ultimi anni solo suini e Atalanta tra le squadre non strisciate hanno ottenuto risultati migliori nelle coppe (le finali della fiorentina non vanno considerate per pietà). Cassazione un paio di palle.

di grazia, perché la fiorentina non dovremmo considerarla?
intendi dall'alto dei nostri 2 quarti di finale di europa league in 20 anni?

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Venerdì 18 Aprile 2025, 14:40:30 »
di grazia, perché la fiorentina non dovremmo considerarla?
intendi dall'alto dei nostri 2 quarti di finale di europa league in 20 anni?
secondo te la Conference é un torneo comparabile agli altri due?

Online borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Venerdì 18 Aprile 2025, 14:43:40 »
secondo te la Conference é un torneo comparabile agli altri due?

le ultime (prime) edizioni sono state vinte da roma, west ham e olympiacos, squadre del nostro livello.
è ovviamente una competizione minore, ma quando abbiamo partecipato siamo usciti con ignominia.
volerei molto molto più basso.

Online Panzabianca

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Venerdì 18 Aprile 2025, 14:47:51 »
Molto radiofonica ma risposta priva di  senso. Mandas stava all'Ofi Creta, Isaksen al Midtjylland, Zaccagni al Verona, per citarne alcuni. E Noslin è quello che ti ha mandato ai supplementari. Poi se tu valuti un calciatore dai tiri di rigore, affar tuo. Ma non pretendere di essere credibile. Lo ho già illustrato mille volte: in una rosa da cento lire ci sono i pezzi buoni e quelli riusciti male, questo vale per tutti. Capisco l'incazzatura da tifoso ma quando si va in "riunione" ci si và con la logica. Col Bodø dovevi passare, Tchaouna o no. In questi caso è giusto chiedere spiegazioni ad allenatore e squadra, prima di tutto il resto.

La tua invece molto supercazzolesca, come al solito.
Oggi scrivo di corsa tra mille cose (mi si perdoni qualche erore...) , quindi ho solo il tempo di chiederti: ma che casio stai a dì? 
Noslin è quello che mi ha mandato ai supplementari, certo, ma è un infinitesimo delle volte che io l'ho mandato a fanculo dopo quel rigore.
E la colpa di essere giunti al 92mo ancora in cerca del 2-0 non è certo la mia.
Per cui ti ripeto: mi dici cosa vuoi significare?

E' na squadra da cocce de noci, su; non si tratta di una partita, si tratta di una gestione.
Basta co la rosticceria!
viva la Lazio!